dalamar78 Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Io te l'avevo detto che era molto importante... Prontamente, seguo la guardia all'interno della caserma.
Tebrin Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Ricevuto! rispondo alla ragazza sorridendo e mettendomi a sedere al tavolo indicato
Gogeth Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 @Gnosh vieni portato dal capitano che quando ti vede allarga il suo volto in un grande sorriso già di ritorno, mastro Gnosh? com'è andata al maniero? sembra curioso di sapere com'è andata il giorno prima e, a quanto pare, è ignaro degli avvenimenti
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Salve Capitano Elmo. dico con tono grave. Mi guardo un attimo intorno, accertandomi che non ci siano molte orecchie in ascolto; poi inizio il mio breve racconto. Al maniero è andata in maniera pessima. Siamo riusciti a raggiungerlo, anche se dopo un paio di scaramucce da poco conto. Una volta sul posto abbiamo scoperto a nostre spese che nel maniero si è insediato un potente drago blu, Capitano, che ha ucciso tutti i miei compagni. Io sono riuscito a sfuggirgli solo con un pò di fortuna. E fisso il Capitano Elmo negli occhi a conferma che quanto ho appena detto corrisponde a verità.
Gogeth Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 @Gnosh l'uomo sembra impallidire di fronte alla tua notizia che diavolo ci fa un drago al maniero? non vorrà mica farne la sua tana! dobbiamo allertare il paese, la gente è in pericolo! inizia a scrivere un foglio che chiude e sigilla con della cera, poi chiama una guardia e la spedisce a consegnare la missiva... senti solo che dice due nomi... "rufus e bourne" sono molto dispiaciuto per la sua perdita... continua poi rivolgendosi di nuovo a te spero che la città possa fare qualcosa per vendicare i suoi amici, oltre che per salvare i propri abitanti... metteremo subito un bando per cercare impavidi combattenti disposti ad abbattere la bestia! poi diventa pensieroso per qualche istante e ti fa una proposta "ardita" se la sentirebbe, mastro gnomo, di guidare l'eventuale spedizione nella tana della bestia? è già stato li e conosce almeno parte dei suoi poteri.... sarebbe di sicuro di grande aiuto sa? @Gli altri Spoiler: tebrin, scusa ma aspetto che almeno uno tra lollo e dokai resusciti...
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Alle parole del Capitano Elmo, rimango un attimo senza parole. Tornare da quel drago?? Ma non ci penso.... Però effettivamente io ho già visto il drago in azione e potrei essere molto utile.. Mmm... Accetto Capitano. dico al Capitano Elmo.
Gogeth Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 bene... se non c'è altro la invito a riposarsi mentre cerchiamo qualcuno di abbastanza coraggioso o folle da accettare l'incarico! ti dice mentre si alza e ti porge la mano in segno di saluto
dalamar78 Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Stringo la mano del Capitano Elmo non molto convinto, ma gli sorrido ugualmente. Avrò fatto la scleta giusta? Spero di si.. Garl Glittergold guarda con benevolenza questo tuo piccolo servitore.. Io alloggio sempre alla Locanda della Serva Accogliete, Capitano. Mi manda lei a chiamare quando e se qualche intrepido... O molto stupido... avventuriero accetterà l'incarico? chiedo con cordialità al Capitano Elmo.
Gogeth Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 @Gnosh certamente... e ora vada pure a riposarsi! più tardi andrò ai templi in paese per chiedere ai chierici di pregare per le anime dei suoi amici! possano gli dei accorglierle!
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Sorridendo cordialmente al Capitano Elmo, lo saluto, saluto anche il vecchio elfo e torno alla Locanda della Serva Accogliente. Elmo è veramente una brava persona.. Ho paura di quela drago blu, ma sono anche ansioso di vendicare la morte dei miei compagni.. Una volta giunto alla locanda, cerco un tavolo disponibile a cui sedermi.
