dalamar78 Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Speriamo di non metterci molto.. Vorrei andare da Elmo il prima possibile.. Ehm.. Scusate ragazzi. Non per mettervi fretta, ma diciamo a questo simpatico e giovane sacerdote quello che dobbiamo e poi andiamo subito da Elmo. dico con una evidente nota di impazienza nella voce.
Tebrin Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Giusto Gnosh! Non so cosa volesse dire Udrin al sommo Yether ma il chierico che cercavamo molto probabilmente l'abbiamo trovato e indico Terjon
Lollinus Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile... quindi mi volto verso Nerris dicendo La situazione è questa... Il vecchio maniero vicino al villaggio è diventato la tana di un giovane drago... abbiamo deciso di affrontarlo, e ci stavamo chiedendo se la vostra chiesa può supportarci in qualche modo...
drkangl Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Non dico nulla, anzi sono contento che Nerris venga "stanato", quindi incoraggio la richiesta annuendo come se mi aspettassi una risposta positiva Certo che ci concederanno il loro aiuto: denaro, parole o tante preghiere... Se t'aspetti che Nerris si unisca al gruppo rimmarrai certamente alquanto deluso...
Gogeth Inviato 2 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2010 un drago dite? la voce di nerris è appena udibile e la sua faccia è parecchio sconvolta chiederò personalmente al sommo Yether di darvi la sua personale benedizione! ma siete sicuri di volerlo affrontare? i draghi sono bestie letali!
drkangl Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Sappiamo quali sono i rischi Nerris, ma se nessuno intervenisse in queste occasioni saremmo in balia delle bestie e il caos che si genererebbe sarebbe incontrollabile. Si, è letale, ma anche la mia mazza lo è, così come due pedoni insieme possono dare scacco matto al re.
Tebrin Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Quel drago potrebbe diventare la mia preda! guardiamo di essere più inteligenti di lui e elaborare una buona tattica e "forse" ce la potremo fare.....e senza dubbio una ottima sfida per me. Ogni aiuto è ben gradito mi gratto la testa e annuisco alle parole di Nerris Caos!? ma che diavolo farnetica, quel drago non si muoverà mai da quel maniero e non metterà mai in scacco Hommlet
Gogeth Inviato 3 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2010 già... se si stabilisce li in pianta stabile, farà di questa zona del ducato il suo terreno di caccia... la sua voce è parecchio abbattuta sebbene sono qui da pochi hanni, so bene quali atrocità hanno già sconvolto queste terre! chiederò al sommo Yether di potervi fornire servigi a prezzi MOLTO ridotti! di più purtroppo non sono in grado di fare... mentre continua la frase guarda Terjon qui al tempio del sole siamo solo in due... e non siamo guerrieri
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 Direi che è più di quanto mi sarei mai aspettato... Sorrido cordialmente al chierico. La ringrazio a nome di tutti nomi, Nerris. Tutto l'aiuto possibile è ben accetto. Poi mi soffermo un attimo a riflettere. Mmm.. Ora che ci penso... Avrei un pò di soldi da spendere.. Quando avremo finito con il Capitano Elmo, devo tornare qui a fare rifornimento di pozioni curative.. Bene, compagni, dato che il Sommo Yether sta ancora meditando e non sappiamo bene quando smetterà, direi di recarci dal Capitano Elmo nel frattempo. Detto questo faccio qualche passo verso l'uscita del tempio come per incoraggiare gli altri a seguirmi.
Lollinus Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 Rispondo a Gnosh dicendo Bene... Possiamo andare... quindi saluto Nerris e seguo lo gnomo...
Tebrin Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Che tirchi! per Molto poco? se gli stesse a cuore veramente la questione ci fornirebbero supporto gratuitamente Si Gnosh! Andiamo seguo i miei compagni fuori dal tempio
drkangl Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Avendo quasi pietà per la sua risposta infelice ed alquanto deludente cerco di condurlo ad un offerta di aiuto concreta. Beh, Nerris, ognuno fa quel che può, grazie comunque, sono sicuro che quando parlerai con il sommo, lui offrirà un aiuto maggiore di "prezzi MOLTO ridotti", ma tu non puoi avanzare queste proposte senza aver prima conferito con lui. A dopo allora!
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Bene! Vediamo di andare da Elmo il prima possibile adesso... Vedendo che tutti gli altri mi stanno seguendo, mi piazzo in testa al gruppo e il conduco il più rapidamente possibile alla caserma delle guardie, dove spero di trovare il Capitano Elmo.
Gogeth Inviato 7 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2010 mentre nerris sembra scuotere lievemente la testa sui sarcastici commenti di Terjon, vi allontanate e vi dirigete tutti e quattro verso la caserma delle guardie; incorciate alcune volte alcuni abitanti del borgo, i quali salutano molto cordialmente il chierico e gli promettono visite al templio il prima possibile, ma nessuno sembra avere intenzione di trattenervi. quando arrivate alla caserma la guardia rivolge prima un saluto formale a Terjon, poi guarda lo gnomo ancora tu? porti altre notizie di sventura o cosa? abbiamo appena distribuito il bando, è ovvio che non abbia ancora risposto nessuno! il capitano ha dato ordine di venire a convocarti appena avremo dei candidati, quindi puoi pure tornare in locanda! @Tutti Spoiler: sono tornato dalle ferie! si può riprendere!
dalamar78 Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Sorrido amabilmente alla guardia prima di risponderle. Direi che noi abbiamo fatto prima: Terjon si vuole unire a noi, ma prima vuole parlare con il Capitano Elmo. Pensi sia possibile?
Gogeth Inviato 8 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2010 non saprei... di solito a quest'ora esce per svolere le sue commissioni private, ma se siete fortunati vi porterà con se, così potrete parlargli... si limita a dire sbrigativo il soldato, mentre in volto gli si dipinge la voglia di togliersi dai piedi i seccatori il più in fretta possibile
Lollinus Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Mi rivolgo agli altri dicendo Andiamocene... siamo solo di impiccio qui... quindi mi volto e mi avvio alla locanda
drkangl Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Inviato 10 Agosto 2010 Perchè non accompagnamo il capitano Elmo per le sue commissioni invece? Sono sicuro che preferirà darci udienza e liberarsi di noi per fare i suoi affari...
Tebrin Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Sono d'accordo con Terjon se è possibile potremo seguire il capitano in città e parlargli mentre compie le sue commissioni Non ho voglia di tornare in locanda quella servetta mi da sui nervi!
dalamar78 Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Annuisco sentendo le parole dei miei compagni. Sono d'accordo. Speriamo di fare in fretta..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.