drkangl Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 E figurati... con chi se la deve prendere penso alludendo al primo attacco del drago Spero che questo diversivo ci permetta di avere il tempo di dargli qualche colpo... quindi faccio qualche passo indietro e prego affinchè il mio Dio mi porti un aiuto Spoiler: Lancio evoca mostri 1 dopo aver fatto un passo indietro
Gogeth Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 terjon si allontana un pochino dal drago ed inizia a recitare alcune parole sacre, ma con un fulmineo guizzo della testa, va ad azzannare il suo braccio destro causandogli una forte fitta di dolore che quasi lo costringe a lasciar cadere il proprio simbolo sacro; fortunatamente terjon tiene duro ed una piccola luce si forma accanto a lui, mentre acuti striidii si levano da essa utreshimon intanto ignora lo gnomo e si concentra sugli altri tre elementi del gruppo! il suo morso colpisce nuovamente ma è udrin questa volta a farne le spese! una ferita gli si apre sulla gamba, dove i denti del drago hanno trapassato l'armatura incidendogli la pelle! una doppia artigliata si abbatte quindi su nagi, che pur riuscendo a deviare la prima con la propria spada, viene colpito all'addome! chiude la raffica di attacchi quindi con una doppia uncinata portata con le ali... una su udrin, che viene ferito al volto, ed una su nagi, che rimedia un brutto squarcio sul bicipite sinistro @Iniziativa Spoiler: tocca a nagi @Mappa Spoiler: @Terjon Spoiler: il mostro evocato compare dall'inizio del tuo prossimo round; solo altre 2 cose: 1) l'aquila celestiale è nella lista degli evoca mostri 2; 2) non trovo più l'elenco delle tue magie preparate; me lo ripassi? @Dadi Spoiler: Utreshimon Vs Terjon (AdO sul casting) TxC: 1d20+x = 20 --> Colpito Danni: 1d8+x = 5 danni Terjon: Concentrazione CD 15: 1d20+5 = 18+5 = 23 --> Superata Utreshimon Morso Vs Udrin TxC: 1d20+x = 31 --> Colpito Danni: 1d8+x = 8 danni Artiglio Vs Nagi TxC: 1d20+x = 15 --> Mancato Artiglio Vs Nagi TxC: 1d20+x = 21 --> Colpito Danni: 1d6+x = 4 danni Ala Vs Udrin TxC: 1d20+x = 27 --> Colpito Danni: 1d4+x = 3 danni Ala Vs Nagi TxC: 1d20+x = 24 --> Colpito Danni: 1d4+x = 4 danni
Tebrin Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Bene! ci hai mostrato le tue zanne ora ti mostrerò i miei artigli mi concentro per poi spiccare un salto per superare il drago ed attaccarlo dall'alto @ dm Spoiler: A questo round cambio stances "Islands of Blade" + manovra "Claw at the Moon" Saltare +13 tpc +8 danni 3d6+4 (non so se ho dei benefici per attaccare da una posizione soprelevata, guarda te)
Gogeth Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Nagi con agilità spicca un sorprendente balzo che lo porta ben oltre la testa del drago! durante la discesa mena un bun fendente, cercando di sorprendere la bestia da quella posizione insolita, ma utreshimon da prova di conoscere discretamente bene il combattimento e lo spostamento in 3 dimensioni, e ritraendo indietro il collo evita in toto l'attacco udrin intanto, non aspetta neppure che nagi tocchi terra per sferrare nuovamente il proprio attacco! questa volta però il colpo non entra molto in profondità nelle scaglie del nemico, che sembra però sempre più infastidito dalla vostra presenza nella sua tana @Iniziativa Spoiler: tocca a Gnosh @Dadi Spoiler: Nagi Vs Drago Saltare: 1d20+13 = 17+13 = 30 --> Superata TxC: 1d20+8+1 = 8+9 = 17 --> Mancato Udrin Vs Drago TxC: 1d20+9 = 14+9 = 23 --> Colpito Danni: 1d10+4 = 1+4 = 5 danni
dalamar78 Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Maledetta bestia! E io non ho neanche nessuna magia per contrastarla! Senza attendere, incocco un'altra freccia e tiro contro il drago. Garl Glittergold sorridimi! @ DM Spoiler: TxC +7 - danni 1d6 - critico 20/x3
Gogeth Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 gnosh scaglia un'altra freccia, ma questa volta la mira è pessima ed il proiettile finisce contro le mura del maniero senza ferire nessuno @Iniziativa Spoiler: tocca ad udrin @Dadi Spoiler: Gnosh Vs Drago TxC: 1d20+7 = 6+7-4 = 6+3 = 9 --> Mancato
Lollinus Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Rinnovo il mio attacco contro il drago mirando alla sua testa...
