Vai al contenuto

Gogeth - Ritorno al Tempio del Male Elementale

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

Beh, perdonato. Le presentazioni non sono state delle migliori, ma sarò felice di ricredermi se riuscirai a sedare quel tuo "spirito irriverente", non mi piace.

Vorrei saperne di più riguardo la spedizione che vi apprestate ad effettuare, al fine di comprendere se quest'avventura muove in me gli stimoli necessari a correre rischi.

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi gratto la testa sorridendo Quindi saresti interessato alla cosa!? Bene! Bene! Terjon giusto? Non è qualcosa di cui possiamo parlare qui davanti a tutti.....la nostra prossima intenzione era quella di raggiungere il capitano Elmo, potremo parlarne in piena libertà davanti a lui, che ne dici? Sappi che come ha detto Gnosh il nostro scopo è abbattere una famelica e letale creatura di più adesso non posso proprio dirti...

Inviato

Bene dunque andiamo! dopo pochi secondi mi ricordo del nano

Aspetta un attimo! Gnosh come facciamo a rincontrarci con Udrin? sarà in uno dei templi della città ma quale? Se non erro avevamo fissato di ritrovarci qui giusto? Come facciamo?

Qui ci vorrei stare il meno possibile quella Meridozen mi dà sui nervi!

Inviato

Rifletto un attimo sulle parole di Nagi prima di rispondere.

Be.. Potremo fare così. Lasciamo detto alla signorina Meridozen di dire a Udrin di aspettarci qui in locanda. dico rispondendo al mio compagno.

Udrin è il nano che era in compagnia di Nagi, credo se lo ricordi.. chiedo alla cameriera.

Inviato

Si si, ricordo sempre le facce nuove...

dice la ragazza allo gnomo

se passa gli dirò di aspettarvi qui...

@Terjon

Spoiler:  
non capisci la necessità di tanta premura... Hommlet ha solo 3 templi e sono tutti e 3 nella piazza principale... se andate a cercare ora il nano, lo trovereste in poco tempo
Inviato

uscite dalla locanda ed il chierico vi guarda perplesso

non capisco la necessità di tante premure per il nano!... Hommlet ha solo 3 templi e sono tutti e 3 nella piazza principale... se andiamo a cercarlo, lo troveremmo di sicuroin poco tempo!

Inviato

Sentendo le parole del chierico, sorrido.

Bene. Facci strada allora Terjon. Troviamo Udrin e poi andiamo tutti quanti insieme dal Capitano Elmo.

Per la verità adesso sono proprio impaziente di affrontare di nuovo quel drago... Ma che sto dicendo? Devo essere impazzito..

Inviato

Tre templi nello stesso posto? Che fantasia! Si intanto rechiamoci nella piazza e poi decideremo in che templio entrare per prima

Seguo il chierico e Gnosh

Inviato

seguite il chierico fino alla piazza principale del paese... non ci vuole molto, giusto 3-4 minuti di cammino... hommlet dopo tutto è ancora un piccolo borgo ed è comprensibile che i templi si trovino tutti sulla piazza principale, in quanto così sono raggiungibili da chiunque in poco tempo!

bene, decidete voi da quale cominciare!

dice Terjon, indicando il tempio del mattino, dedicato a Pelor, il tempio del randello, dedicato a St. Cuthbert ed il tempio delle foreste, dedicato ad Ehlonna

Inviato

Non è che sia un fedele di queste tre chiese...infatti io credo in Kord o qualcosa di simile se dovessi decidere io andrei al tempio di Pelor....è quello che mi rimane più simpatico vi sta bene?

Inviato

Dubbioso, osservo i tre luoghi di culto con occhio critico, quasi volessi vedere attraverso le pareti per individuare subito Udrin.

Mmm... Non so.. Forse Udrin si è recato al tempio di St. Cuthbert.. Io inizierei di li.. dico in risposta alle parole di Nagi.

Inviato

E perchè dovrebbe essere andato a quello di St. Cuthbert? La mia era solo una supposizione dettata dall'istinto andiamo dunque al tempio di St. Cuthbert!

mi dirigo verso il tempio di St.Cuthbert

Inviato

entrate nel tempio del randello... l'ingresso è una stanza rettangolare con due porte, ognuna al centro dei lati lunghi! da una siete entrati voi e l'altra dovrebbe condurre al tempio vero e proprio;

venite accolti da un giovane accolito

Benvenuti al tempio del randello, in cosa poss... poi si blocca vedendo Terjon assieme a voi

oh siete assieme al mio confratello! allora vi lascio alle sue cure!

dice come per congedarsi;

Inviato

Bene Terjon vuoi farci da guida nel tempio? Dove potrebbe essersi recato il nostro amico?

Sarà un pezzo grosso del templio o solo un adepto? dall'espressione del accolito non si capiva bene!?

Inviato

@Udrin

una pericolosa bestia dite? e che genere di supporto state cercando?

poi dandosi una "manata" in fronte

ma che maleducato che sono, a farvi rimanere qui sulla soglia, prego seguitemi! potremo continuare a parlare comodamente seduti in una delle stanze interne!

quindi ti fa cenno di seguirlo nel corpo principale del tempio

@Tempio di Cuthbert

terjon prende la parola

mio buon Derim, per caso è passato qui un nano nell'ultima ora? è un compagno di questi due signori e lo stiamo cercando!

l'accolito aggrotta la fronte per un paio di secondi per poi rispondere

nani dici? no no, nessun nano... non mentre ero qui io almeno!

Inviato

Mi stupisco sempre più dopo l'olfatto degli animali ho acquisito anche una specie di sesto senso?

Sconsolato prendo parola La ringrazio!

mi rivolgo ai miei compagni una volta usciti e dico Quindi non ci resta provare in un altro templio! Direi di andare in quello di Pelor come avevo detto io, conoscendolo non credo sia andato al templio di Ehlonna

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...