Aramil Mailo Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 La notte trascorre sognando epiche battaglie con draghi e prodi cavalieri. Il sogno sembrava talmente reale da farmi svegliare di soprassalto, sudato, come se stessi combattendo sul serio. Mi sdraio nuovamente, per continuare a riposare, ma è chiaro che sono troppo ansioso. Decido di alzarmi e con molta calma mi preparo per l'imminente partenza. Mi vesto, passo in rassegna tutto il mio equipaggiamento e mi dirigo nella sala comune per aspettare i miei compagni di viaggio. Non vedo l'ora di cominciare. La mia prima vera missione!!
Dardan Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Un altra notte senza sogni , un altra notte che è una piccola morte , il sangue dei mie nemici è in me e distrugge tutti i miei sogni , e quando l'alba arriva mi trova gia sveglio.......mi alzo , non sono abituato a dormire in un letto e tutto il silenzio che mi circonda mi sende nervoso appena sveglio ...in pochi minuti sono gia pronto ed esco dalla stanza e mi dirigo verso la sala comune dove aspetto che anche gli altri mi raggiungano per iniziare il nostro viaggio.
DjAbdul Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Mi sveglio senza troppi problemi, il mio primo pensiero passa al mio caro Ipprogrifo... Xanti! Se gli avranno torto anche il piu piccolo pelo poveri loro... Mi vesto, controllo l'equipaggiamento e appena pronto vado nella Sala Comune.
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Vi ritrovate tutti nella sala comune... al tavolo è stata servita un'abbondante colazione... siete soli nella stanza...
Dardan Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Comincio a mangiare con foga , senza pensare troppo all'etichetta , poi fra un boccone e l'altro...Bene compagni....come ci vogliamo organizzare'...direi che senza avere altre informazioni su quei draghi è inutile prendere del materiale qui ....Saerloon è una città molto grande , la nave su cui viaggiavo ci ha fatto scalo , credo che riusciremo a trovare li tutto quello che ci serve.......vista la mia stazza avrete già capito che mangio molto perciò mi faro una bella scorta di provviste , visto che le cacce di solito sono parecchio lunghe , almeno quelle che ho fatto finora lo sono state.....poi detto quello che dovevo dire ricomincio a mangiare con più voracità di prima...
DjAbdul Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Guardo all'apparenza schifato Murak, poi mi rivolgo agli altri sorridendo. Molto bene, appena finito qui prepariamo tutto e partiamo subito. Comincio a mangiare con delicatezza ed eleganza mantenendo sempre un fascino molto particolare e anche sensuale.
Aramil Mailo Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Osservo la scena trattenendo una risatina divertita e comincio a mangiare tanto basta per saziarmi. Sono d'accordo. Meglio informarsi prima di prendere equipaggiamento inutile. Piuttosto, dato che dovremo lavorare in squadra, sarebbe meglio conoscerci un po' meglio. Mi riferisco alle abilità, al modo di combattere, in modo da poter decidere per tempo la strategia da usare in combattimento. La lotta per il nostro primo trofeo non mi ha dato molte informazioni, visto che abbiamo finito in un lampo. Come già saprete mi chiamo Hoseph e sono un discepolo di Helm. Il mio scopo è proteggere gli altri e per questo sono un buon guaritore. Non mi reputo un gran combattente, anche se ho una certa destrezza con la mia spada. Sarò un buon supporto e cercherò di aiutarvi il più possibile. Ultima cosa: ODIO i draghi rossi. Ho assistito a scene infernali per colpa di questi maledetti... non voglio che accadano più cose simili. Dopo questo sfogo finale, mi rimetto a mangiare ancora qualcosa, aspettando che anche gli altri rispondano alla mia curiosità.
Dardan Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Più che giusto...mentre finisco di mangiare......io sono Murak , un drago bianco ha distrutto il mio clann e ho giurato sul sangue che era sparso di uccidere il maggior numero di draghi possibili....dopo un rutto molto poco signorile.....diciamo che sono un uccisore solitario , mi serve spazio per scatenare la mia rabbia su quei mostri , voi copritemi e io gli frantumerò tutte le ossa.....ma non preocupatevi non sono uno stolto ignorante anche se il mio aspetto lo può far credere , ogni caccia va pianificata e io ne so qualcosa che spero ci possa essere d'aiuto....
