dalamar78 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Incredulo di fronte alla fine del drago mi stropiccio più volte gli occhi, pizzicandomi anche le guance per accertarmi che quello che sto vedendo non è il frutto della mia immaginazione. Quando, finalmente, mi rendo conto che il drago è, effettivamente, morto, un grido di pura gioia erompe dalla mia gola. SIII!!!!! Mitico Udrin!!! Abbiamo sconfitto questo maledetto drago!!! Saltando come un pazzo dalla gioia, abbraccio tutti i miei compagni. Grazie Garl Glittergold! Sapevo che non avresti abbandonato un tuo fedele servitore!
Tebrin Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Mi alzo con fatica rinfodero la mia spada corta ma mi sofermo prima un attimo ad osservarla Certo che una bella incisione di una tigre che uccide un drago ci starebbe bene sulla lama poi mi rivolgo ai miei compagni credo che la cosa più saggia da fare sia recuperare la refurtiva di questi cadaveri e ritirarci in un posto sicuro dove potremo riposarci... @ dm Spoiler: Utilizzo il primo round per recuperare le manovre e al secondo cambio stance torno in Hunter Sense
Lollinus Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Eheh... Una grande prova, non c'è che dire... Il mio addestramento tattico è stato più che utile! Fiero dell'ammirazione che Gnosh mi rivolge rispondo con un ghigno Io lo avevo avvertito... Avrebbe dovuto darmi ascolto! Ahahahah quindi mi guardo attorno dicendo Ora che Utreshimon è morto non potrà più nuocere a nessuno... Io ho intenzione di portare la sua testa ad Hommlet quanto prima per farla impagliare e se riuscissimo a caricare sul carro anche il corpo potrebbe uscirne uno scudo o una piccola armatura... lo sguardo indugia un attimo su Gnosh, quindi dico Forse potrai indossare le scaglie di colui che ha ucciso i tuoi amici... A proposito, credo che dovremo seppellirli... poi mi illumino ed esclamo A meno che qualcuno in paese non possa riportarli in vita! mi volto verso Terjon dicendo Sai se qualcuno ad Hommlet è in grado di resuscitare i caduti?
drkangl Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Il mio Dio mi ha indicato ciò che vale la pena prendere da questi cadaveri... sto pensando anche se conosco qualcuno che possa riportarli in vita... L'idea di recuperare quantomeno le scaglie del drago è ottima... potrebbero servirci per creare armature e scudi. Ciò che è magico in questi cadaveri è la spada di quello, l'armatura, il mantello, e c'è qualcosa nello zaino... lasciatemi guardare... Quindi descrivo ciò che ho visto nei vari cadaveri mentre prendo gli oggetti dal cadavere 3 tutti: Spoiler: Cadavere 1: spada: aura debole armatura: aura debole mantello: aura debole zaino: 2 aure deboli Cadavere 2: arco: aura debole Cadavere 3: ciondolo: aura debole mantello: aura debole bracciali: aura debole zaino: aura debole aura debole Cadavere 4: spada: aura debole anello: aura debole zaino: aura debole Cadavere 5: mazza: aura debole zaino: aura debole DM Spoiler: Conosco un modo o una persona per resuscitare i caduti?
Gogeth Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 @Terjon Spoiler: sai che la somma y'dey è in grado di lanciare un incantesimo che può riportare in vita chi è morto, esclusa la morte per vecchiaia, ma come ti ha già spiegato una volta durante le lezioni di magia, solo se il decesso è avvenuto da pochi giorni (10) ed il processo è parecchio costoso... 5000 monete d'oro in diamanti per ogni persona che si vuole resuscitare
Lollinus Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Osservo il chierico con un misto di indigniazione e perplessità... Potrebbe anche rispondermi...E poi che modi sono, gettarsi a saccheggiare i cadaveri degli amici di un compagno... Strano per un chierico del Randello... mentre attendo risposta dal chierico mi avvicino ai cadaveri sconosciuti E questi? Chi sono? Altri avventurieri disgraziati? quindi inizio ad esaminare i due cadaveri... @Dm Spoiler: Riesco a capire la causa della loro morte? prove di cercare sui cadaveri che non appartengono ad ex pg... fammi un elenco di tutto ciò che trovo, armi ed armature comprese, e associa eventuali auree magiche indicatemi dal chierico agli oggetti che rinvengo...
