Vai al contenuto

Gogeth - Ritorno al Tempio del Male Elementale

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

Credo che sia conveniente fermarci per cena e per riposare un pò, che ne dite? non posso guidare il carro a naso, io non ci vedo al buio e poi il drago mica scapperà stanotte?

sorrido

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il mio intento infatti era di diffondere la notizia del nostro arrivo così da dare l'opportunità al drago di darsela a gambe...

Rido di cuore

Mi piace l'atmosfera che si è creata... sarà il freddo, sarà la paura... ma ho voglia di ridere...

Inviato

proseguite fino a che riuscite a trovare uno slargo della strada in cui fermarvi col carro e creare un piccolo accampamento provvisorio... certo della legna da ardere per un fuoco non avrebbe guastato, ma fino a che la luce del giorno dura, non dovreste avere problemi anche senza

@Tutti

Spoiler:  

che fate? considerate che avrete ancora 1 ora di luce circa

Inviato

Era da un po' che non facevo una gita fuori porta, e le mie conoscenze dei luoghi selvaggi non sono un granchè... non dovremmo accendere un fuoco per scaldarci e tener lontane le bestie?

DM

Spoiler:  
Sono via per 1 settimana, pensaci tu a gestire Terjon
Inviato

Il mio lato "animale" non è sufficentemente sviluppato per resistere al freddo

Eh si dovremo accendere un fuoco cerco un pò di legna nelle vicinanze

Inviato

Allegramente, scendo dal carro ed inizio a dare una mano a Udrin nella preparazione del campo.

Posso farti una domanda Udrin? Ma tu hai mai combattuto contro un drago o una bestia simile?

Inviato

Alla domanda dello gnomo rispondo dicendo

Humm... Se intendi un drago vero e proprio, di quelli enormi che volano e sputano fuoco, no... Ho affronatto varie bestie che vivono vicino alla fortezza del mio clan, sulle Montagne Lotmir, e nelle colline qui vicino...

coninuo a sistemare le pietre, nel mentre dico

... comunque i nani del clan Kladangaz sono addestrati a combattere contro ogni cosa, e come diceva il nonno di mio nonno a mio nonno "Non è importante chi affronti, ma come lo affronti"... La tattica è tutto in ogni scontro...

quindi concludo dicendo

... e poi aggiungeva "Ora prendi quell'ascia e vai a menare un pò di fendenti!"

e scoppio in una grossa risata...

Inviato

Mah beato lui che si ricorda la sua infanzia tutto ciò che ho imparato lo devo al corpo militare a cui appartengo

rifletto pensieroso fissando il vuoto

Inviato

sfruttando interamente le ultime due ore di luce riuscite a trovare legna a sufficenza per passare la notte al caldo, cosa relativamente certa anche senza fuoco visto l'avvicinarsi di mezz'estate, ed al sicuro da eventuali predatori naturali

purtroppo la zona, già abbastanza vicina al maniero, sembra essersi svutata di ogni sorta di vita animale e quindi non riuscite a recuperare nulla di commestibile per integrare le vostre scorte alimentari; la notte è ormai calata quando vi sedete in cerchio attorno al fuoco da campo ed udrin racconta i suoi aneddoti di famiglia... la stanchezza inizia a riempire le vostre menti ed i primi sbadigli escono dalle vostre gole

@Tutti

Spoiler:  

facciamo passare la notte o volete fare altro?

Inviato

Mi stringo nella mia coperta, sbadigliando ampiamente, cercando, senza successo, di combattere il sonno che avanza.

Sono troppo stanco.. Vorrei tenere aperti gli occhi ancora... ma...

Lentamente, cedo al sonno e alla stanchezza, addormentandomi beatamente.

@ Tutti

Spoiler:  
Per me avanti fino al giorno dopo
Inviato

Ehi Ehi Gnosh sveglio dobbiamo ancora decidere i turni di guardia! io mi propongo per il primo se a voi sta bene

@ tutti

Spoiler:  
direi di mettersi d'accordo per i turni di guardia....e poi si può far passare la notte
Inviato

la notte prosegue tranquilla e senza brutte sorprese... nessun suono, escluso il crepitio del fuoco, proviene dalla campagna... sembra che perfino gli insetti abbiano paura di far notare al drago la propria presenza! quando finalmente spunta il sole, siete riposati e carichi di adrenalina per la battaglia imminente

@Tutti

Spoiler:  

Terjon: uno spoiler con gli incantesimi preparati al tuo prossimo post

Nagi: uno spoiler con le manovre che studi al mattino nel tuo prossimo post

Inviato

Stiracchiandomi con pigrizia, lentamente mi alzo dal mio giaciglio, cercando di sgranchirmi le membra.

Aummm.. sbadiglio sonoramente.

Buongiorno, Terjon dico al mio compagno sveglio.

Poi, quasi meccanicamente come se stessi ancora dormando, mi avvicino ad un albero per fare pipi; subito dopo torno al carro, prendendo le mie provviste e iniziando a mangiare qualcosa.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...