Tebrin Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Forza! Forza! ce la faremo! non ne dubito! già concentrato di prima mattina estraggo qualcosa da mangiare dallo zaino rimango in silenzio a sedere mangiando e fissando il vuoto @ dm Spoiler: Mountain Hammer,Cloak of Deception,Claw at the Moon,Burning Blade,Clinging Shadow Strike Stance attiva almeno fino al maniero : Hunter Sense
drkangl Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Buongiorno Gnosh! sorrido al mio compagno quando torna e porgo lui una tisana calda Spoiler: al prox post inserisco incantesimi
Lollinus Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Mi metto seduto con un grande sbadiglio Yahhm... 'giorno gente... quindi mi stropiccio gli occhi e dopo essermi dato due schiaffetti per svegliarmi scatto in piedi Forza ragazzi, abbiamo un drago da ammazzare!
Gogeth Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2010 vi rimettte in viaggio ed in meno di 3 ore giungete quindi in cima alla collina che ospita il maniero; un largo fossato ricolmo di canne circonda interamente la struttura, lasciando libero l'accesso solo davanti al largo portale; il cadavere di una gigantesca rana ingombra parzialmente il sentiero
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Alla fine siamo arrivati.. Bene, compagni, ci siamo. Prima di proseguire, direi di organizzare un piano d'azione in modo che ognuno di noi sappia cosa fare. dico agli altri cercando di ergermi in tutto il mio metro di altezza. Come detto, il drago sfrutta molto la sua capacità di volare per creare una nube di polvere che ostacola notevolmente la visuale. Ribadisco che, secondo me, la miglior straategia adottabile è costringerlo a combattere all'interno del maniero stesso, in modo che non possa sollevarsi in volo, ne possa "accecarci" con la polvere. Che ne dite?
Tebrin Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Ottimo Gnosh, mi sembra che avevamo già convenuto il piano, ora il problema è entrare nel maniero senza che il drago se ne accorga, avevi accennato a una entrata secondaria se non erro, dove si trova?
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Annuisco alle parole del mio compagno. Si, Nagi. L'entrata, se così si può chiamare, si trova nella parte ad ovest del maniero. Si tratta di un buco nel tetto che conduce ad una delle stanze adiacenti alla tana del drago stesso. Vi devo però avvertire che quella maledetta bestia assassina sembra in grado di vedere anche le cose invisibili e possiede un udito finissimo!
Tebrin Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Quindi come potremo fare? chiedo a Gnosh io so muovermi silenziosamente e nascondermi e all'occorrenza divento anche invisibile per pochi secondi....ma non credo che Udrin e Terjon ne siano capaci...ed andare io e te dentro il maniero equivarebbe a un suicidio, dobbiamo restare uniti!
drkangl Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Sono parecchio rumoroso... però Vi dirò cosa posso fare... Posso resistere a un elemento in particolare, in questo caso all'energia con la quale attacca il drago, posso benedire uno di voi, in modo che il suo fisico possa resistere un po' di più... ed infine, ma non meno importante, posso curarvi... nel frattempo avrò bisogno però di impedire al drago di attaccarmi... o almeno spero che ciò che ho in mente funzioni con lui... DM Spoiler: Scusa il ritardo: Creare Acqua Individuazione del magico Luce Riparare Resistenza Contrastare Elementi Cura f l EM 1 Santuario Cura f m Resistere agli elementi Vigore Domini: Forza (contrastare elementi), Protezione (Scudo su altri)
Lollinus Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Intervengo nel discorso dicendo Io non sono molto silenzioso ne molto agile... Come avete detto se lo prendessimo di sorpresa e all'interno sarebbe meglio, e visto che per essere efficace devo entrare in mischia non ho problemi ad attaccare fisicamente il drago, ma non posso reggere all'infinito... Chi viene con me a danzare con la bestia?
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Sorridendo alle parole di Udrin, rispondo al mio compagno. Immaginavo, Udrin, che la furtività non fosse il tuo forte. Ehehe! Io in un combattimento posso fungere più che altro da supporto, quindi non guardare me..
Tebrin Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Ovviamente danzerò io con te messer Udrin sorrido quindi Gnosh come suggerisci di agire?
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Ma certo! Perchè non ci ho pensato prima!! Ci sono!! esclamo Potremmo fare così: io sono in grado di rendere silenziosi tutti noi, in modo da non produrre rumori; così potremmo entrare tutti quanti dal buco sul tetto! Che ne dite?
drkangl Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Chi vuole essere benedetto? Posso benedirne uno soltanto... e vi avverto che il rituale prevede un bacio sulla fronte dico sorridendo
Lollinus Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Rispondo a Gnosh dicendo Sul tetto? Gnosh, noi non siamo gnomi, e non so se ci posso arrivare... Speriamo di si... quindi dico a Terjon Correrò il rischio di un bacio in fronte... Non può essere peggio di un drago...
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Be.. Vedo che non sei uno gnomo Udrin.. Ma con l'aiuto di una corda dovresti riuscire a scalare la parete per poi calarti nella stanza. dico al mio compagno. Dimenticavo di dirvi che la parete da scalare per raggiungere il tetto non è molto alta; non dovremmo avere troppi problemi. Poi mi siedo sul fondo del carro e controllo il mio equipaggiamento, assicurandomi che tutto sia legato nel modo giusto. Non vorrei che qualcosa si sciogliesse e mi facesse inciampare.. Sarebbe un incidente letale.. Terminata la mia operazione, mi rimetto in piedi. Bene, io sono pronto! Possiamo andare quando volete.
Tebrin Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Dovrebbe essere un gioco da ragazzi per me....anche io sono pronto quando volete! ah un ultima cosa, quando decidiamo di bere le pozioni di protezione donateci dal tempio?
Lollinus Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Rispondo a Nagi dicendo Il più tardi possibile, così non sprecheremo il loro effetto... Dovremo essere almeno all'interno prima di berle... quindi mi assicuro che le mie cose siano a posto... fatto ciò faccio scrocchiare le dita delle mani e dopo aver mosso la testa a destra e a sinistra per far scrocchiare il collo dico Bene... Possiamo procedere...
drkangl Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Salmodio qualcosa, quindi invito Udrin ad inginocchiarsi, poi gli bacio la fronte L'effetto di questa benedizione durerà solo 1 ora, se il dio del castigo vorrà potrà salvarti da un pericolo imminente... Poi mi rivolgo agli altri... Non ho capito bene cosa fare, ma vi seguo! DM ed Udrin Spoiler: lancio interdizione protettiva - bonus al prox tiro salvezza di Udrin pari al mio livello di incantatore
dalamar78 Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Sentendo che anche gli altri sono pronti all'azione, scendo dal carro e, facendomi aiutare da Nagi, lego i muli ad un albero, sistemandoli in modo che possano muoversi un pò. Poi, risoluto, mi volto verso il maniero. Bene. Adesso seguitemi cercando di fare meno rumore possibile. Purtroppo la durata della mia magia è, al momento, limitata e non posso usarla già da adesso. Dovremmo aspettare di essere vicino all'ingresso secondario. Detto questo, avanzo silenziosamente verso il lato sinistro del maniero, da dove so che è presente l'accesso dal tetto. @ DM Spoiler: Sarebbe possibile avere di nuovo la mappa del maniero? Grazie..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.