Gogeth Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 @Udrin Spoiler: le cause della morte degli altri 2 sono palesi... il drago ha perfino banchettato con essi a giudicare dallo stato dei corpi; mentre li esamini, noti che entrambe portano lo stesso ciondolo al collo... un triangolo di ferro nero con disegnata sopra una Y gialla rovesciata; probabilmente deve essere qualche marchio distintivo
drkangl Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Mentre cerco, mi sento osservato, e vedo lo sguardo indignato di Udrin Perchè mi guardi così Udril? Tutti loro meritano degna sepoltura, almeno per averci provato... ma dopo la loro morte fisica gli oggetti che hanno portato con loro sono rimasti qui sulla terra... non si offenderanno se li useremo bene... Inoltre la somma Y'dey è in grado di salvare chi non è morto da più di 10 giorni... quindi se ci sbrighiamo... Gnosh, da quanto tempo sono morti i tuoi compagni, ce n'era qualcuno particolarmente meritevole, un valoroso sfortunato tra tutti loro? Sembrerò cinico, ma un incantesimo di resurrezione costa diamanti per almeno 5000 monete d'oro... vendendo alcuni dei loro oggetti potremmo salvare almeno 1 o 2 di loro...
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Irritatto dalla proposta di Nagi, guado l'umano di traverso. Mostra almeno un pò di rispetto per i miei ex-compagni caduti! Prima di saccheggiare i loro cadaveri diamo loro almeno una degna sepoltura. Imbronciato, passo in rassegna il cadavere di ogni mio ex-commilitone caduto per opera del drago, mormorando una breve preghiera.
drkangl Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Gnosh, non hai risposto alla mia domanda, nessun meritevole della grazia di St.Cuthbert? Inoltre sbaglio o qualcuno aveva parlato di un gruppo di predoni o qualcosa del genere da queste parti?
Lollinus Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Ascolto le parole di Terjon in silenzio Cinquemila monete d'oro... Sono tante... quindi riprendo ad esaminare i corpi dei due misteriosi caduti... @Dm Spoiler: Proseguo nell'analisi dei cadaveri, fammi un elenco come ho scritto nel post di prima... Inoltre, anche se probabilmente non avrò successo, provo a pensare se ho già visto gli strani simboli dei ciondoli da qualche parte...
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Sbuffando, mi volto vero Terjon. Be.. Se non ricordo male sono qui da circa una settimana.. Per quanto riguarda il loro valore, direi che tutti erano validi e meritevoli compagni.. anche se quello che trafficava con le parole misteriose non è che fosse poi così amichevole.. Soppeso poi le parole del chierico. Comunque cinquemila monete d'oro sono una cifra molto elevata.. Non credo che riusciremo mai a metterla insieme per il momento..
drkangl Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Magari vendendo la testa del drago, o tutti i loro oggetti magici... potremmo riportarne in vita uno... andiamo, il nostro trofeo sarà la vita di uno di questi valorosi avventurieri... potevamo esserci noi stesi accanto a loro... poi ripenso alle mie domande E riguardo ai predoni, Gnosh, che mi dici?
