Tebrin Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Tutti meno Keru Spoiler: Che sia così famoso questo Kargek? sarò degno della missione che ci verrà affidata?Ce la metterò tutta....... Visibilmente contento faccio un timido segno di assenso a Elmo mi rivolgo a Vesta dicendole sottovoce Il pranzo che ho ordinato al tavolo per me e per Gnosh non importa più, pranziamo con il capitano Poi senza scompormi più di tanto mi rivolgo al capitano Sono pronto a seguirla dov'è questa stanza...........comunque molto piacere il mio nome è Tanyel
Lollinus Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 @Tutti meno keru Spoiler: Per me va benissimo signor Elmo... prego, faccia strada... quindi aspetto che l'uomo si diriga al luogo indicato
dalamar78 Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 @ Tutti meno Keru Spoiler: Mmmm,, Sembra che il nostro amico "draghetto" sia un pezzo grosso.. Meglio così.. Sorridendo, seguo Elmo e gli altri nella stanza privata, entusiasta di muovermi un pò.
Gogeth Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 @Tutti tranne keru Spoiler: vesta vi scorta in una saletta privata vi farò servire il pranzo qui, tra pochissimo quindi si congeda lasciandovi seduti attorno ad un tavolo di dimensioni più modeste, ma apparecchiato molto più sontuosamente ebbene? chiede Elmo sentiamo cosa volete sapere riguardo al maniero!
Lollinus Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 @Tutti meno Keru Spoiler: Mi accomodo al tavolo appoggiando lo scudo e la spada di fianco a me, quindi dico Tutto quello che può tornarci utile... Quanto dista il posto? Che direzione dobbiamo prendere? Ci è stato detto che al Maniero si trovano dei non morti e degli hobgoblin... ne sapete qualcosa?
Tebrin Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 tutti meno keru Spoiler: ma allora la voce degli hobgoblin era la stessa del maniero!? bene almeno dovremo concentrarci in un solo punto intervengo nella conversazione Si ho sentito di queste voci su gli hobgoblin e mi sono aggiunto a Kargek per poter dare una mano! Lo sà vero Capitano che nel maniero è disperso il padre della piccola Renne la venditrice di pozioni? è disperso in quella zona già da tre giorni. Come ci conviene agire?
Gogeth Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 @Tutti meno Keru Spoiler: mentre discutete arriva Vesta che discretamente serve lo stufato e poi vi lascia ai vostri discorsi, tornando solo con le caraffe del vino tanto per cominciare il maniero si trova a circa 20 Km da Hommlet, in direzione Est! la strada arriva molto vicina ad esso, ma poi devia a nord e sarete costretti a cercare il vecchio sentiero che conduceva fino alla collina dove è situata la costruzione dice il buon capitano mentre si versa un calice di vino per quanto riguarda i non morti so che circolano molte voci a proposito, ma nessuna di esse può trovare pieno fondamento... certo... se dei validi combattenti andassero a controllare e nel caso risolvessero il problema, la cittadinanza gli sarebbe molto grata... non fanno bene all'economia di un borgo in espansione le tane piene di cadaveri ridacchia un po', come se l'idea che dei non morti possano attaccare la città sia solo un'ipotesi remota e poi continua per quanto riguarda gli hobgoblin invece, le vostre fonti sono errate... l'unica banda di quelle vili creature che è in zona, si è stanziata nelle rovine del nefasto tempio del male elementale... nonostante le numerose battaglie la stuttura di pietra che lo compone, resiste ancora in piedi e quei mostri lo usano come base e rifugio... nessuno ha mai avuto il coraggio di provare a demolirlo, e comunque è un tetro monito agli scempi del passato! la sua voce è molto seria mentre parla del tempio, e sembra che il luogo gli evochi brutti ricordi sta di fatto che per ora non ci stanno dando fastidi... ma prevenire è meglio che curare, diceva il mio buon vecchio padre... purtroppo per arrivare al tempio bisogna attraversare quel covo di criminali che è Nulb... e io vi sconsiglio di andarci da soli... servirebbe almeno una compagnia di cavalieri per uscirne indenni... non mi farebbe piacere venire a conoscenza della vostra morte... durante il lungo discorso del capitano lo stufato ed il vino sono finiti e vi sentite particolarmente sazi infine per quanto riguarda la sua missiva, mastro elfo, devo dire che non ne ero a conoscenza... spesso Spugnoir parte per cercare gli ingredienti delle sue pozioni nei boschi qui attorno, ma se era diretto al maniero e non è ancora tornato potrebbe si essere in pericolo... se già che vi recate sul posto volete occuparvi anche di questo problema, farò si che veniate ricompensati a dovere! @Keru Spoiler: cammini per altri 30 minuti... la brughiera ora la fa da padrona, con erbe alte oltre un metro e mezzo che circondano la strada... spesso senti versi di uccelli ed animali del sottobosco, ma nulla di preoccupante... in lontananza ti sembra di scorgere il vago profilo di una collina
Dokai Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Dm Spoiler: "Brutta prospettiva...cerchiamo di arrivare a quella collina almeno!" Controllandomi con attenzione intorno, riprendo la estenuante marcia verso la collina.
