Lollinus Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Rimango in attesa osservando i presenti... Speriamo che Elmo arrivi presto...
Tebrin Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Dev'essere la giornata degli gnomi........ Sorridendo mi rivolgo allo gnomo dicendo Prego siediti pure.....un pò di compagnia dopo un lungo viaggio non mi farà di certo male! comunque piacere il mio nome è Tanyel cosa ti porta da me?
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Lo sapevo! Gli elfi sono sempre molto cordiali.. Salve Tanyel. Il mio nome è Gnosh Silmaril Erionen Turlan Raulnor, ma tu, se vuoi puoi chiamarmi semplicemente Gnosh o Double-Lock dico strizando l'occhio all'elfo. Ero curioso di sapere cosa spinge un elfo a viaggiare da solo in questa regione.
Tebrin Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 E' un piacere Gnosh.............sostanzialmente sono partito per migliorare la mia abilità di spadaccino e ora sono alla ricerca di nuove avventure. dopo un attimo continuo chiedendo allo gnomo e te invece.......cosa mi dici? perchè sei qui?
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Siiii!!!! Finalmente qualcuno disposto a divertirsi un pò! Alle parole dell'elfo, mi illumino: Garl Glittergold mi sorride, finalmente! Anche io sono in cerca di nuove avventure. Potremmo unire le nostre forze, almeno per un pò di tempo. Che ne dici Tanyel?
Tebrin Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 di che cosa si occuperà questo gnomo? Certo potremo.......ma ora devo aspettare qui il capitano delle guardie Elmo devo chiedere a lui delle cose........ho sentito delle voci in città che potrebbero tramutarsi in futuri lavori.ma nel mentre mi fai compagnia? chiedo allo gnomo
Lollinus Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Quasi cadendo dalle nuvole sento le parole dell'elfo Anche lui cerca il capitano... forse... mi alzo dal mio tavolo e mi avvicino a quello dell'elfo e dello gnomo... una volta li mi presento dicendo Salve signori, sono Kargek Eldorado, paladino del drago di platino e cavaliere del cervo... non ho potuto far a meno di sentire i vostri discorsi, e da qual che ho capito siete alla ricerca di avventure... Bè... si da il caso che io stia cercando dei valorosi compagni d'arme... vi ritenete adatti? quindi attendo una risposta restando in piedi in attesa...
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Certo che ti faccio compagnia, Tanyel! rispondo con entusiasmo all'elfo. Ti potrei raccontare di quando... Mentre sto per iniziare il mio racconto, giunge al nostro tavolo Kargek. Wow! Ho la possibilità di parlare anche con lui! Garl Glittergold mi guarda con favore oggi! Dimentico di quanto stavo per raccontare all'elfo e, visibilmente eccitato dalla possibilità di parlare con questo "strano" personaggio, sorrido al nuovo venuto e, indicando una sedia, gli rispondo: Piacere di conoscerti Kargek. Il mio nome è Gnosh Silmaril Erionen Turlan Raulnor, ma tu, se vuoi puoi chiamarmi semplicemente Gnosh o Double-Lock. Questo è il mio nuovo amico Tanyel, un elfo in cerca di avventure come me. esordisco Prego, accomodati pure al tavolo con noi. Se ci riteniamo adatti? Per quanto mi riguarda CERTAMENTE! Sono un valido esploratore, oltre a possedere discrete capacità arcane. dico con visibile orgoglio. Per quanto riguarda il mio amico elfo non saprei, ma, a giudicare dal suo aspetto, direi che è un valido alleato anche lui. concludo sorridendo al nuovo venuto.
Tebrin Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Wow....ma quanto parla! Eh........ si Gnosh ha riassunto le cose più importanti da dire, mi chiamo Tanyel molto piacere,fino a poco tempo fà facevo parte delle guardie di un paesino di elfi nel ducato di Urnst, poi spinto dalla voglia di migliorare le mie capacità di spadaccino sono partito in cerca di avventura. mi interrompo per riprendere fiato e poi continuo dicendo Non appena sono entrato in città sono venuto a conoscenza che degli Hobgoblin stavano creando dei problemi e poi sono andato dalla piccola "Renne" al negozio di pozioni e ho scopeto che suo padre è partito per un viaggio per un maniero qui vicino e non è tornato da 3 giorni...............è per questo che cercavo il capitano Elmo.
Lollinus Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Maniero?!? Senza sedermi rispondo agli interlocutori dicendo Questo paese ha un sacco di problemi... io sono qui per parlare con il capitano Elmo riguardo a dei non morti nei sotterranei di un maniero qui vicino... che credo sia lo stesso dove è andato il padre di questa Renne... speriamo che sia ancora vivo...