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 I predoni che ci hanno assalito all'esterno del maniero purtroppo sono riusciti a fuggire.. Se poi ti riferisci a questi due corpi dico indicando i cadaveri dei due sconosciuti Non so chi siamo ne da dove provengano.. Incuriosito però da questi due cadaveri mi avvicino per esaminarli meglio. @ DM Spoiler: Cercare +10 Osservare +6
Gogeth Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 esaminate i cadaveri dei due sconosciuti e vi accorgete come il drago abbia pasteggiato con essi di tanto in tanto... molte porzioni dei loro corpi mancano, e dove la carne è rimasta scoperta la putrefazione inizia a mostrare i suoi segni... l'uomo indossa una veste che, per quanto rovinata, è chiaramente un paramento clericale... addosso gli trovate, oltre alla mazza che giace posata sulla sua schiena, una cotta di maglia, una custodia di cuoio per le pergamene, una sacca di pelle con una all'interno delle monete ed una strana maschera di pietra colorata di lilla, forse un paramento funebre anche se a priva vista sembra molto antica addosso alla donna invece rinvenite oltre all'arco ed alla spada, un'armatura in cuoio nero ed una faretra con 12 frecce; in una delle tasche dei suoi calzoni, trovate 3 gemme ovoidali di colore verde ed una decina di monete inoltre al collo dei due trovate un ciondolo, a forma di triangolo; dal colore nero si direbbe ferro, ed ha disegnata sopra una Y gialla rovesciata; @Inventario Cadaveri Sconosciuti Spoiler: qui c'è l'elenco delle cose trovate addosso agli sconosciuti; accanto all'oggetto segno se terjon ci ha trovato sopra auree magiche e di che tipo chierico: mazza pesante (aura debole trasmutazione) zaino -> custodia per pergamene (aura debole - non identificata) cotta di maglia 24 monete d'oro maschera in pietra color lilla ciondolo simbolo triangolare donna: arco (aura debole - non identificata) corazza di cuoio borchiato (perfetta) spada lunga faretra con 12 frecce 13 monete d'oro 3 gemme verdi (non sapete che gemme siano ne quanto possono valere) @Udrin Spoiler: non hai mai visto un simbolo del genere @gnosh Spoiler: i tuoi compagni sono morti da tre giorni; i loro corpi sono ancora in buono stato, per fortuna
Lollinus Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 osservo gli oggetti rinvenuti, quindi prendo l'arco le frecce e le tre gemme dicendo Se non avete nulla in contrario queste le prenderei io... Non possiedo armi per colpire i nemici a distanza e benchè preferisca di gran lunga la mischia non si può mai sapere... Quanto alle gemme, diciamo che mi piaciono le cose che luccicano... quindi mi rivolgo a Terjon dicendo Sarei interessato anche alla mazza pesante, ma forse preferisci prenderla tu... dopo un attimo di pausa aggiungo Non credo che vendere la testa del drago servirebbe a sanare le spese, ma la sua pelle potrebbe fruttarci parecchio e con un pò degli oggetti che ci sono qua attorno forse raggiungeremo la cifra... E comunque se sono sicuro che il tempio del Randello ci permetterebbe di pagare a lavoro eseguito... Una vita vale di più del denaro giusto Terjon ? quindi mi rivolgo a Gnosh dicendo So che è una scelta difficile, ma sei l'unico che può farla... quale dei tuoi compagi vuoi che portiamo con noi? @Tutti Spoiler: Se nessuno si oppone e se Terjon mi da l'ok prendo l'arco le frecce, le tre gemme e la mazza pesante
Tebrin Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Non me ne frega niente di questi morti, non sono stati all'altezza del drago e questo è quanto...con aria fredda e distante dico Io sono per seppellire tutti e prenderci gli oggetti, 5000 monete d'oro mi sembrano eccessive, con tutto il rispetto non gli conosco nemmeno. Poi se volete resuscitare qualcuno fatelo pure ma senza i miei soldi
Lollinus Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Che insolenza... E' quasi morto eppure... Guardo storto Nagi dicendo Sei un buon combattente Nagi, ma dovresti avere più rispetto per i morti... E' vero, non li conosciamo, ma erano amici di Gnosh e questo per me basta... quindi aggiungo con una punta di sfida Sei libero di non voler contribuire monetariamente, ma ti ricordo che se non fosse stato per noi tu saresti a terra privo di sensi ed in balia di Utreshimon... Questo a casa mia si chiama debito, e i debiti si pagano...
Tebrin Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Bravo! Bravo! applaudo adesso ti sei mostrato per quello che sei un egocentrico ...credi di aver ucciso il drago da solo Udrin? mi sbaglio!? Inizi a parlare con il "noi" poi continuo dicendo parli di un debito? se ho un debito con qualcuno è con Terjon e non con te.....poi ho espresso il mio modesto parere, se volete vi darò una mano a seppellire i cadaveri e vi darò una mano lo stesso per riportarne uno in città, ma non usate i "miei" soldi per resuscitare qualcuno il mondo è dei forti @ dm Spoiler: azione preparata se qualcuno prova ad attacarmi divento invisibile come azione rapida e gli vado alle spalle
Lollinus Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Ma sentilo... Che crede, se io e Gnosh non avessimo attaccato il drago Terjon non sarebbe riuscito a curarlo... Osservo per un attimo Nagi quindi mi limito a sbuffare dicendo Bah... Umani... E poi dicono che noi nani siamo avari... quindi mi volto verso Gnosh attendendo un suo responso riguardo al cadavere da caricare sul carro...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.