Tebrin Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 tutti meno Keru Spoiler: Quindi era come avevo capito io all'inizio in realtà i problemi in città sono due... Quindi mi sembra di capire che ora come ora dovremo andare a dare un occhiata a questo maniero e poi semmai...........andare a sgominare questa banda di hobgoblin........giusto? poi mi rivolgo al capitano dicendo ha delle indicazioni che dovremo seguire? o delle precauzioni da prendere?
Lollinus Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 @Tutti meno keru Spoiler: Humm... forse ho fatto un pò di confusione... banditi, hobgoblin, non morti... questa si che è una vacanza! Mi verso un bicchiere di vino e lo bevo mentre Elmo parla bah... sa di poco... molto poco... quindi dico Sarebbe possibile acquistare delle cavalcature per il viaggio? Semmai dove ci consiglia di prenderle?
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 @ Tutti meno Keru Spoiler: Evvai! Interessanti avventure si prospettano all'orizzonte! Anche se, devo dire, i non morti mi fanno un pò schifo.. Ascolto con attenzione le parole del capitano Elmo e dei miei compagni, interessanto, ma concentrato anche sul cibo e sulle bevande. Il cibo qui è molto buono per fortuna! Al termine del discorso del capitano Elmo e, dopo le repliche dei miei compagni, dico: Sono d'accordo con Tanyel. Dovremmo cercare di risolvere i problemi al vecchio maniero e allo stesso tempo vedere che fine ha fatto il padre della piccola venditrice di pozioni. Poi, rivolto verso Kargek, dico: Amico mio, dei cavalli per soli venti chilometri di viaggio? Anche camminando molto lentamente, saremmo li in meno di una giornata di viaggio. Secondo me potremmo risparmiaci il denaro per i cavalli e impiegarlo in maniera più utile dico sorridendo al draconide.
Gogeth Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 @tutti meno keru Spoiler: oh non preoccupatevi di spendere... vi farò avere 3 cavalli dalle stalle della guarnigione... l'unica cortesia che vi chiedo è di riportarli indietro in buone condizioni! dice elmo sorridendo, felice di aver trovato persone di buon cuore quindi con calma si alza e vi invita a seguirlo se abbiamo finito con i convenevoli, vi accompagno subito alla caserma!
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 @Tutti meno Keru Spoiler: Per me possiamo partire anche subito Capitano dico con notevole entusiasmo alle parole di Elmo. Poi mi volto ad osservare i miei die compagni, sperando che anche loro siano pronti a partire.
Tebrin Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 tutti meno Keru Spoiler: Già avviato verso l'uscita mi metto una mano sulla testa Ma porc...... Ragazzi devo pagare! Cerco Vesta e le dò cosa deve avere della colazione più il pranzo tutti Spoiler: OFF giusto per correttezza poi si può andare alla caserma
Gogeth Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 @Tutti meno keru Spoiler: vi avviate verso l'uscita e dopo aver pagato le colazioni scoprite che il pranzo vi è stato gentilmente offerto dal corpo delle guardie cittadine raggiungete in fretta le stalle dove in pochi minuti sellate 2 cavalli ed un pony @Tanyel Spoiler: mi ridici cosa hai preso di cibo? XD così ti dico quanto hai speso
Tebrin Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 tutti meno Keru Spoiler: Mi immagino che il pony sia per te Gnosh!..... lo dico con tono divertito Qualche faccenda in sospeso in città? partiamo?
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 @ Tutti meno Keru Spoiler: Si rispondo sorridendo all'elfo credo proprio che il pony sia per me. Come già detto per me possiamo partire subito. Tu Kargek sei pronto? chiedo al mio compagno draconide
Lollinus Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 @Tutti meno keru Spoiler: Mi avvicino al cavallo accarezzandolo, nel mentre dico Davvero delle belle cavalcature... dovremo starci attenti... @Dm Spoiler: Elmo è li con noi?
Tebrin Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 tutti meno Keru Spoiler: Partiamo dunque........ monto in sella e mi rivolgo a Kargek Si dovremo riportargliele intere.......... detto così me la rido di gusto
Gogeth Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 @Tutti meno keru Spoiler: bene, se è tutto pronto non mi resta che augurarvi buon viaggio vi dice il capitano mentre fa cenno allo stalliere di aprire il portone grande affinchè possiate uscire senza fatica @Lollo Spoiler: come puoi vedere dalla risposta sopra, si Elmo è con voi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.