Lollinus Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 torno a sedere al mio posto Bè... per quel che ho capito siete d'accordo con Gnosh, e visto che Gnosh è d'accordo con me e il signor Tanyel... mangio un pezzo di pan pepato e lo mando giù con un sorso di idromele, poi E poi per distruggere non morti non si è mai abbastanza... e ho idea che molte anime debbano essere liberate...
Gogeth Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 kargek si alza per andare a salutare e conoscere l'umano al tavolo dei nani arriva giusto mentre quello più giovane sta indirizzando il ragazzo al tempio dedicato al dio del randello i due successivamente si spostano al tavolo del ragazzo, lasciando rispettosamente i nani alle loro discussioni private
Dokai Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 "Chiedo scusa allora, ero occupato con i nani e non ero a conoscenza di questi ultimi sviluppi...", mi gratto la testa impensierito. "Non mi sarebbe poi così utile..." "Tempo però, che non potrò essere dei vostri, alle attuali condizioni, la mia ricerca è il mio obbiettivo principale...e uccidere cadaveri non è nelle mie priorità", faccio un sorriso dispiaciuto verso Kargek.
Lollinus Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 L'espressione prima amichevole si fa più dura e seria Ma sarebbe comunque un gesto deprorevole... quale sarebbe questa priorità che volete anteporre alla salvezza di queste persone al riposo eterno di quelle povere anime? lo sguardo è fisso, i canini aguzzi sporgono leggermente dalla bocca a causa della stretta fra i vari denti...
Dokai Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Ridacchio divertito alla sua reazione. "Suvvia, manteniamo la calma...", sorseggio un po' di birra. "Sono alla ricerca di una cosa molto importante, una cosa che trascende la realtà stessa, una cosa a cui tutto il resto a confronto è nulla...", faccio una pausa per dare enfasi,"...una cosa parecchio, importante..."
Lollinus Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Con fare estremamente contrariato fisso negli occhi l'uomo e dico Più importante della vita di tutto questo paese? Non credo proprio... ma non sarò io a fermarti... anche se gradirei molto sapere cos'è così importante... quindi torno al mio abbondante pasto attendendo risposta...
Dokai Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 "Direi di sì...", sospiro, "...vuole realmente sapere di cosa si tratta? Ebbene glielo dirò..." "E non capirà..." "Sono alla ricerca di una parola, un nome per l'esattezza!" "Però, pensandola a questo modo, potrebbe non essere un'idea malvagia..."
Lollinus Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Alla risposta dell'uomo non riesco a trattenere un'amara risata... Un nome? La vita di un intero paese e le anime di quei disgraziati valgono meno di un nome? E' proprio vero che la viltà non si può nascondere efficacemente... quindi torno a mangiare dicendo ... vai a cercare il tuo nome, e quando l'avrai trovato fatti un esame di coscenza... anche se sono sicuro che non ti servirà... quindi torno a mangiare voracemente ma in silenzio...
Tebrin Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Dev'essere un bel tipetto il tipo tatuato......ahahahah me la rido sotto i baffi Forse i nostri obbiettivi e quelli del giovane tatuato non coincidono.........mah continuo a mangiare la mie albicocche
Dokai Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 "Come immaginavo" "I tuoi propositi di rendon nobile paladino, ma la tua conoscenza non altrettanto..." Leggermente stizzito, poi continuo. "Inoltre, la vita di quelle persone non è mi indifferente, penso soltanto...che con le sue signorie le cose dovrebbero già essere a posto, o pensate forse di non bastare?", sorrido senza mostrare segni di alterazione alcuna.
Lollinus Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Alzo un attimo il capo dal piatto e fisso l'uomo dicendo Una mano è sempre ben accetta, ma se non volete aiutarci non ne avrò troppo a male... spero che ricorderete le mie parole quando sarà il momento... arivederci signor Rekhyt... quindi torno bevo un lungo sorso di idromele per poi tornare sul mio pasto...
Dokai Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 "Come preferite...", faccio una faccia inespressiva. "I miei ossequi", mi volto verso l'elfo e lo gnomo, con un cenno della mano li saluto. Mi avvicino poi al bancone pagando per le mie ordinazioni, e poi mi avvio verso l'uscita con passo sicuro. "Prossima tappa, il tempio...meh..."
Tebrin Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Corrispondo il saluto e chiedo a Gnosh e Kargek Chissà forse le nostre strade potranno re-incontrarsi Tipo strano,di cosa si occupava? poi chiedo al paladino Insomma questo maniero è infestato dai non morti eh? te come l'hai saputo? e perchè stai aspettando il capitano Elmo.........per farti dare l'incarico ufficialmente da lui?
Lollinus Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 osservo l'uomo allontanarsi, poi rispondo a Tanyel No, no... niente di simile... mi è stato detto che il capitano Elmo mi avrebbe consigliato dei buoni compagni e mi avrebbe fornito delle informazioni sul Maniero... per i compagni direi che sono a posto, ma le informazioni non guastano... e tu? perchè aspetti il capitano?
Gogeth Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 l'umano si avvia verso l'ingresso della locanda e sparisce dalla vostra vista @Keru Spoiler: spero che si sia trovato a suo agio e che il cibo sia stato di suo gradimento di dice Vesta, che nel frattempo ha trovato il foglio su cui erano segnate le tue ordinazioni, accanto alle quali ha scritto i rispettivi prezzi e sotto il totale Pan Pepato: 8 Oakleaf Uova Bollite: 2 Bellflower Frutta: 1 Bellflower Acqua: - Birra Scura: 4 Oakleaf Totale: 4 Bellflower e 2 Oakleaf @Tutti Spoiler: conversione della valuta nel ducato di ulek Monete di Platino = Moonveil Monete d'oro = Suncrown Monete di Elektrium = Shootingstar Monete d'argento = Bellflower Monete di Rame = Oakleaf
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 @ Tutti meno Keru Spoiler: Proprio antipatico si quel tipo.. Per fortuna Garl Glittergold mi ha fatto incontrare questi due.. Dunque aspettiamo il capitano Elmo? chiedo sorridendo ai miei due nuovi compagni di avventure. Elmo! Che razza di nome! Certo che questo posto è proprio buffo!
Tebrin Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 tutti meno Keru Spoiler: Si io direi di aspettare Elmo rispondo a Gnosh Per rispondere a te Kargek, io appena arrivato in città sono stato al negozio di pozioni e li la piccola propietaria Renne mi ha detto che suo padre che si era allontanato per andare in un maniero vicino città non torna da 3 giorni, e anche a me è stato consigliato di cercare Elmo perchè lui mi avrebbe indicato degli ottimi compagni.............dunque aspettiamo!
Lollinus Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 @ Tutti meno Keru Spoiler: Si, aspettiamo... quindi mi accingo a terminare il pasto, per poi attendere Elmo...
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 @ Tutti meno Keru Spoiler: Visibilmente spazientito dico: Ma quanto ci mette Elmo ad arrivare? Non dobbiamo mica stare qui tutto il giorno a non fare niente spero. E mi imbroncio un pò, oscillando le gambe sotto la sedia.
Tebrin Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 @ Tutti meno Keru Spoiler: Calma Gnosh..........arriverà............almeno spero! Perchè a me all'emporio avevano detto che di solito arriva nel pomeriggio......
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.