dalamar78 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Garl Glittergold non voltarmi le spalle proprio adesso.. Faccio un passo indietro quasi involontario alla vista del drago; poi toccandomi le gambe con entrambe le mani mormoro: Geef me meer snelheid @ DM Spoiler: Concentrazione +4 casto (o almeno di provo vista la sfiga che perseguita questo Pg..) Ritirata Rapida su me stesso
Gogeth Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 gnosh inizia a pronunciare alcune parole arcane, ma la vorticosa sabbia gli finisce in gola strozzandogli la voce che si spegne in una serie di colpi di tosse @Iniziativa Spoiler: tocca a Tanyel @Dadi Spoiler: Gnosh: Concentrazione: 1d20+4 = 11+4 = 15 --> Fallita
Tebrin Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Rimango spalla a spalla con Kargek Forza Gnosh và a vedere! @ dm Spoiler: Rimango in difesa totale......almeno per questo round
Gogeth Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 emettendo un ulteriore ruggito il drago si tuffa contro kargek e tanyel, aprendo un nuovo squarcio nelle carni dell'elfo @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Kargek @Dadi Spoiler: Determinazione casuale bersaglio: 1= Kargek 2 = Tanyel (gnosh non lo considera visti gli scarsi risultati delle sue magie fino ad ora) 1d2 = 2 Drago Vs Tanyel TxC: 1d20+x+2(carica) = 30 --> Colpito Danni: 1d8+x = 6 danni
Lollinus Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Nonostante l'aria provocata dal drago mi renda difficili i movimenti alzo la spada dicendo Comunque vada sappiate che è stato un piacere essere vostro compagno... quindi con un ruggito Per Bahamut!!! e calo il colpo sull'avversario @Dm Spoiler: uso spada bastarda impugnata con una mano poichè ho lo scudo
Gogeth Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Kargek assalta con tutte le sue forze il drago, ma questo para il fendente bloccando la lama con i suoi artigli @Iniziativa Spoiler: tocca a gnosh @Dadi Spoiler: Kargek Vs Drago TxC: 1d20+8 = 10+8 = 18 --> Mancato
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Vedendo il drago "tuffarsi" sui miei compagni, schizzo rapido verso l'ingresso del maniero, cercando però di non farmi vedere dal drago. @ DM Spoiler: sfrutto tutto il movimento possibile; dimmi te fino a dove arrivo (sempre che riesca ad arrivare da qualche parte, vista la sfiga cha ha questo Pg...)
Gogeth Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 gnosh arranca a fatica nella tempesta di polvere e sembra volersi dirigere verso l'interno del maniero @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a tanyel
Tebrin Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Muovendomi in modo di fiancheggiare il drago attacco la mia lama diventa dinuovo di colore verde smeraldo Fino alla fine! @ dm Spoiler: se c'è modo cerco di fiancheggiare il drago (ovviamente senza causare ado se no NO) poi attacco tpc 10 di contatto danni 1d10 +5 al prossimo attacco che subisco counter Wall of Blades.............e speriamo in bene
Gogeth Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 tanyel riesce, nonostante il gran polverone, a centrare la sagoma del drago ed i poteri infusi nella lama smeraldina fanno il resto, aprendo una nuova ferita tra le scaglie blu subito Utreshimon fa arrivare la sua risposta un poderoso morso scatta verso l'elfo; questi cerca di costringere la testa del lucertolone alla ritirata, ma il drago abbassandosi di scatto evita la spada e dilania il polpaccio sinistro di tanyel quindi mentre questo abbassa la guardia per il dolore, lo colpisce alla testa con una poderosa zampata, mentre la seconda artigliata viene fermata dallo spallaccio dell'armatura dell'elfo @Iniziativa Spoiler: tocca a Kargek @Dadi Spoiler: Tanyel Vs Drago TxC: 1d20+10 = 16+10 = 26 --> Colpito Occultamento (>50%): 1d100 = 69 --> Colpito Danni: 1d10+5 = 9+5 = 14 Drago Vs Tanyel Morso: TxC: 1d20+x = 20 naturale e colpisce --> Minaccia di critico Walls of blade: 1d20+10 = 5+10 = 15 --> Fallito Conferma del Critico: 1d20+x = 20 --> Conferma (accecato da -2 alla CA e nega la destrezza alla CA) Danni: (1d8+x)*2 = (7*2) = 14 danni Artiglio 1: TxC: 1d20+x = 26 --> Colpito Danni: 1d6+x = 4 danni Artiglio 2: TxC: 1d20+x = 12 --> Mancato
Lollinus Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Rispondo all'elfo con un mezzo sorriso Fino alla fine! quindi facendo roteare nuovamente la spada provo a ferire il nemico @Dm Spoiler: uso spada bastarda impugnata con una mano poichè ho lo scudo
