Lollinus Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Bè, scegliete una missione se non avete altre domande... di sopra c'è il vostro alloggio... vi avvicinate alla bacheca dove ci sono alcune missioni affisse... sono tutte delle brevi frasi... Recentemente nei pressi di Saerloon sono stati visti degli strani draghi grigi, grossi come cavalli da tiro… non si hanno ancora notizie di aggressioni, ma prevenire è meglio che curare Tenente Scar Sembra che tra le isole Moonshae si aggirino delle testuggini dragone molto aggressive… è possibile che siano capeggiate da un drago più potente… urge una squadra di caccia… Hokurinek Lasrookk Nelle marche d’argento molti paesi lungo la Valle del Delimbiyr hanno recentemente subito degli attacchi da parte di un drago… nonostante abbiamo ristretto il campo delle ricerche a quest’area non riusciamo ad individuare la tana e la razza del drago… “Deadragon” Sembra che degli agenti di Tiamat stiano operando nella zona libera dell’Unther … serve una squadra per indagare su queste voci… “Deadragon” Quegli incapaci dei guardiani dei giochi Xorvintaal si sono fatti sfuggire una dragona d’argento! Bisogna assolutamente sopprimerla… si crede si trovi nei pressi di Waterdeep… Tenente Scar Alcune fonti ci hanno riferito che degli esseri dall’aspetto di draghi mostruosi si aggirano nella zona di Zazesspur… potrebbero provenire dai monti vicini, controllare… Liritan Frodilus Sembra che nelle Colline dei Re Morti ci sia un qualche tipo di attività magica in corso, e recentemente un drago rosso è stato visto da quelle parti… Liritan Frodilus Sembra che qualche ex membro del nostro gruppo abbia lasciato un lavoro a metà… un drago che ritenevamo morto non è per niente morto... bisogna mettere una pezza, urge una squadra che si rechi a nord delle montagne dell’Alba. Hokurinek Lasrookk
DjAbdul Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Guardo la bacheca e senza dubbi punto il dito sul penultimo messaggio. Direi di iniziare col Drago Rosso, voglio vedere se questa squadra può tenere testa a un bestione del genere, percio la nostra destinazione sono le Colline dei Re Morti. Termino di parlare guardando a uno a uno tutti i presenti negli occhi, con l'aspetto di uno che si impone senza farsi troppe domande. Iniziare con un bel Drago Rosso è una sfida all'altezza di un Avariel e dei suoi compagni. Esseri senza ali, quasi li compatisco...
Dardan Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Mi avvicino alla bacheca , guardo attentamente le missioni e poi.... A me non interessa molto quale sia il drago da uccidere , le proproste che vedo in bacheca mi sembrano tutte più che giustificate , anche se...non amo molto nuotare ve lo devo confessare...e preferirei evitare quella con le testuggini dragone....finisco il mio discorso facendo un sorriso che sul mio volto appare come un ghigno inquietante....
DjAbdul Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Molto bene, allora, voi altri immagino non avrete problemi a cominciare con questa missione, quindi è deciso. Devono capire chi è il Leader del gruppo, nessun essere senza Ali può stare al di sopra di un Avariel... Direi di riposare per la notte e partire domani mattina sul presto, ora siete ancora stanchi per il combattimento, ho visto che qualcuno è rimasto anche ferito, percio meglio partire domani mattina a piene forze. Guardo uno a uno i compagni negli occhi in attesa di una risposta, anche se ormai la mia idea difficilmente la cambio.
Dardan Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Guardo un attimo l'elfo con le ali con sguardo dubbioso e poi mi rivolgo a lui....sai trovo il tuo aspetto decisamente strano , e finqui non ci sarebbe nulla di male , ma voglio capire un pò come tu e il tuo cavallo con le ali riuscireste a destreggiarvi nella grotta di un drago ?
Aramil Mailo Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Guardo con attenzione la bacheca con gli annunci... la maggior parte di queste missioni farebbe al caso mio... quanta devastazione... maledetti draghi..., penso. Poi arrivando quasi al fondo leggo le parole "drago rosso" e subito mi blocco. Rileggo più volte l'annuncio ed esclamo: Sono d'accordo con Alamar. I draghi rossi sono, secondo me, i peggiori. Dobbiamo assolutamente toglierlo di mezzo, prima che possa seminare distruzione. Faccio un profondo respiro: Sì, direi che potremmo riposarci e ritrovarci qui domattina presto, pronto per partire. Dovremo procurarci razioni sufficienti per il viaggio e conoscere la strada da percorrere. Una volta accordati sul da farsi, salgo le scale per dirigermi verso il mio alloggio.
