dalamar78 Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Woah!! Fortino questo liquore elfico! Wow! Improvvisamente sento una certa affinità con il vecchio elfo e gli sorrido. Io e miei compagni siamo degli avventurieri o meglio, è più esatto dire che io sono un avventuriero poichè i miei compagni sono purtroppo caduti per opera di un potente drago blu che risiede al maniero abbandonato, presso il quale ci eravamo recati. Ma che sto dicendo? Perchè gli dico tutto questo? E' così simpatico però questo vecchietto che non ne posso fare a meno..
Gogeth Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 un potente drago blu? ti chiede l'elfo con tono preoccupato è strano, le voci qui in paese corrono in fretta, ma nessuno aveva mai parlato di un drago al vecchio maniero... ne hai parlato con il capitano Elmo? è un fatto molto grave sai? potrebbe andarci di mezzo tutto il villaggio!
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Ehm... no, non ho parlato di questo con il Capitano Elmo, ma grazie del suggerimento; lo farò prima di tornare in locanda. In effetti era meglio avvertire le autorità della presenza di questo dannato drago blu!
Gogeth Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2010 mentre parli il vecchio ti riempie di nuovo il bicchiere di liquore ma su, raccontami cosa è successo... e come mai il drago ti ha risparmiato?
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Be... ci siamo recati al maniero dietro suggerimento del Capitano Elmo. Ci aveva detto che nella zona erano presenti degli hobgoblin che stavano iniziando a dare dei fastidi. Ci siamo recati sul posto e, dopo un paio di semplici scontri, siamo entrati nel cortile del maniero. Poco dopo è sopraggiunto quel dannato drago blu! Abbiamo combattuto al meglio delle nostre capacità, ma si è rivelato un avversario ben oltre la nostra portata. Ha ucciso i miei compagni, mentre io sono riuscito a fuggire, anche se con un pò di fortuna lo devo ammettere. Osservo poi il bicchiere colmo di nuovo dello strano liquore e, per il momento, mi limito a farlo ruotare, osservandone gli aloni sui bordi del bicchiere.
Gogeth Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2010 decisamente molta fortuna a quanto dici... commenta il vecchio terminando il proprio liquore senza battere ciglio e versandosene una nuova dose a sua volta i draghi difficilmente lasciano andare una preda sai? a dimostrazione di ciò che sta dicendo si alza, raggiunge la libreria e ne estrae un librone polveroso questo antico tomo elfico spiega molto sulla natura dei draghi... borbotta a mezza voce mentre sfoglia le pagine, per poi girarlo verso di te ed indicarti un passaggio ...vedi qui? un drago che caccia, anche quando lo fa per divertimento, mai rinuncia alla sua preda! le uniche eccezioni note sono casi in cui una creatura più potente del drago rivendichi la preda, minacci la vita del drago o comunque interferisca con la caccia, oppure casi in cui il drago disponga di altre riserve di cibo o di altri "divertimenti" che non vuole rischiare di perdere! si ferma quindi, attendendo che tu legga
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Con sguardo un pò brillo, ma attento leggo il contenuto del libro del vecchio lefo con avidità, sempre ansioso di apprendere nuove conoscenze. Interessante.. Si deduce quindi che uno di questi fattori ha avuto un ruolo fondamentale nella mia fuga. Mmm... direi che, almeno per quanto ne possa sapere, non c'erano creature più potenti del drago blu che lo hanno minacciato o che hanno interferito con lui. Si deduce che quel drago debba avere altre fonti di cibo o divertimento presenti nel maniero..
Gogeth Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 ciò è probabile... magari altri avventurieri uccisi di recente... dice sorseggiando con lentezza ma bando alle ciance... sarà meglio avvisare il capitano! una cospiqua spedizione dovrebbe essere in grado di sistemare quella bestia e vendicare i tuoi amici!
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Mmm... forse questo vecchio elfo ha ragione... Annuisco alla parole dell'elfo, scendendo con un balzo dalla sedia, pronto a seguirlo.
Gogeth Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 @Gnosh Balzi dalla sedia ma ti accorgi che l'equilibrio non è proprio "a posto" e quindi fai un po' di fatica a seguire il vecchio elfo in giro per il paese... per fortuna non c'è in giro molta gente e quei pochi che incontrate si limitano a guardarti un po' storto senza fare commenti arrivati alla fortezza, venite fermati da due guardie che vi chiedono il motivo della visita, e l'elfo sembra voler scaricare su di te il compito di rispondergli @Nagi, Udrin & Gorkas siete stati ingaggiati, quasi 3 settimane orsono, dal ricco mercante gnomico Silvyus Berluskyus per scortare lui e la sua carovana fino al borgo di hommlet! il mercante sta trasportando un raro cucciolo di Gufo Gigante, un bestia molto intelligente e dall'inestimabile valore e temeva di poter essere il bersaglio di banditi intenzionati a rubare il suo carico! vi ha pagato profumatamente ed in anticipo, anche per permettervi di comprare del nuovo equipaggiamento adatto alla missione e non ha badato a spese per alloggiarvi durante il tragitto... infine siete arrivati, pochi minuti fa, in paese ed una volta raggiunta la piazza principale siete stati congedati vi è rimasta ancora una discreta somma, per cui sopravvivere per il prossimo periodo non dovrebbe essere difficile e, visto che vi siete trovati bene assieme, potreste anche pensare di continuare a lavorare in società come scorta o altro... secondo quanto ha detto lo gnomo, questi sono territori vergini, dove uomini capaci come voi non dovrebbero avere problemi se decidessero di andare in cerca di avventure o di lavori remunerativi come mercenari... nella piazza attorno a voi ci sono alcuni edifici, tra cui dei templi religiosi, ma dato che è mattina inoltrata pochissime persone si trovano per strada... tutti saranno intenti a svolgere il proprio mestiere... quindi, perchè non fare un salto alla locanda per chiedere qualche informazione su possibili lavori? @Tutti Spoiler: ho deciso che gli spoiler, poichè alla fine sono sostanzialmente inutili se usati per "nascondere" le cose agli altri, li userò solo per le comunicazioni di "servizio" come gli out of game ed i tiri di dado... mi affido al vostro buonsenso per evitare il metagame
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Cerco di riprendermi un pò per poi raddrizzarmi, sorridendo alle guardie. Siamo qui per vedere il Capitano Elmo; abbiamo una notizia molto importante da riferirgli.