Gogeth Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 tranquilli non ci vorrà molto ghigna malefico il drago mentre con un colpo di coda blocca l'attacco del paladino @Iniziativa Spoiler: Tocca a Gnosh @Dadi Spoiler: Kargek Vs Drago TxC: 1d20+8 = 2+8 = 10 --> Mancato
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Cercando di ignorare la nube di polvere, mi metto a correre per raggiungere al più presto l'ingresso del maniero per trovare quanto prima Keru
Gogeth Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 gnosh continua la sua battaglia contro la tempesta di sabbia, arrivando quasi in cima alle scale @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Tanyel
Tebrin Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Devo resistere ancora per un altro pò Sofferente per i danni subiti mi metto in difesa totale @ dm Spoiler: Mi metto in difesa totale e non agisco in modo da recuperare la emerald ............e speriamo che non sia l'ultimo post di Tanyel
Gogeth Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 il drago sembra soddisfatto di come ha conciato tanyel, e quindi si gira per sfogarsi un po' su Kargek il morso del drago afferra e blocca l'avambraccio destro del draconico, stringendolo in una terribile morsa, quindi con due potenti artigliate al petto che bucano l'armatura lo manda al tappeto mentre altro sangue esce dalle sue ferite bagnando il terreno @Kargek Spoiler: gli attacchi del drago ti portano a -1 PF non ti stabilizzi e perdi 1 PF --> -2 PF totali @Gnosh Spoiler: sei al limite della tempesta di sabbia; vedi keru riverso a terra a pochi metri da te; nella stanza ci sono altri due corpi, evidentemente morti... uno è steso su un mucchio di monete d'oro ed indossa una tunica ocra strappata in più punti; l'altro è di una donna ed è riverso a terra in una pozza di sangue dalla parte opposta della stanza @Iniziativa Spoiler: Tocca a Gnosh @Dadi Spoiler: Drago Vs Kargek Morso: TxC: 1d20+x = 27 --> Colpito Danni: 1d8+x = 9 danni Artiglio 1: TxC: 1d20+x = 25 --> Colpito Danni: 1d6+x = 4 danni Artiglio 2: TxC: 1d20+x = 24 --> Colpito Danni: 1d6+x = 7 danni Kargek: Stabilizzarsi (>90%): 1d100 = 45 --> Fallito
dalamar78 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Senza badare a niente, mi fiondo sul corpo di Keru e cerco di capire se è ancora vivo.
Gogeth Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 @Gnosh Spoiler: ti avvicini a keru e lo chiami, ma questo non ti risponde noti che ha i capelli parzialmente bruciati e numerose macchie rosse sulla pelle nulla però ti aiuta a capire se ci siano ancora speranze per il vostro amico @Dadi Spoiler: Guarire: 1d20+x = 6+2 = 8 --> Fallita @Tanyel Spoiler: difesa totale è un'azione standard recuperare le manovre è un'azione standard usata per recuperare le manovre, non per fare altro; non recuperi le manovre; scusa la tarda risposta ma non mi ero accorto dell'incongruenza @Iniziativa Spoiler: tocca a tanyel
Tebrin Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Forse abbandonare il campo di battaglia non è che sia una brutta idea, portandomi dietro Kargek ovviamente....... Sempre in difesa mi rivolgo al drago Non ho nulla contro di te! volevamo riprenderci solo il corpo del nostro compagno, e capire se ce la potesse ancora fare a vivere, ora mi sono accorto che è stata una disfatta totale, mi arrendo e ti chiedo se ci potessi lasciare tornare alle nostre case @ dm Spoiler: Mi rimetto alla clemenza della corte, se me lo lascia fare prendo il corpo di kargek e me ne cerco di andare, se no AMEN
Gogeth Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 vi avevo detto di andarvene! tuona il drago ruggendo ora state pagando per la vostra stoltezza! quindi con un battito di ali si allontana di poco all'indietro e spalanca le sue fauci rapidamente una serie di piccole saette si scaricano tra i denti aguzzi del drago per poi scaricarsi sotto forma di un'unica lunghissima folgore che si dirige verso tanyel emettendo un fastidioso ronzio l'elfo cerca di gettarsi di lato, ma la scarica investe in pieno una sua gamba per poi continuare verso il corpo svenuto di kargek l'elettricità si diffonde rapidamente lungo i nervi degli eroi, paralizzando i loro muscoli e bruciando completamente le loro menti anche questa volta un boato segue la saetta, e non fa presagire nulla di buono a gnosh @Dadi Spoiler: Soffio: 6d8 = 8+8+5+1+2+4 = 28 danni Tanyel: Ts Riflessi: 1d20+6 = 16+6 = 22 --> Superato --> Danni dimezzati Danni: 14 danni Kargek: Ts fallito in automatico Danni: 28 danni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.