Lollinus Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 il Tenente interviene dicendo Bene, edrago rosso sia... potete raggiungere i vostri alloggi... vi accompagnierà Liritan, e se avrete qualche domanda sulla missione rivolgetevi a lui... quindi con un cenno di congedo vola su per le scale, seguito dall'omaccione e dal mezz'elfo... il mago vi aspetta e vi guida di sopra lungo un corridoio pieno di porte numerate.. si ferma davanti alla numero 49 e la apre... all'interno c'è un ampia sala dive notate un tavolo attorniato da delle sedie, delle comode poltrone di fronte ad un camino e na scrivania... oltre alla porta da dove siete entrati ce ne sono altre quattro... Liritan si rivolge a voi dicendo Questa è la vostra sala comune, ogni porta conduce ad una stanza privata per ogniuno di voi... e mi sono permesso di "incorniciare" il vostro primo trofeo... quindi schiocca le dita, e in un almpo sopra il camino appare la testa del dragone delle foreste che avete sconfitto poco fà! In effetti è stata trattata in modo da essere un bel trofeo...
bragi Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Ben misero trofeo..... Il "Rosso" sarà bello...! Poggiamo i bagagli e andiamo nella sala comune per decidere il da farsi Senza aspettare entro in una stanza a caso e butto il bagaglio in un angolo poi vado nella sala comune ad aspettare che arrivino tutti
Aramil Mailo Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Seguendo Liritan arrivo nella sala comune e rimango un attimo ad ammirarla. tutto sommato mi sembra una sistemazione accogliente, penso. Come Shaer, entro in una delle stanze per appoggiare l'equipaggiamento "pesante" per poi tornare nella sala comune. Chiedo a Liritan: Mi sembra di capire che l'intenzione sia quella di partire giò domani mattina. Avremmo bisogno di una mappa della zona in cui dobbiamo recarci, razioni ed eventuale equipaggiamento. A chi dobbiamo rivolgerci all'interno della gilda per queste cose?
Lollinus Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 il mago risponde dicendo Per l'equipaggiamenteo dovete chiedere a Lars, il magazziniere... se proseguite lungo questo corridoio e svoltate a destra vi troverete nel suo emporio... poi vi guarda perplesso Ma avete intenzione di andare fino alle Colline dei Re Morti a piedi? perchè con dei cavalli veloci impieghereste tre... riflette un attimo, poi ... mesi...
bragi Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Un bell'incantesimo di teletrasporto o simile per andata e ritorno ci farebbe molto comodo...! E mi giro verso il mago, Magari possiamo pagare con il tesoro del drago al ritorno... Non mi va di aspettare 3 mesi, il drago potrebbe andarsene..
Lollinus Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 il mago si gratta per un attimo il pizetto, poi esclama Potrei portarvici io... per la modica somma di duemila ottocento monete d'oro potrei portarvi in un paesino delle Colline dei Re Morti in un lampo... con cinquemilaseicento farei andata e ritorno, ma per ogni giorno che dovrò aspettarvi il costo aumenta di mille monete d'oro... che dite? un attimo di pausa A... pagamento in contanti, niente promesse su tesori che ancora non avete...
DjAbdul Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Personalmente non detengo questa somma di denaro e non saprei neanche se unendo i nostri denari potremmo raggiungere questa cifra, ma possiamo sempre ottenerle in altri modi... Lascio passare un momento di silenzio tombale poi riprendo a parlare... In città potremmo trovare il resto del denaro, ovviamente tramite qualche lavoretto, infondo se ci pensate... E mi rivolgo ai miei compagni.. In ogni modo anche se ci impegheremo una o due settimane a fare questi soldi, saranno meno di tre mesi a viaggio a cavallo. Inoltre direi che prima di affrontare un Drago come un Drago Rosso sarebbe meglio fare un po' di esperienza in cose minori magari lavoretti qui in citta, con le nostre abilita sicuramente qualcuno ci incarichera per qualche compito con una buona paga in cambio. Ancora una volta lascio passare qualche attimo di silenzio e poi guardo gli altri negli occhi. Cosa ne pensate? Se poi abbiamo gia il denaro, il problema non si pone... Magari, anche perche non ho voglia di perdere altro tempo...
bragi Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Azz...Che prezzi... Non penso proprio caro mago che abbiamo i soldi mi volto verso gli altri Forse è meglio trovare qualcosa di più vicino.. direi di guardare la bacheca e vedere che localita ci sono vicine DM Spoiler: Per i prossimi giorni non so quanto potrò postare, sarò a Lucca per la fiera, eventualmente usa pure il mio PG
Aramil Mailo Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Già. In effetti non abbiamo considerato la lunga distanza che ci separa dalla destinazione. E' meglio cominciare con qualcosa di facilmente raggiungibile e mettere da parte qualcosa per il futuro. Se siete d'accordo, sarà meglio dare un'altra occhiata agli annunci.
Dardan Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Si concordo che vista la distanza e il costo di un passaggio diciamo ci conviene cominciare da qualcosa di più vicino....che ne dite di cominciare dai draghi grigi vicini a saerloon ? la Sembia non è lontana , ci sono passato per arrivare qui , basterebbe un piccolo viaggio in nave.....
bragi Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Rivolto a Murak Direi che va benissimo, prima iniziamo e meglio è, magari con i tesori di questi draghi possiamo comprare il passaggio fino al Rosso... E' solo rimandata....
DjAbdul Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Molto bene allora, faremo cosi... Annuisco un po' deluso ma ancora motivato. Ora direi che sarebeb meglio andare a riposare, domani ci attende un lungo viaggio... E cosi dicendo attendo gli altri prima di andare nella mia camera assieme all'Ipprogrifo.
Lollinus Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 il mago accarezza l'ippogrifo dicendo Non credo starebbe bene in quella stanza... lo porto in un luogo dove sarà a suo agio... a domani! quindi si allontana portando con se l'ippogrifo, quindi andata a riposare ---------------------------------------------------------------------------------------------- 1 Eleasias 1372, Westgate, Costa del Drago Vi svegliate nei vostri letti... nonostante sia mattino presto siete elettrizzati all'idea della caccia, e non riuscite a dormire un attimo di più...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.