DjAbdul Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Guardo uno a uno negli occhi tutti i miei compagni poi prendo parola come solo un Re sa fare e mi rivolgo a tutti. Io sono Alamar, figlio delle Aquile del Nord, sono un Mago se cosi preferite chiamare il mio modo di adoperare l'Arte, percio starò nelle retrovie nel tentativo di distruggere i nostri nemici senza che essi possano neanche sfiorarmi. Inoltre il mio Ippogrifo, Xanti, che a voi tutti potrebbe sembrare palesemente inutile in uno scontro con un Drago è un'arma speciale che sono in grado di usare, che spesso in passato mi ha portato molte soddisfazioni, soprattutto in attacchi a sorpresa, in questo il mio fedele Ippogrifo è un esperto. Faccio un piccolo stacco per riprendere il fiato e riprendo ancora una volta a parlare. Riguardo alla mia storia, mio fratello, la persona che piu stimavo e amavo al mondo è stata uccisa in un una caccia presso le foreste delle Montagne del Nord, da un orribile Drago Nero... Termino il discorso sottilineando con tutto il ribrezzo e l'odio che ho in corpo le ultime tre parole, cercando di trattenere il piu possibile le mie emozioni e mantenendo sempre un aspetto molto elegante e rispettabile.A
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 io sono Shaer Navar, e non credo vi interessino la mie origini... un attimo di silenzio, poi ... sono un cacciatore di draghi, e amo colpire quei bestioni con una singola freccia in un punto vitale e vederli stramazzare al suolo... sono abile nel nascondermi e nel passare inosservato...
DjAbdul Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Mi alzo mettendo le mani sul tavolo guardando uno a uno negli occhi i compagni. Molto bene, andiamo a preparci, ci ritroviamo qui fra mezz'ora, pronti a partire. E senza attendere altro mi dirigo nella mia camera e comincio a preparare tutto il mio equipaggiamento. Non vedo l'ora di arrivare sul posto...
Dardan Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Mi sembra si che sia il tempo di muoversi , ma direi prima di andare tutti armi e bagagli al porto di mandare qualcuno a chiedere se ci sono navi che partono per Saerloon , sarebbe inutile andare fino al porto e poi dover aspettare delle ore per l'imbarco , che ne dite?.......mentre voi decidete vado a vedere se qui c'e qualche servitore che puo andare al porto a dare un occhiata...e detto questo mi alzo da tavola e vado alla ricerca di un servitore ......
bragi Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Una notte tormentata...come sempre... Meglio pensare ai preparativi... Lascio la sala comune e vado a riprendere l'equipaggiamento A tra poco...colleghi uccisori di draghi...
Aramil Mailo Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Molto bene. Vado a prepararmi anch'io. Lascio la sala comune come i miei compagni e preparo tutto l'equipaggiamento con cui sono arrivato il giorno prima. Indosso l'armatura e sopra i miei vestiti da viaggiatore, per tenerla nascosta. Alla cintura assicuro la mia spada preferita, indosso lo zaino pieno di tutto l'occorente e aspetto gli altri per partire.
Lollinus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Preparate il vostro equipaggiamanto e mandate un servo a vedere che navi salperanno per Saerloon... siete tutti pronti quando il servo torna dicendo Ci sonosolo due navi per Saerloon... una impiega tre giorni e segue un tragitto sicuro... l'altra impiega solo un giorno, ma sege una rotta usata spesso dai pirati...
DjAbdul Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Arrivo nella sala comune e dopo aver ascoltato il servo mi rivolgo agli altri parlando chiaramente e con tono deciso, come se la cosa che sto per dire è cosi ovvia e vera che non ci sarebbero risposte sufficienti per negarla. Ovviamente la seconda. Non credo che qualche pirata potrebbe impensierirci, se siamo qui, io spero, che almeno un gruppo di pirati riusciamo a sconfiggerlo...
Aramil Mailo Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Non vedo perché dovremmo per forza rischiare di incontrare brutte sorprese lungo il tragitto, rispondo. Non che dei pirati possano impensierirmi, sarebbe un buon allenamento, ma perché andare a cercare i guai? In fondo tre giorni non sono molti... Ma se preferite la seconda nave, allora non ho nulla in contrario Non ho alcuna voglia di sprecare il mio tempo a combattere contro dei semplici pirati... ho altri obiettivi...
Dardan Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Non credo proprio che qualche pirata possa impensierirci , direi di prendere la nave che ci impiega un giorno , come ho detto non amo molto l'acqua e preferirei passarci sopra il meno tempo possibile....a parte il tragitto quando saremo arrivati non dobbiamo avere fretta , la caccia è una cosa seria , non mi stancherò mai di dirlo.....
bragi Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Dai andiamo per la nave veloce, la voglia di caccia è tanta...I pirati serviranno per scaldarci un pò...
Aramil Mailo Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 sbuffando un po', alla fine mi lascio convincere: va bene, fate pure come preferite. Vada per la nave veloce. Mi siedo aspettando che tutti siano d'accordo. Se proprio dobbiamo fare in fretta, meglio sbrigarsi a partire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.