Tebrin Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 @ descrizione Spoiler: Nagi è un umano alto all'incirca 1.80 m di media corporatura ,ha gli occhi celesti e una cicatrice nella fronte a forma di croce, indossa un giaco di maglia di colore nero con sotto una tunica sempre di colore nero, ha degli stivali finemente lavorati di colore marrone scuro, dietro la schiena porta una spada corta e su un braccio destro notate un tatuaggio di una spada ornamentale a sette punte @ Udrin e Gorkas Mi rivolgo ai miei compagni di viaggio dicendo Penso che andrò il locanda anche perchè vorrei cimentarmi in una nuova impresa, sia per migliorarmi che per guadagnare qualche spicciolo con le mani dietro la nuca mi incammino verso la locanda @ dm Spoiler: Hunter Sense attiva
Gogeth Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2010 @Gnosh la guardia inizialmente, dopo aver sentito il tuo fiato alcolico, sembra parecchio diffidente parlare con il capitano? cerchi di essere più preciso per favore... dal tono traspare chiaramente che ti crede un semplice ubriacone fuori di se, poi però un'occhiata severa del vecchio elfo ricorda all'uomo i suoi doveri e questo continua ...così comunicherò personalmente al capitano il motivo della sua richiesta e vi farò avere in breve tempo la sua risposta, riguardo alla vostra richiesta di colloquio... @Gli altri Spoiler: ci siete???
Dokai Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 "Un vuoto nello stomaco mi raggiunge, mi accodo verso la locanda", dico rivolto a Udrin. "Del buon cibo aiuterà il mio spirito!" Mi incammino a passo tranquillo, seguendo Nagi in direzione della locanda.
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Be... quello che ho da riferire al Capitano Elmo è di vitale importanza per Hommelet e preferirei evitare di parlarne qui fuori. dico alla guardia sperando di convincerla a lasciarci entrare. So che stai facendo il tuo lavoro amico, ma questo non è certo il luogo migliore per parlare di draghi! Non vorrei che qualcuno ci sentisse e si diffondesse il panico...
Tebrin Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Fame......Fame...........ci sono altre cose importanti da fare Non curante e sorridendo continuo a dirigermi verso la locanda @ dm Spoiler: Lollinus è in pò che non si vede online
Gogeth Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2010 @Gnosh amico... qui ad hommlet tutti hanno sempre qualcosa di urgente da dire al capitano... ho bisogno di dettagli, se no dovrai aspettare che esca di ronda e sfruttare un colloquio non ufficiale... mentre la guardia parla, ti guardi attorno con la coda dell'occhio e noti che fortunatamente non sembano esserci passanti o curiosi li in zona... @Nagi, Gorkas & Udrin iniziate a girare per il paese fino a che incrociate un bambino... sembra essere incuriosito da Gorkas ed è lieto di indirizzarvi alla Locanda della Serva accogliente.... vi spiega la strada e quando ci arrivate scoprite che era davvero vicina una volta all'interno venite accolti da una giovane ragazza Benvenuti alla Locanda della Serva Accogliente - vi dice sorridendo - io sono Meridozen, la figlia del proprietario... in cosa posso servirvi?
Tebrin Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 @ Udrin e Gorkas Buongiorno Meridozen, intanto se non le dispiace vorremo avere un tavolo per poter mettere sotto i denti qualcosa,sa abbiamo trascorso un lungo viaggio ed abbiamo molta fame, è possibile? guardo chi c'è in locanda
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Uff... questo qui non ne vuole sapere di lasciarci passare se non gli dico qualcosa di più... Fortunatamente non sembra esserci nessuno nei dintorni... Soddisfatto di non vedere nessun curioso nei dintorni, mi avvicino un pò alla guardia, sussurrandole. Cerchi non allarmasi troppo, ma nel maniero in rovina poco lontano da Hommelet si è annidato un potente drago blu. Adesso mi fa parlare con il Capitano Elmo? Speriamo che adesso ci lasci passare..
Gogeth Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2010 @Gnosh il giovane soldato strabuzza gli occhi e respira affannosamente mentre cerca di ricomporsi un dra... dra... drago??? presto mi segua... e mi scusi per il contrattempo! dice mentre si volta e vi fa segno di seguirlo all'interno della caserma @Gli altri prego seguitemi dice solare la ragazza, mentre vi fa strada all'interno della grande sala comune, fino ad un tavolo rotondo con 4 sedie tra pochi minuti verrà un ragazzo a prendere la vostra ordinazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.