dalamar78 Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @ Tempio del Radello Spoiler: Prontamente, seguo Terjon lungo i corridoio del tempio, guardandomi intorno con curiosità ma senza toccare niente. Giunti di fronte alla stanza della Somma Y'dey, aspetto che sia il chierico ad entrare per primo.
Lollinus Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @Fortezza Spoiler: Alle parole mdell'uomo rispondo dicendo Va bene, grazie... quindi mi allontano dirigendomi alla taverna...
drkangl Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Tempio Spoiler: Entro lentamente rispettando i tempi che impone il sacro luogo Ce l'abbiamo fatta! dico con malcelata soddisfazione Il dio del randello ci ha protetti, del drago è rimasta solo la corazza di scaglie... puntualizzo
Gogeth Inviato 12 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2011 @Tempio del Randello Spoiler: la somma y'dey appare decisamente contenta di rivedervi ed un grande sorriso le illumina il volto Siano ringraziati gli dei! dice mentre si alza e vi corre incontro abbracciando terjon, palesemente sollevata nel constatare che è davvero lui e non uno spirito ma dunque, sedetevi e narratemi tutto... e se siete feriti ditemelo che guarirò personalmente le vostre carni! @Fortezza Spoiler: a passo tranquillo vi allontanate dal barbacane, e vi dirigete verso la piazza principale e da li verso la locanda della serva accogliente
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 @ Tempio del Randello Spoiler: La ringrazio della sua ospitalità, Somma Y'dey rispondo prontamente all'anziana donna. Quindi avanzo fino ad una sedia e mi ci arrampico sopra. Chissà perchè nessuno fa mai sedie per noi piccoletti.. Una volta acciambellato sulla sedia, aspetto che Terjon esponga i fatti alla sacerdotessa.
drkangl Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Tempio del randello Spoiler: Mi seggo, ma non placo l'ardore con cui voglio giungere al punto Sarebbe un onore essere curato da te, ma prima c'è una cosa che volevo dirti: al termine dello scontro con il drago ci siamo resi conto che eravamo circondati da cadaveri; valorosi uomini pronti al sacrificio si erano avventurati prima di noi, ma sono caduti sotto le possenti fauci del drago. Un paladino draconiano, un compagno del qui presente Gnosh che dice che del suo gruppo era il più meritevole, potrebbe essere premiato per il suo coraggio con un "miracolo" del nostro Dio... abbiamo portato con noi il suo cadavere. Cosa ne pensi? Possiamo fare qualcosa per lui? Ne abbiamo parlato e siamo disposti ad impegnare i tesori trovati per recuperare i componenti necessari. aggiungo l'ultima frase per mostrare il nostro impegno
Gogeth Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 @Tempio del randello Spoiler: una resurrezione... non è roba da poco ragazzo mio... dice pensierosa la chierica non posso che condividere la vostra decisione, ed apprezzo il vostro altruismo, ma non posso garantirvi nulla... tali incantesimi richiedono un grande numero di diamanti, e non sono una merce così facile da ottenere... domattina andrò a parlare col nobile Rufus, e cercherò assieme a lui una soluzione per ottenere in tempo ciò che è necessario quindi si alza dal cuscino su cui era seduta, appoggiandosi al basso tavolino, e si avvicina ad uno dei mobili dal quale estrae una bottiglia che contiene un liquido ambrato, assieme a 3 bicchierini bisogna in qualche modo festeggiare la vostra impresa comunque dice infine sorridendo @Gnosh scusa, mi ero dimenticato di specificare che il tavolo era di quelli bassi, non uno normale quindi non hai dovuto scalare nessuna sedia @Terjon Spoiler: riconosci il contenuto della bottiglia, è Elisir di Ulek, il liquore più pregiato di tutto il ducato. una bottiglia di quelle dimensioni, piena, costerà almeno 20 monete d'oro. sai anche che il suo tasso alcoolico è pari alla sua bontà, e che più di una volta hai visto persone completamente ubriache per averne bevuto più di una dose!
Lollinus Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 @Dm & Nagi Spoiler: Senza ulteriori indugi entro nella locanda alla ricerca di Elmo....
drkangl Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 DM+GNOSH Spoiler: Beh, non è che fossi così convinto, spero solo che ne valga la pena e non sia soltanto un avventuriero in cerca di gloria e trofei... penso mentre Y'dey mostra le sue perplessità di fronte le difficoltà nell'eseguire il miracolo Non appena però prende la bottiglia i miei pensieri si sgombrano pregustando il dolce sapore dell'Elisir, quindi guardo lo gnomo e spiego lui il prezioso contenuto di quella bottiglia. Elisir di Ulek, la bevanda alcolica più pericolosa di tutto il ducato, seducente come una sirena, se bevuta più del dovuto porta all'oblio della mente per parecchio tempo. Sarà bene che tu ne beva al più mezza dose di quella normale ...in proporzione alla quantità del tuo sangue, e di sangue ce n'è rimasto poco nelle nostre carni a giudicare dalle nostre ferite...
dalamar78 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 @ Tempio del Randello Spoiler: Sentendo le parole della Somma Y'dey, annuisco seriamente. Comprendo pienamente che portata di una tale magia deve essere molto impegnativa, ma spero che il mio vecchio compagno possa tornare ad assaporare ancora l'odore della vita. Sposto quindi lo sguardo sulla bottiglia indcata da Terjon, inarcando un sopracciglio. Che ci fa un liquore così forte nella camera di una somma sacerdotessa? Non sarà mica un'ubriacona?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.