drkangl Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Eh va bene... Deve trattarsi di Spugnoir... Non lo vedo da poco meno di una settimana... che diamine ci sarà venuto a fare qui... tra i corpi non c'era. Dev'essersi nascosto dal drago... non voglio pensare che è stato già mangiato... Prima di continuare fatemi vedere le vostre ferite... Spoiler: Utilizzo la bacchetta di cura ferite leggere per ripristinare 3/4 di vita a tutti i PG che ne hanno bisogno e non hanno pozioni (compreso me) dimmi quante cariche uso.
Gogeth Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 terjon, utilizzando una bacchetta della guarigione, sana parte delle proprie ferite per poi dedicarsi a quelle di gnosh. intanto sul maniero è calato un'inusuale silenzio... la natura impiegherà del tempo per riempirlo nuovamente, ora che il predatore è stato ucciso! @Tutti Spoiler: a voi... ditemi cosa fate! @Nagi Spoiler: pozione di CFL: 1d8+1 = 1+1 = 2 PF recuperati; sali a 7 totali si ti restano altre 2 pozioni @Terjon Spoiler: 2 cariche su te stesso CFL: 1d8+1 = 8+1 = 9 PF recuperati; CFL: 1d8+1 = 2+1 = 3 PF recuperati; sei a 18 pf totali; 1 carica su gnosh CFL: 1d8+1 = 6+1 = 7 PF recuperati anche se in game non lo sai, nagi ha ancora 2 pozioni (sebbene sia messo davvero male coi pf, 7/29 contando la pozione appena bevuta) e udrin ha ancora 3 pozioni (pure lui non è messo benissimo, 9/42 di PF) @Gnosh Spoiler: CFL: 1d8+1 = 6+1 = 7 PF recuperati; sei a 18 pf totali;
drkangl Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Scusate... abbiamo appena ucciso un drago... tu Nagi quasi non ti reggi in piedi, e tu Udril non sei messo tanto meglio... vogliamo morire per mano di qualche serpentello o qualche topo? Quindi con la bacchetta in mano inizio da Nagi per continuare da Udrin Non vi voglio sulla coscienza... ma se avete delle pozioni è il caso di usarle... il viaggio è ancora lungo e questo posto non è sicuro... Spoiler: Crepi l'avarizia, casto CFL su Udrin e Nagi... certo che dopo i discorsi sul tesoro mi verrebbe di metterli in conto... 15 MO a carica
Tebrin Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Ti ringrazio Terjon stavo appunto bevendone una....ma dato che hai una bacchetta mi domando perchè non utilizzarla e tenere così le pozioni per un momento più utile... mi lascio curare da Terjon
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Sentendo il potere curativo della bacchetta di Terjon diffondersi all'interno del mio corpo e sanare gran parte delle ferite che ho subito, mi illumino in un ampio sorriso. Grazie Terjon! Subito dopo, faccio un cenno a Nagi. Direi di iniziare dall'ala ad ovest; ci sono passato la volta scorsa quando sono fuggito dal drago e non aveva l'aria di essere abitata.. Aspetto quindi che Terjon finisca il suo lavoro risanante sugli altri miei compagni prima di avviarmi, lentamente, verso l'ala ovest del maniero. Udrin, Terjon aspettate qui mentre io e Nagi andiamo in esplorazione. @ DM Spoiler: avanzo silenziosamente verso il corridoio ad ovest, fermandomi di fronte alla prima porta a nord e controllando attentamente dove metto i piedi. Una volta li, esamino con scrupolo la porta e, se è "pulita" mi metto in ascolto. Muoversi silenziosamente +10 Cercare +10 Ascoltare +6
Gogeth Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 terjon si prodiga a curare anche nagi e udrin, e man mano che utilizza il potere della bacchetta la carne dilaniata dal drago va a chiudersi, lasciando solo piccole ferite che cicatrizzeranno con il tempo quindi gnosh inizia a fare "il suo sporco lavoro", fermandosi davanti alla porta nominata e controllando minuziosamente ogni superficie alla ricerca di pericoli @Gnosh Spoiler: cerchi sul pavimento, quindi sulla porta, su stipiti ed architrave, ma non trovi nessun segno di trappole, ne magiche ne meccaniche; quando infine appoggi l'orecchio al legno, nessun suono arriva alle tue orecchie Muoversi silenziosamente: 1d20+10-2(detriti a terra) = 19+8 = 27 Cercare: 1d20+10 = 27 Ascoltare: 1d20+6 = 6+6 = 12 @Terjon Spoiler: usi 4 cariche su Nagi CFL: 1d8+1 = 2+1 = 3 PF CFL: 1d8+1 = 3+1 = 4 PF CFL: 1d8+1 = 3+1 = 4 PF CFL: 1d8+1 = 1+1 = 2 PF usi 4 cariche su udrin CFL: 1d8+1 = 4+1 = 5 PF CFL: 1d8+1 = 5+1 = 6 PF CFL: 1d8+1 = 4+1 = 5 PF CFL: 1d8+1 = 8+1 = 9 PF ti restano 39 cariche @Nagi Spoiler: CFL: 1d8+1 = 2+1 = 3 PF CFL: 1d8+1 = 3+1 = 4 PF CFL: 1d8+1 = 3+1 = 4 PF CFL: 1d8+1 = 1+1 = 2 PF totale: 13 pf recuperati; vai a 20 PF totali @Udrin Spoiler: CFL: 1d8+1 = 4+1 = 5 PF CFL: 1d8+1 = 5+1 = 6 PF CFL: 1d8+1 = 4+1 = 5 PF CFL: 1d8+1 = 8+1 = 9 PF recuperi 25 pf e vai a 34 su 42
Lollinus Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Dopo che le mie ferite vengono sanate ringrazio Terjon dicendo Grazie Terjon, ora va molto meglio... Stammi vicino, hai usato molti incantesimi per curarci, se dovessimo trovare qualche bestiaccia mentre cerchiamo l'uomo scomparso ti copro io...