Gogeth Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Vesta esce dalla cucine, portando un cesto con alcune pesche ed albicocche per l'elfo, seguita a breve distanza dal cameriere che reca il pan pepato e l'idromele per il paladino subito dopo aver consegnato le pietanze, il ragazzo va a riempire un boccale per lo strano umano che è andato al tavolo dei nani e che ora conversano con lui @Keru bè si viviamo qui in paese da alcuni anni, ma siamo originari delle montagne, dove il nostro clan risiede da sempre! dice con voce fiera il più anziano e probabilmente capo del trio
Tebrin Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Si non può essere solo una coincidenza!........quindi affare fatto? aspettiamo tutti e tre l'arrivo di Elmo? dico con fare pensieroso e poi comincio a mangiare una pesca gnam gnam! krsh krsh
Lollinus Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Prendo il mio pasto ringraziando ilo cameriere, quindi mi siedo al tavolo dicendo E sia, dopo aver parlato con Elmo andremo insieme al Maniero... quindi inizio a mangiare voracemente, alternando grossi bocconi di pan pepato a lunghi sorsi di idromele, cosa che stenderebbe qualsiasi umano normale in un paio di minuti...
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Siiiiii!!!!!! Finalmente un'avventura!! Grazie Garl Glittergold! Perfetto! Sono contento di essere risucito a trovare due validi alleati come voi. Vedrete che saprò rendermi molto utile, sono piccola ma molto furbo ed agile. dico sorridendo. Poi ripenso alle parole di Tanyel sorrido compiaciuto. Elmo? Ahahahaha!!!! Ma che razza di nome!! Ma come si fa a dare al proprio figlio un noem del genere??? Ahahahaha!!!!! Quindi ci aspettano hobgoblin e non morti. La cosa si fa interessante. e sorrido di nuovo mostrando ampiamente tutta la mia dentatura.
Tebrin Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Krshkrsh gnam........... continuando a mangiare la pesca chiedo a Gnosh Gnosh......ma quel tizio con il tatuaggio che stà parlando con quei nani chi è?ci hai parlato? finita la pesca inizio a mangiare l'albicocca attendendo la risposta dello gnomo
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Mi volto per vedere a chi si riferisce Tanyel. Ah, quello. Si, ci ho parlato, ma non mi ha detto molto. Si chiama Rekhyt e sta facendo una specie di ricerca, ma non mi ha voluto dire di cosa si tratta. Poi si è alzato senza neanche guardarmi ed è andato al tavolo dei nani. Non so altro. rispondo all'elfo. Apparte che è un gran maleducato.
Dokai Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 "Capisco..." Annuendo alle parole del nano bevo un piccolo sorso di birra. "Forse non potrete aiutarmi direttamente, ma non si sa mai...", faccio una pausa, "...sono alla ricerca di informazioni, per una ricerca...", abbasso la voce avvicinandomi ai nani. Dm Spoiler: "Riguardo ad un antico culto, che è stato visto nei ditorni del tempio del male elementale..." Lascio cadere le ultime parole, bevendo un'altro sorso di birra, e osservando i nani.
Lollinus Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Humm... un quarto uomo... osservo lo strano uomo tatuato mentre bevo un lungo sorso di idromele... poi mi alzo dal tavolo e raggiungo l'uomo, e gli porgo la mano dicendo Ho saputo che saremo compagni d'arme... piacere, mi chiamo Kargek Eldorado, paladino del drago di platino e cavaliere del cervo... quindi tengo la mano tesa aspettando che la stringa...
Gogeth Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 @Keru Spoiler: tutti e tre i nani impallidiscono a sentirti pronunciare il nome del nefando luogo, e perdipiù notizie su una religione legata ad esso a abassa voce per non farsi sentire in giro ti rispondono non ci interessiamo di culti immondi giovane umano... e all'epoca di tali eventi, dovevamo ancora giungere in queste terre! tutti e tre danno una profonda sorsata per scrollarsi di dosso l'agghiacciante ricordo poi tornano a parlare ad alta voce uno dei nani torna a parlare con tono normale e riuscite a sentire tutti cosa dice potresti provare a chiedere alla vecchia Canone Y'dey, al tempio di St. Cuthbert... nessuno è più esperto di lei riguardo a ciò che riguarda questo genere di cose... sembra palese che non vuole nominare direttamente l'oggetto di interesse dell'umano
Dokai Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 "Intendo, bene...scusate per il disturbo signori!", concludo con i nani. "E ora ho un nome..." All'arrivo di Kargek mi volto ad osservarlo incuriosito. "Immenso onore in questo caso", chino la testa in segno di rispetto e rispondo alla mano tesa. "Posso sapere tuttavia, quando è stato deciso che saremmo compagni d'arme?", chiedo con il mio solito sorriso, mentre bevo un'altro sorso di birra. Mi fermo a riflettere per qualche secondo, dopodichè mi alzo e facendo segno a Kargek di seguirmi, mi sposto verso un'altro tavolo. "Per non arrecare disturbo ai nostri amici nani", dico strizzando l'occhio mentre mi sposto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.