Gogeth Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 udrin sferra un nuovo colpo di ascia, ma il drago non sembra farsi sorprendere dalla lama nanica, e schiva senza il minimo problema! @Iniziativa Spoiler: tocca a gnosh @Dadi Spoiler: Udrin Vs Drago TxC: 1d20+9 = 6+9 = 15 --> Mancato
dalamar78 Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Nooo!! Sembra che la fortuna ci stai girando le spalle! Dannazione! Incocco un'altra freccia e tiro di nuovo contro il drago. @ DM Spoiler: TxC +7 - danni 1d6 - critico 20/x3
Gogeth Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 gnosh riesce nuovamente a ferire il drago, causandogli un piccolo squarcio nella membrana alare @Iniziativa Spoiler: tocca a terjon @Dadi Spoiler: Gnosh Vs Drago TxC: 1d20+7-4(tiro in mischia) = 18+3 = 21 --> Colpito Danni: 1d4 = 3 danni
drkangl Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Quanto ci mette il mio scarafaggio? Vedendo lo squarcio sull'ala penso che insistere su quella lo destabilizzerà quindi muovo un passo verso il drago in modo da colpire la stessa ala ferita da Gnosh Forse non riusciremo ad ucciderlo prima che lo faccia lui, ma faremo in modo tale da non farlo mai più volare Spoiler: Mazza pesante +1, TxC +4, danno 1d8+1 (arma focalizzata) Critico 20x2
Gogeth Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 terjon mira alla stessa ala ferita da gnosh, ma il drago è rapido a ripiegarla contro il corpo evitando così di essere colpito nel frattempo dal punto luminoso creato dal chierico, si è materializzato uno strano insetto con due antenne luminescenti sulla testa! @Iniziativa Spoiler: tocca allo scarabeo @Dadi Spoiler: Terjon Vs Drago TxC: 1d20+4 = 14+4 = 18 --> Mancato
drkangl Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Lo scarabeo gigante di fuoco appare sul dorso del drago proprio all'attaccatura del collo, punto meno accessibile alle fauci del drago. Prova a mordere l'avversario con le sue potenti mandibole. Spoiler: Attacco morso: +1 2d4, utilizzo punire il male (più 1d8 DV di danno a creature malvagie)
Gogeth Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 la creatura, comparsa alle spalle del drago, cerca di morderlo laddove il collo si innesta con le spalle, ma le scaglie blu della bestia malefica sembrano essere molto resistenti! il povero scarafaggio cerca di rimanere aggrappato alla schiena del drago, ma quest'ultimo con un colpo di coda lo disarciona! subito poi si gira e con le sue fauci ghermisce completamente la piccola creatura, stritolandola fino a farla svanire in una miriade di piccole scintille colorate! non contento, con un paio di rapidi colpi d'ala torna a voltarsi verso di voi e regala un'artigliata a nagi, che viene colpito all'addome, ed una ad udrin, che però riesce ad evitare il colpo! @Tutti Spoiler: vi ricordo che se vi serve qualche info dei manuali base, la trovate su http://www.d20srd.org ad esempio ci sono le creature già modificate con gli archetipi dei vari evoca mostri ed affini @Iniziativa Spoiler: tocca a nagi @Mappa Spoiler: lo scarabeo è già svanito per eccesso di danni ovviamente, però era giusto per farvi vedere dove era comparso @Dadi Spoiler: Scarabeo Vs Drago TxC: 1d20+1+2 = 8+3 = 11 --> Mancato Drago Vs Scarabeo Morso: TxC: 1d20+x = 27 --> Colpito Danni: 1d8+x = 9 danni Drago Vs Nagi Artiglio: TxC: 1d20+x = 21 --> Colpito Danni: 1d6+x = 6 danni Drago Vs Udrin Artiglio: TxC: 1d20+x = 1 naturale --> Mancato
Tebrin Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Maldizione! anf anf ancora scosso per l'ultima artigliata subita appoggio saldamente i miei piedi per terra e tento di colpire il drago con un potente fendente @ dm Spoiler: mountain hammer tpc +8 (fiancheggio?) danni 3d6 +4 passa eventuali RD, ho notato una cosa il drago nell'ultimo attacco mi ha colpito facendo un 21, ma io ho CA 21 a pari vince la difesa no?
Gogeth Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 nagi svelto contrattacca, restituendo la stoccata appena ricevuta alla bestia, lasciando un'altra sottile striscia rossa sulle scaglie blu @Nagi Spoiler: si, poichè sei nella stance "island of blade" e soddisfi le condizioni, stai fiancheggiando; per quanto riguarda la CA, essa equivale ad una CD da raggiungere o superare, quindi in caso di pareggio si viene considerati colpiti @Iniziativa Spoiler: tocca ad udrin @Dadi Spoiler: Nagi Vs Drago TxC: 1d20+8+2 = 11+10 = 21 --> Colpito Danni: 1d6+2+3 = 6+5 = 11 danni
Lollinus Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Maledetto drago... prima o poi dovrai cedere... Anche se affaticato alzo nuovamente l'ascia per poi sferrare un potente colpo diretto al collo del drago... @Dm Spoiler: attacco con Ascia da Guerra Nanica +9 (1d10+4, x3), il mirare al collo è solo per fare scena se per caso lo uccido
Gogeth Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Udrin non molla, e colpisce la bestia di striscio sul collo scaglioso! questa però sembra essere tutt'altro che sul punto di morire e ruggisce sempre più irata! @Udrin&Terjon Spoiler: essendo accanto a nagi, usufruisci del bonus della sua stance "island of blade" ottenendo così il fiancheggiamento @Iniziativa Spoiler: tocca a gnosh @Dadi Spoiler: Udrin Vs Drago TxC: 1d20+9+2 = 11+11 = 22 --> Colpito Danni: 1d10+4 = 1+4 = 5 danni
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Sii!! Forza compagni! Uccidete questo maledetto drago! Reincoraggiato dai risultati positivi dei colpi inferti dai miei due compagni, incocco un'altra freccia e tiro contro il drago. @ DM Spoiler: TxC +7 - danni 1d6 - critico 20/x3
Gogeth Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 gnosh scocca un'altra freccia, ma questa volta il dardo vola alto e si perde oltre il tetto del castello! @Iniziativa Spoiler: tocca a terjon @Dadi Spoiler: Gnosh Vs Drago TxC: 1d20+7-4(tiro in mischia) = 13+3 = 16 --> Mancato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.