Lollinus Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Guardo lo gnomo perplesso Veramente non ho fatto nulla io... quindi mi rivolgo a Terjon dicendo a bassa voce per non essere sentito da eventuali altri ubriaconi Ti è venuto in mente un posto dove potrebbero impagliare la testa del drago e lavorarne la pelle?
drkangl Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Grattandomi la barbetta dico Beh... conosco un'impagliatrice che in paese, è una gnoma, di nome Naddy Tomanloft, che gestisce un negozio di pelletteria e che ha un discreto giro di affari ...è alquanto eccentrica, ma lavora bene e ha ben tre garzoni che lavorano per lei... certo lavorare la pelle di un drago non è come lavorare quella di un lupo, ma credo sia l'unico conciatore nei dintorni...
dalamar78 Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Ops! Mi sono sbagliato! Volevo dire Terjon... - dico arrossendo leggermente imbarazzato.
Lollinus Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Ricevute le informazioni dal chierico rispondo dicendo Bene, andiamo da questa impagliatrice e poi facciamo rapporto ad Elmo... quindi dirigo il carro verso il luogo indicatomi...
Gogeth Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 in pochi minuti siete arrivati alla casa dell'impagliatrice... l'edificio è completamente buio, eccezion fatta per una fioca luce proveniente da una finestra sul lato della costruzione
Tebrin Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Guardo tutti stranito in realtà il nome del capitano l'ho fatto io Mahdico dirigendo il carro dall'impagliatrice Io avrei preferito far rapporto subito al capitano...che portare una stupida testa ad impagliare
Lollinus Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Replico alle parole di Nagi dicendo Ormai siamo qui... quindi scendo dal carro e vado abussare alla porta dell'edificio...
dalamar78 Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Sbadigliando per la stanchezza, mi stiracchio visibilmente per sgranchire un pò le mie membra. Anche io avrei preferito andare direttamente da Elmo... - dico facendo eco alle parole di Nagi - Ma oramai che siamo qui.. E lascio in sospeso la frase, aspettando che qualcuno venga a rispondere alla porta.
drkangl Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Udril se per te non c'è problema ti aiutiamo a scaricare la carcassa, tutta, e poi ci dirigiamo da Elmo
Gogeth Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 bussate alla porta e per parecchi sencondi tutto rimane in silenzio... poi dal nulla una voce molto sottile si fa sentire Chi è? E cosa volete a quest'ora?
Lollinus Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Rispondo alla voce dietro alla porta dicendo Lei è la signora Tomanloft? Io sono Udrin Kladangaz, ed ho un lavoro per lei... Sono sicuro che quando vedrà di che si tratta non saprà rifiutare... Potrebbe aprire la porta?
Tebrin Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Si! se non si prende paura prima! mi metto a ridere
drkangl Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Naddy, sono Terjon, è un mio "amico", stai tranquilla... oppure proprio per questo non aprire... heheheh!
Gogeth Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 per Garl Glittergold, ma vi sembra l'ora? esclama la gnoma da dietro la porta mentre armeggia con la serratura e anche tu Terjon benedetto ragazzo, ti ringrazio se procuri lavoro... ma potevi accompagnarli qui domattina dice subito dopo aver aperto leggermente l'uscio i miei assistenti ormai sono già tutti nelle loro case, quindi prima di domani non potrò iniziare nessun lavoro nuovo... ma vediamo di cosa si tratta su! termina la frase invitandovi a mostrare il motivo di tanta urgenza
Lollinus Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 vedendo la gnoma parir la porta dico Dovrà semplicemente impagliare la testa della nostra preda a mò di trofeo e lavorarne la pelle... quindi inizio a frugare nello zaino mentre dico Scommetto che non ha mai lavorato con una bestia del genere... quindi estraggo la testa del drago e gliela porgo...
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Con curiosità, punto gli occhi sulla porta, aspettando di vedere la reagione dell'anziana conciatrice quando vedrà la testa del drago. Secondo me ci rimane.. Ihihihihih!
Gogeth Inviato 15 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2011 la gnoma rimane abbastanza sconcertata alla vista della testa di drago che razza di bestia avete ucciso per prendere quella testa??? vi dice non appena è riuscita ad esaminare un po' le fattezze del trofeo se quelle sono scaglie sarà piuttosto complicato impagliarla in modo che si conservi bene, ma farò il possibile... domattina ovviamente! poi torna a guardarvi e per quanto riguarda trattare la pelle, posso provare a squoiare la carcassa, ma non vi garantisco risultati se è tutta ricoperta come questa testa... quantomeno aspettatevi che si rovini lungo le linee di taglio eh... dice con tono pensieroso mentre il suo viso assume un'aria concentrata
Lollinus Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Lascio la testa in consegna alla gnoma dicendo Sono certo che farà un buon lavoro... quindi con l'aiuto degli altri scarico la carcassa del drago e la porto nella bottega...
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Credevo che sarebbe rimasta più impressionata dal drago.. Forse ne ha già visto uno.. Un pò deluso dalla reazione della conciatrice, cerco di aiutare come posso gli altri a trasportare la carcassa del drago all'interno della bottega della gnoma.
Tebrin Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Non sapeva nemmeno che creatura fosse? non mi sembra molto esperta...ma dopotutto qui in paese c'è solo lei...Mah!? mi volto verso i miei compagni e dico Possiamo ordunque andare dal capitano?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.