Lollinus Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Mi siedo al tavolo insieme ai miei compari, quindi appoggiolo zaino e lo scudo a terra... Fatto ciò mi asciugo il sudore dalla fronte dicendo Ci voleva proprio una taverna... Speriamo che abbiano una buona birra gelata degna di questo nome! @Tutti Spoiler: sono tornato
Gogeth Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2010 arrivate alla locanda assieme ad uno gnomo... ha l'aria parecchio abbattuta e si dirige rapido ad un tavolo nella grande sala comune voi invece, appena mettete piede all'interno, venite praticamente placcati da una giovane ragazza che vi sorride benvenuti alla locanda della serva accogliente, sono Meridozen la figlia del proprietario! desiderata un tavolo? @Gnosh ovviamente lo gnomo sei tu
Lollinus Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Mi rivolgo alla cameriera dicendo Per me solo una pinta della vostra migliore birra... E che sia degna di questo nome! quindi mi rivolgo agli atri dicendo Speriamo di non doverci fermare troppo a cercare qualcosa da fare... La mia ascia e il mio scudo sono solo un peso se non possono essere utilizzati in combattimento... @Dm Spoiler: ho scritto una cosa nel topic di servizio, giusto per precisare...
Tebrin Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 @ Udrin + Gnosh descrizione Spoiler: Nagi è un umano alto all'incirca 1.80 m di media corporatura ,ha gli occhi celesti e una cicatrice nella fronte a forma di croce, indossa un giaco di maglia di colore nero con sotto una tunica sempre di colore nero, ha degli stivali finemente lavorati di colore marrone scuro, dietro la schiena porta una spada corta e su un braccio destro notate un tatuaggio di una spada ornamentale a sette punte Si! una birra anche per me grazie.......Udrin siamo venuti qui apposta per cercare un nuovo lavoro, speriamo bene! Cos'avrà quello gnomo? e che irruenza questa ragazzina...
dalamar78 Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Entrando in locanda, noto subito la presenza di queste "facce nuove". Mmm... Questi tizi sembrano proprio degli avventurieri... Forse non dovrò aspettare molto alla fine per vendicare i miei amici! Quel nano poi sembra sapere il fatto suo... Osservo ancora un pò i nuovi arrivati; poi vado a sedermi ad un tavolo, ordinando qualcosa da mangiare.
Gogeth Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 nano ed umano vanno a sedersi, scortati da Meridozen ad un piccolo tavolo al centro della sala, mentre lo gnomo va a posizionarsi nell'angolo più lontano dal camino... un mezz'elfo sta iniziando a suonare una lenta e piuttosto scadente melodia che si diffonde in tutta la sala in breve tempo viene portata ad Udrin una pinta di birra di malto speziata mentre allo gnomo vengono serviti dei pezzi di formaggio con pane ed affettato di vario tipo... un pranzo leggero... soprattutto per uno gnomo! @Tutti Spoiler: visto che dokai non potrà connettersi ad interim e non ho alcun modo di contattarlo, per ora il suo pg viene messo in standby; se conoscete qualcuno che può essere interessato ad unirsi alla compagnia ditegli di contattarmi via PM, altrimenti domani apro un topic per cercare un giocatore nuovo
Tebrin Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Ehi! avevo ordinato una birra anche io sbracciandomi e facendomi vedere da Maridozen poi mi guardo in torno per vedere se scorgo una bacheca con richieste di lavoro
Lollinus Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Alla reazione di Nagi mi abbandono in una risata, quindi prendo la mia pinta e cominci a sorseggiare la birra guardandomi attorno... @Dm Spoiler: - com'è la birra? - noto qualcosa che attira la mia attenzione?
Gogeth Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 o mi scusi signore... dice il ragazzo che vi ha servito devo aver letto male il foglio con l'ordinazione... arriva subito anche la sua birra @Nagi ti guardi attorno, ma non noti nessuna bacheca @Udrin la birra è una fantastica birra speziata come non ne bevevi da tempo l'unica cosa di "particolare" è il mezz'elfo che suona un liuto
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Mangio voracemente il mio pasto; terminandolo con relativa velocità data la sua esigua composizione, ne ordino un'altra porzione. Fanno bene da mangiare in questo posto e hanno cibi di buona qualità, ma a quantità sono un pò scarsini..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.