drkangl Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Se arriva qualche bestiaccia mi infilo dentro il drago... scoppio in una risata ottimista
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Mmm.. sembra non esserci niente di pericoloso.. Faccio cenno a Nagi di raggiungermi. Tutto a posto; non ci sono trappole ne altri congegni nocivi. Inoltre non ho sentito nessun rumore provenire ad oltre questa porta, anche se questo non significa che non ci sia nessuno al di la di quest'ultima. dico con un sorriso nervoso al mio compagno. Che faccio? Apro?
Tebrin Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Faccio segno di aver capito a Gnosh e lo raggiungo @ dm Spoiler: Ascoltare +4 Muoversi/Nascondersi +9 Stance attiva: Hunter Sense, se percepisco qualche odore strano con il mio olfatto avverto subito Gnosh
Gogeth Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 @Nagi Spoiler: alle tue narici giunge solo un forte odore di polvere ed aria viziata @Terjon & Udrin Spoiler: iniziate a spogliare i cadaveri dei loro averi... fortunatamente il rigor mortis ha già abbandonato i corpi, rendendovi il lavoro meno complicato ed evitandovi l'ingrato compito di sfigurarli; impiegate oltre 15 minuti per rimuovere i vari beni, che giacciono poi in un'unica pila al centro della stanza @off game vi dico io quando avete finito e potete raggiungere gli altri ok?
dalamar78 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Osservo con aria interrogativa il mio compagno. Ma è sordo? Boh... Mi stringo nelle spalle e, lentamente, provo a vedere se la porta è chiusa a chiave girando la maniglia. @ DM Spoiler: se la porta è chiusa a chiave mi metto a scassinarla (+12); altrimenti la apro silenziosamente (se serve Muoversi silensiosamente +10) quel tanto che basta per far scivolare all'interno della stanza il mio specchietto; poi cerco di osservare all'interno tramite lo specchietto
Gogeth Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 @Gnosh&Nagi Spoiler: gnosh prova ad aprire lentamente la porta, ma sebbene la maniglia di abbassi questa non si apre... lo gnomo prende allora dallo zaino una serie di grimaldelli ed inizia a trafficare con la serratura, che dopo alcuni secondi scatta con un secco "clack" lasciando la porta libera di aprirsi nessun rumore giunge dall'interno della stanza @Gnosh Spoiler: considerando il rumore fatto per scassinare (più o meno inevitabile) vuoi ancora procedere furtivo con lo specchio o apri diretto? @Dadi Spoiler: Gnosh: Scassinare serrature: 1d20+12 = 9+12 = 21 --> superata
Tebrin Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 @ dm + Gnosh Spoiler: Chissà da quanto tempo qualcuno non apre questa porta? Mimo allo gnomo che alle mie narici non arriva nessun odorequindi la stanza dovrebbe essere vuota...aspetto quindi che apra la porta
dalamar78 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 @ DM & Nagi Spoiler: Maledizione! Non avevo tenuto conto del rumore della serratura.. Bah! A questo punto tanto vale lasciar perdere lo specchietto.. Inspiro con forza per fami coraggio e poi apro la porta, pronto ad ogni eventualità. @ DM Spoiler: Se posso, in caso di attacco, mi metto in difesa totale
Gogeth Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 @Gnosh&Nagi Spoiler: Gnosh, sempre più guardingo, appoggia un piede alla porta e spingendo la apre di scatto rivelando così una stanza in pen'ombra, illuminata solo dalla luce che entra tramite la porta spalancata e le fessure che il tempo ha scavato nelle imposte oltre le finestre Un tavolo da lavoro di legno si trova in questa stanza, e qualche mensola che pende dal muro. Un barile infranto si trova vicino alle pietre annerite di un focolare. Una mannaia arrugginita giace sul pavimento. @Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Mah qui non sembra esserci il corpo....mimo allo gnomo faccio segno allo gnomo di precedermi ed entrare
dalamar78 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 @ DM & Nagi Spoiler: Sembra una stanza vuota.. Meglio non abbassare la guardia però.. Con circospezione, avanzo nella stanza, controllando attentamente dove metto i piedi. @ DM Spoiler: cerco eventuali trappole (Cercare +10); se la stanza è "pulita" cerco qualcosa di utile/interessante e/o utilizzabile (se serve Osservare +6)
Gogeth Inviato 10 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 @Nagi & Gnosh Spoiler: ispezionate con cura la stanza, ma le uniche cose che risultano evidenti sono che in passato questa era una cucina, e che è rimasta inutilizzata per almeno una decina d'anni @Udrin & Terjon Spoiler: avete finito lo spoglio dei cadaveri; se volete potete raggiungere gli altri 2
Lollinus Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 @Dm & Terjon Spoiler: Una volta raccolti tutti gli oggetti dai cadaveri mi rivolgo a Terjon dicendo Credo sia meglio cominciare a caricare i carro... Lo porterò nel cortile così ci metteremo di meno... quindi mi allontano diretto all'esterno... @Dm Spoiler: Vado a prendere il carro all'esterno, lo porto nel cortile ed inizio a caricare il cadavere di Kargek, la carcassa del drago e l'equipaggiamento degli altri Ex-PG... Sperando non ci siano intoppi @Tutti Spoiler: Allora Udrin può tenere ciò che ha chiesto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.