Gogeth Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 @Gnosh & Nagi Spoiler: gnosh cerca di essere il più scrupoloso possibile nella sua ricerca, per quanto la puzza lo inviti alla fretta, ma non riesce ad individuare nulla di possibilmente prezioso il brandello di stoffa invece, sembra essere uguale alla veste dell'uomo morto trovato nella tana del drago
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 @ DM & Nagi Spoiler: Certo che questi topi morti puzzano in maniera quasi insopportabile.. Sembra proprio che questo maniero non contenga niente di interessante.. sussurro al mio compagno di esplorazione. Poi, rapidamente, esco dalla stanza e mi dirigo vero la stanza aperta a sud, sempre cercando di fare attenzione a dove metto i piedi. @ DM Spoiler: solita procedura di ricerca trappole (Cercare +10)
Tebrin Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 @ dm + Gnosh Spoiler: Sembra proprio così...dico sussurrando a Gnosh il tizio che abbiamo trovato morto nella tana del drago deve essere stato qui? mi domando....ma cosa ci faceva in questo maniero?rifletto un attimo fermo nella stanza e poi seguo lo gnomo in esplorazione
Gogeth Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 @Gnosh & Nagi Spoiler: L'angolo sudest della stanza è interamente crollato. Non resta altro che un ammasso di detriti con un'apertura verso l'esterno: direttamente nel fossato, a giudicare dal rumore di acqua corrente. La stanza è umida e per il resto, sembra completamente vuota. @Gnosh Spoiler: avanzate fino a metà stanza, ma non trovi trappole di sorta
dalamar78 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 @ DM & Nagi Spoiler: Facendo cenno a Nagi di seguirmi, proseguo nell'esplorazione della stanza. Occhi ben aperti Gnosh.. @ DM Spoiler: proseguo sempre cercando trappole e oggetti di valore e/o interessanti (Cercare +10)
Tebrin Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 @ dm + Gnosh Spoiler: Uff seguo gnosh silenziosamente e allerta @ dm Spoiler: muoversi +9
Gogeth Inviato 29 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Gnosh si mette a frugare nei vari anfratti della stanza ma non trova nulla, quando l'attenzione di nagi viene catturata da qualcosa tra le pietre del muro crollato @Nagi Spoiler: mentre gnosh cerca ti guardi in giro, e ti sembra di aver visto qualcosa muoversi tra le pietre del muro crollato, cariche di umidità e bagnate dall'acqua che arriva per capillarità dal fossato... è stato giusto un lampo, come se una parte dell'acqua si fosse mossa, ma non sai spiegarti il perchè
Tebrin Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 @ dm + Gnosh Spoiler: Ehi Gnosh vieni subito quà e mettiti dietro di me! ho visto qualcosa muoversi fra le pietre del muro crollato ma non so dire cosa....estraggo la mia spada corta e stando allerta rimango sul posto e attendo che Gnosh si posizioni dietro di me @ dm Spoiler: azione preparata se appare qualcosa divento invisibile con il cloak of deception e se è ostile lo attacco
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 @ DM & Nagi Spoiler: Senza farmi pregare, mi sposto rapidamente dietro il mio più grande compagno, facendo capolino per vedere quello che succede. @ DM Spoiler: azione preparata: se fuoriesce un nemico, mi casto invisibilità
Gogeth Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 continuate ad osservare il sottile strato d'acqua che è presente tra le rocce... sembra quasi una pozzanghera perchè non si estende moltissimo... ma più la guardate, meno ciò che si è mosso sembra intenzionato a farlo di nuovo
Tebrin Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 @ DM + Gnosh Spoiler: Guardo il mio compagno e gli sussurro E pure sono sicuro qualcosa si è mosso! cosa facciamo?
dalamar78 Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 @ DM & Nagi Spoiler: Guardo un pò perplesso nella direzione indicatami dal mio compagno. A me non sembra che ci sia niente di strano.. Poi mi stringo nelle spalle. Continuiamo ad esplorare quest'area ma tu continua a tenere gli occhi e le orecchie aperte, non si sa mai... @ DM Spoiler: proseguo nell'esplorazione della stanza; Cercare +10 in caso di pericolo, casto invisibilità su me stesso
Tebrin Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 @ dm+ Gnosh Spoiler: Faccio segno di aver capito a Gnosh e lo seguo stando allerta
Gogeth Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 @Gnosh Spoiler: cerchi ancora nella stanza quando un nuovo guizzo attira la tua attenzione... rimanendo a distanza, ti sembra di scorgere i blandi contorni di una forma priva di logica... come quella di un piatto di zuppa che viene rovesciato a terra... ed è molto difficile da distinguere dal resto dell'acqua
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 @ DM & Nagi Spoiler: Eccolo! dico indicando a Nagi la strana creatura che ho appena individuato, facendo, al tempo stesso, qualche passo indietro.
Tebrin Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 @ dm + Gnosh Spoiler: Dove? osservo la zona indicata da Gnosh
Gogeth Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 rimanete a circa 3 metri di distanza ed osservate, ma la forma sembra scioglersi nuovamente nell'acqua
dalamar78 Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 @ DM & Nagi Spoiler: Lasciamo perdere Nagi sussurro al mio compagno Ma non perdere di vista la zona in cui dovrebbe trovarsi quella strana creatura mente ci allontaniamo da qui; non vorrei che ci attaccasse alle spalle. Detto questo, indietreggio fino a trovarmi di fronte alla prima porta ad est, ripetendo poi la stessa procedura di sempre. @ DM Spoiler: stessa procedura di ricerca trappole ed altro prima di aprire la porta (Cercare +10)
Tebrin Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 @ dm+Gnosh Spoiler: Ok, dubito che quel signore che cerchiamo si trovi qui....copro la ritirata al mio compagno e poi lo seguo indietreggiando e tenendo d'occhio l'acqua
Gogeth Inviato 9 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 mentre tornate indietro venite raggiunti da Udrin e Terjon che hanno finito di stipare i cadaveri sul carro... starete un po' accalcati, ma almeno nessuno verrà abbandonato a marcire qui... Aprite anche l'ultima porta del maniero e vi trovate davanti ad una stanza in cui alcuni pipistrelli svolazzano spaventati dal vostro ingresso. È piena di macerie, ma i pezzi di arazzi e mobili che restano sembrano essere stati pregiati un tempo. @Mappa Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.