Gogeth Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 dovete aspettare un buon quarto d'ora prima che il capitano Elmo esca dai suoi uffici. a differenza del giorno prima, non indossa la sua uniforme ma degli abiti più informali; alla cinta però rimane sempre in risalto la spada dell'uomo, che mette in evidenza il suo status di militare. una delle guardie con cui avete parlato gli si avvicina e gli bisbiglia qualcosa nell'orecchio, facendo si che il suo viso si illumini in un profondo sorriso! Bene! sono contento che dei valorosi vogliano affrontare quella bestia maligna! e sono felice che tra le vostre fila ci sia anche un nostro valente concittadino! dice mentre si avvicina a voi dunque, come intendete procedere?
Lollinus Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Mi rivolgo ad Elmo dicendo Salve signor Elmo, io sono Udrin del clan Kladangaz... lascio un attimo di pausa, poi esordisco dicendo Sono abbastanza esperto in tattiche da combattimento, e credo lei convenga sul fatto che un drago non è una bestiola qualsiasi... Dovremo fare in modo che sia costretto ad affrontarci in un ambiente a lui sfavorevole... Stando ai dati che mastro Gnosh ci ha riportato la cosa migliore sarebbe accerchiarlo in una stanza non molto grande all'interno del maniero, così da non lasciargli vie di fuga ne da terra ne in aria... Cosa ne pensa? quindi attendo una risposta...
dalamar78 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 L'attesa mi annoia mortalmente e, per ingannare il tempo, mi diletto a contare i sassi presenti sulla strada, ma ben presto anche questa attività mi stufa. Fortunatamente, Elmo compare sulla soglia della caserma; gli sorrido cordialmente, convinto che si ricordi di me. Sentendo poi le parole di Udrin, annuisco solennemente. Sono pienamente d'accordo con il mio compagno, Capitano.
Tebrin Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Non ci siamo ancora presentati il mio nome è Nagi piacere almeno è quello che mi hanno dato alle Sette lame...sono pienamente d'accordo con il mio amico nano, costringere a combattere in uno spazio chiuso una bestia in grado di volare è una buona tattica , ne trarremo sicuramente vantaggio e poi chissà la buona sorte potrebbe fare il resto dico sorridendo
drkangl Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Capitano, che piacere! sorrido amabilmente, soprattutto quando intuisco che è felice che ci sia un concittadino tra le fila dei valorosi combattenti Si disquisisce di tattiche spicciole, all'impiedi e senza alcuna mappa... non è così che si combatte una bestia fuori controllo.
Gogeth Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 capisco, ma non è bene parlarne così in mezzo ad una strada... dice con tono serio io devo sbrigare alcune faccende private in paese, ma se volete seguirmi potremmo discuterne in un luogo più appropriato! poi guarda loi gnomo in ogni caso, prestate molta attenzione a ciò che mastro Gnosh può dirvi... è l'unico che ha visto la bestia in azione! ma ora, andiamo. e vi fa segno di precederlo verso il centro del paese
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Grazie Capitano! esclamo molto orgoglioso del fatto che il Capitano Elmo abbia menzionato me come riferimento. Senza indugi, mi accodo ad Elmo.
drkangl Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 ...e che sia sopravvissuto a questo...
Tebrin Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Ovvio no!? c'è già stato e ci ha già combattuto seguo il capitano e i miei compagni con le mani in tasca rimanendo l'ultimo della fila
Gogeth Inviato 5 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2010 camminate per pochi minuti, fino a tornare alla piazza principale del paese il capitano, con fare deciso, prosegue fino al tempio di St. Cuthbert dove il giovaner derim vi apre la porta Benvenuto capitano, la somma Y'dey vi stava aspettando! poi scorgendovi dietro al capitano continua oh bentornato confratello Terjon, e bentornati anche a voi messeri! vedo che avete trovato il vostro compare nano! ne sono lieto... posso fare qualcos'altro per voi? è però il capitano stesso a bloccare la sua vena di cortesie Derim, non preoccuparti, sono venuti qui assieme a me... avvisa la somma Y'dey che oggi non potremo intrattenerci nelle nostre solite conversazioni... una grave minaccia incombe sul paese e io sono stato troppo ingenuo per non accorgermene subito! il giovane accolito sembra quasi essere scosso da un fremito di paura, ma la voce decisa ed autoritaria del comandante della milizia deve avergli suscitato qualcosa nel cuore che lo spinge a scordare il galateo, cosa appropriata data la situazione, e fiondarsi dalla chierica per annunciare di fretta il vostro arrivo, lasciando così a Terjon il compito di fare gli onori di casa
Tebrin Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Ecco sembra che qualcuno ci dia la giusta attenzione che meritiamo, dopo tutto vive niente di meno che un drago blu a pochi passi dal villaggio, non mi sembra una cosa da prendere sottogamba Seguo il capitano in silenzio rimanendo l'ultimo della fila
drkangl Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Penso che alla Somma Y'dey non dispiaccia se qualcuno usi il randello per onorare St.Cuthbert. Ne approfitterò per comunicargli la mia partecipazione alla missione Benone, nel frattempo che aspettiamo posso farvi vedere dove ci alleniamo a sfoderare i nostri randelli... non siete accoliti, ma potremmo fare un' eccezione se serve per parlare di strategie per sconfigere quellessere immondo... Indico il piano superiore Seguitemi! Avanzo verso delle scale a chiocciola in marmo.
dalamar78 Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Wow! Ho la possibilità di vedere come si adestrano dei sacerdoti del Randello! Non è una cosa che capita a tutti! Entusiasta di questa possibilità e completamente dimentico dei ben più grossi, in tutti i sensi, problemi che ci affliggono, mi accodo prontamente a Terjon.
Tebrin Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Che palle! seguo in silenzio Terjon
Lollinus Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Seguo Terjon osservando l'interno del tempio...
Gogeth Inviato 11 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2010 Terjon vi fa strada all'interno del tempio, oltre il primo ingresso e fin dentro alla sala del culto, dirigendosi verso una scala a chiocciola presente sul lato destro della costruzione; il chierico non ha ancora messo il piede sul 1° gradino che Derim esce dalla porta che presumete condurre agli alloggi per chiamarvi Il capitano e la somma Y'dey richiedono la vostra presenza! la sacerdotessa ritiene che sia importante che partecipiate anche voi alla conversazione e rimane fermo sulla porta, ad aspettare che lo raggiungiate per scortarvi, come per farsi perdonare del precedente abbandono
Lollinus Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 Rispondo dicendo Bene, alora portaci da loro! quindi seguo Derim...
Tebrin Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 Uff ci hanno salvato da una monotona descrizione dei loro allenamenti! seguo soddisfatto Udrin
dalamar78 Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Sorridendo al nuovo venuto, mi avvicino come per volergli stringere la mano. Salve, il mio nome è Gnosh Silmaril Erionen Turlan Raulnor detto “Double-Lock”, ma per voi umani semplicemente Gnosh. Dopo essermi presentato, mi accingo a seguire il chierico. Oggi sono proprio fortunato! Avrò il privilegio di vedere anche una Somma Sacerdotessa! Chissà che aspetto "divino" avrà..
drkangl Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 E' meglio parlare con tutto il gruppo... Ci sarà tempo per mostrarvi la sala... Vado verso gli alloggi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.