Tebrin Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Dò una mano a sistemare i muli a Gnosh e lo seguo rimanendo a una distanza di qualche metro da lui Forza! se riusciremo a batterlo potrò vantarmi di aver ucciso un drago!Non è cosa da tutti! @ dm Spoiler: Se ti serve Muoversi + 9 stance attiva sempre hunter's sense
Lollinus Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Nonostante il clangiore della mia armatura provo a muovermi più piano e silenziosamente possibile dietro ail miei compagni.. @DM Spoiler: Muoversi silenziosamente... -7
drkangl Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Seguo i miei compagni facendo silenzio da subito. Cerco di attutire lo sferragliare della mia armatura poggiando le mani sulle parti che vibrano di più Spoiler: muoversi silenziosamente 0
Gogeth Inviato 21 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2010 silenziosamente vi avvicinate all'ingresso del maniero... purtroppo sotto il vostro peso le assi di legno, poste sopra al vecchio e marcio ponte levatorio, scricchiolano abbastanza rumorosamente, ma non vi è segno di risposta da parte del drago lo gnomo vi indica il passaggio da cui è fuggito, la falda mancante del tetto, nella parte opposta del cortile! l'unico difetto è che per raggiungerla, o attraversate tutto il cortile, rimanendo così allo scoperto, oppure passate dalla sezione crollata di mura, ma ciò vi costringerebbe ad attraversare a nuoto il fossato melmoso @Mappa Spoiler:
drkangl Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Indico la melma, poi indico me stesso e scuoto la testa Lì Terjon non ci andrà neanche se dovesse scappare da un Drago
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Maledizione! Mi ero dimentcato della parte melmosa.. Storco la bocca in segno di disappunto; poi, cercando di parlare con un tono di voce più basso possibile, dico: Dobbiamo provare ad attraversare il cortile interno del maniero, ma prima di farlo, io lancerò la mia magia in modo da non produrre nessun suono, così potremmo anche correre. Centrerò la mia magia su Udrin che è il più rumoroso di noi; per rimanere tutti sotto l'effetto della magia, basta stare ad una distanza massima di tre metri dal nano. Mi fermo un attimo, riflettendo. Il drago potrebbe captarci lo stesso, ma almeno ci avremmo provato. Nel caso in cui quella maledetta bestia assassina ci individui, cerchiamo di sfruttare il nostro numero e disponiamoci in modo da accerchiarlo il più possibile, in modo da che, anche con il suo soffio, non possa investire due di noi. Che ne dite?
Tebrin Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Faccio un rapido segno con la testa a Gnosh E'la soluzione migliore, Udrin e Terjon non ce la farebbero mai a nuotare per quel tratto mi tengo pronto a scattare nel cortile chiudendo la fila
Lollinus Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Faccio cenno di si con la testa allo gnomo, quindi mi preparo ad avanzare...
dalamar78 Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Annuisco solennemente con la testa; dopo di che, tracciando delle semplici rune nell'aria di fronte a me, pronuncio la necessaria formula arcana. Rurga koru lottunk hango mezunteni eghal gatara! Cend! Subito dopo, un silenzio totale scende tra di noi; faccio un cenno con la mano al nano di iniziare a correre e lo affianco rapidamente. Garl Glittergold guardaci con occhi benevoli.. @ DM Spoiler: casto Silenzio centrandolo su Udrin prima di scattare verso la parete crollata
Gogeth Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2010 correte il più velocemente possibile verso la parete opposta all'ingresso, rendendovi subito conto che nessun suono viene emesso dai vostri corpi... ne il fiato della corsa, ne il clangore delle armature o lo scalpiccio delle scarpe sulla terra battuta il drago sembra, almeno per ora, non essersi accorto della vostra presenza! una volta giunti sotto la parete, vi rendete conto però che scalarla risulta più difficile di quanto potesse sembrare da lontano... @Tutti Spoiler: ditemi cosa fate; tenete presente che non potete prendere 20 alla prova di scalare (a meno che non volete cadere 19 volte rischiando di prendervi 1d6 danni da caduta per volta, e rischiare di far finire l'effetto dell'incantesimo se impiegate troppo tempo); prendendo 10 non credo che riuscireste comunque a superare la CD; se qualcuno vuole, può provare a fare una prova di "aiutare"; ovviamente chi aiuta resta a terra per "spingere" l'altro dal basso; dall'alto non si riesce ad aiutare per la posizione precaria;
drkangl Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Provo a dire qualcosa, le mie labbra si muovono ma nessun suono viene emesso. Spiazzato da ciò resto in silenzio. Come potrò mai raggiungere quella sommità?
Tebrin Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Il mio maestro avrebbe potuto farcela, ma io non sono ancora in grado di farlo...entrare dalla porta principale mi sembra un suicidio, meglio provare a nuotare e raggiungere il maniero dall'altra entrata faccio segno ai miei compagni di tornare indietro
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Maledizione! A scendere sembrava più facile.. A gesti, faccio cenno ai miei compagni di fare in modo che Udrin sia il primo a provare a salire, mentre noi staremo sotto per cercare di aiutarlo
Lollinus Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Osservo dubbioso la parete Non so se ce la farò, la mia armatura è bella pesante... quindi ai cenni di Gnosh inizio a saggiare la parete e quando gli altri sono pronti inizio a salire...
Tebrin Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Ci faremo solo del male! stizzito dalla situazione con apprensione guardo Udrin
drkangl Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Dovrò inventarmi qualcosa... già ma cosa?
Gogeth Inviato 30 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2010 mentre, a gesti, discutete di come fare per entrare, sull'intero cortile viene a mancare l'illuminazione del sole, lasciando tutto in una sorta di pen'ombra! dopo pochi istanti di puro terrore, dovuti al pensiero che il drago vi stia per attaccare dall'alto, vi rendete conto che è solo una nuvola di passaggio, che si è posizionata tra voi e la stella, gettando la sua ombra sul maniero e la zona circostante @Tutti Spoiler: su su, provate a scalare oppure passate dalla porta principale? @Nagi l'altro ingresso, ossia quello che prevedeva di passare dal fossato e dalle mura crollate, vi porta esattamente dove siete ora. è un "ingresso" per il cortile, non per il maniero
drkangl Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Indico su e faccio segno di no... indico invece annuendo il portone centrale Spoiler: Scusate ma ho scalare +1 e sono sicuro che ci rimarrei...
Lollinus Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Rinunciano a scalare il muro inizio a dirigermi verso la porta del maniero...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.