Vai al contenuto

Gogeth - Ritorno al Tempio del Male Elementale

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

@tutti meno keru

Spoiler:  
Arrivederci capitano, spero molto presto e con buone nuove!

quindi monto a cavallo e dopo un cenno di saluto parto al galoppo diretto al Maniero...

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Tutti meno Keru

Spoiler:  
Yuppi!!!! Si parte!!!

Sorridendo come un bambino, parto con il mio pony dietro i miei due compagni.

Cercate di non correre troppo, amici; non sono molto pratico di cavalli dico alzando la voce per farmi sentire durante la cavalcata.

Inviato

@Tutti meno Keru

Spoiler:  
partite alla volta del maniero

l'unico che sembra sapre come si sta seriamente a cavallo è Kargek, ma poichè per rimanere uniti bisogna rispettare il più lento passo del pony, la sua abilità come cavallerizzo non sembra essere particolarmente necessaria

usciti dal paese la strada è circondata da campi e da fattorie, con numerose persone al lavoro, nelle frenetiche attività che precedono la mietitura

@Keru

Spoiler:  
sono ormai due ore che cammini a passo tranquillo

la vegetazione non sembra intenzionata a diminuire di altezza, ma in lontananza ti sembra di intravedere una sagoma sbiadita che potrebbe essere quella di un aguzzo colle solitario... avvicinandoti di più riusciresti di sicuro a vederla meglio!

Inviato

@Dm

Spoiler:  

"Dannazione, non si arriva mai! Meglio fare una pausa..."

Mi osservo intorno cercando il posto dall'aspetto più comodo e mi siedo per riposarmi.

Inviato

@ Tutti meno Keru

Spoiler:  
Se non ricordo male, il capitano Elmo ha detto che il maniero distava circa 30 chilometri, quindi direi una mezza giornata a cavallo. Tu che pensi Kargek? chiedo al mio compagno draconide mentre tento di rimanere in sella al pony.
Inviato

@Tutti meno keru

Spoiler:  
dopo un'ora di cavalcata avete percorso poco meno di un terzo del percorso... la strada è sempre ben tenuta ma le fattorie si sono fatte più rade e spesso avete visto zone di terreno incolte ed invase da brughiera e sottobosco

@Keru

Spoiler:  
dopo un'ora passata sdraiato all'ombra di un grosso larice a pochi metri dalla strada, ti senti decisamente più riposato...

anche se sei deluso dalla totale assenza di viaggiatori sulla strada stessa... se passava qualcuno potevi chiaccherarci assieme!

Inviato

tutti meno keru

Spoiler:  
continuo a cavalcare assorto nei miei pensieri

chissà cosa ci aspetta......ci hanno detto che ci saranno dei non morti........boh

@ dm

Spoiler:  
non te l'avevo ancora detto stance attiva : Stance of Clarity
Inviato

@Keru

Spoiler:  
dopo mezz'ora che cammini la strada inizia a peggiorare... non è più liscia e spianata, ma spesso grosse radici sporgono creando discontinuità e ai lati è presente una discreta quantità di brecciolino... la situazione rimane poi costante per il tempo a seguire

la misteriosa collina in lontananza inizia ad apparire più definita... a giudicare dal colore verde scuro sempra che numerosi pini crescano sulle sue pendici

off game

Spoiler:  
hai percorso 13,5 km

@Tutti meno keru

Spoiler:  
continuate la vostra cavalcata in tutta tranquillità, senza incontrare la benchè minima traccia di vita umanoide

solo la fauna tipica del sottobosco si è fatta più concentrata, a giudicare dalla quantità di versi di piccoli animali che sentite durante il viaggio

off game

Spoiler:  
avete percorso 12 km

@Tutti

Spoiler:  
è passata un'altra ora
Inviato

@Keru

Spoiler:  
cammini ancora per circa 3 quarti d'ora nell'isolamento più totale... poi inizi a sentire uno strano rumore alle tue spalle, giungere in lontananza ed avvicinarsi... è un rumore abbastanza sordo e quando ti volti per guardare cosa possa essere, vedi solo una nuvola di polvere di dimensioni contenute

@Tutti meno Keru

Spoiler:  
cavalcate ancora per circa 3 quarti d'ora nell'isolamento più totale... quindi vi sembra di scorgere una figura solitaria camminare in lontananza a margine della strada... da questa distanza però non sapete assolutamente riconoscere chi possa essere... capite solo che è un umanoide
Inviato

@Dm

Spoiler:  

Osservo strizzando gli occhi la nuvola polverosa in lontananza.

"Che diavolo?! Oh...forse ho inteso..."

Volto le spalle alla nuvola e riprendo tranquillamente il mio cammino.

Inviato

tutti meno keru

Spoiler:  
Meglio essere cauti

sfodero la mia spada e continuo a cavalcare e cerco di capire chi sia la creatura

Spoiler:  
per quanto possa servire Osservare +0
Inviato

@Tanyel

Spoiler:  
nonostante i tuoi affinati sensi elfici, la distanza è davvero troppa perchè tu possa distinguere con chiarezza le sembianze di una figura di dimensioni ridotte come quelle di umanoide

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...