bragi Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Dai ragazzi, raccattate gli zaini e partiamo, prima passiamo dalla cucina a prendere delle provviste e poi al porto
DjAbdul Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Io sono pronto, un momento solo. Prendo lo zaino e la borsa a tracolla poi mi avvicino ad un servo e gli sussurro rapidamente alcune parole. Poi seguo gli altri in silenzio. @DM Spoiler: Il mio Ippogrifo, fammelo portare all'emporio per i rifornimenti, subito. Grazie. Rivolgo un sorriso aggraziato al servo e gli faccio segno di andare.
Lollinus Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Vi dirigete all'emporio indicatovi per i rifornimenti... dietro al bancone c'è un uomo basso, leggermente sovrappeso e con i capelli neri... questi vi accoglie dicendo Humm... voi dovete essere una delle nuove squadre giusto? Vi do il benvenuto allora... cosa vi serve?
bragi Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Saluto l'uomo dietro al bancone, visto che siamo una nuova squadra ci potresti consigliare qualcosa? Per il resto provviste per una settimana o più e se hai una mappa della zona di Saerloon Ho gia tutto quello che mi serve...
DjAbdul Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Lascio parlare gli altrie mi metto da parte in attesa dell'arrivo del servo con cui avevo parlato prima. Se entro pochi minuti non mi riportano Xanti se la vedranno con me... Poi mi rivolgo agli altri. Io sono a posto, razioni comprese, me ne sono rimaste dal lungo viaggio che ho fatto per arrivare fin qui.
Aramil Mailo Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Rivolgendomi agli altri: Anch'io ho avanzato parecchie razioni. Penso mi dureranno per più di una settimana. Al massimo prenderò qualcosa sul posto. Non rivolgo molta attenzione all'uomo dell'emporio e resto in attesa di chi deve fare acquisti.
Dardan Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Neanche a me serve nulla , se servirà prenderemo tutto in loco direi , dopo aver avuto più informazioni su questi draghi.....dico con tono seccato , visto che trovo inutile questa fermata all'emporio....
Lollinus Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 l'uomo recupera le provviste che Shaer gli ha chiesto e gliele porta dicendo Per la mappa dorete chiedere la... non ne possiado al momento...
bragi Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Non servono nenche a me ma potrebbero servire....Allora direi che possiamo andare al porto, ok? Forza...Forza....che partiamo
Lollinus Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 l'uomo esclama Certo, dopo che avrete pagato! Spoiler: con lo sconto sono 3mo 1ma 5mr
bragi Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Ok capo Spoiler: Pago 3 mo e 2 ma, il resto per il cordiale servizio... Via di qui...
DjAbdul Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Andiamo al porto... Mi guardo attorno in cerca di Xanti e faccio segno agli altri di attendere un attimo. @DM Spoiler: Il mio ippogrifo me l'hanno portato?
Lollinus Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Dopo aver pagato l'uomo vi dirigete verso l'uscita... appena fuori dalla forsezza un inserviente vi sta aspettando... vicino a lui si trova l'ippogrifo di Alamar... quando lo raggiungete vi accoglie dicendo Salve signori... sono stato incaricato di portare qui il vostro nobile destriero... devo anche avvertirvi che grazie agli agganci della gilda vi imbarcherete come protettori della nave, quindi non sarà necessario un pagamento... seguitemi, vi accompagno al porto... seguite l'uomo fino al porto di Westgate... questi si ferma davanti ad una caraqvella chiamata "Il Delfino Saettante"... quindi Bene, eccoci arrivati... salite a bordo e... buon viaggio!
bragi Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Questa gilda ci tratta bene, chissà se c'è qualcosa sotto... Mi imbarco sulla nave e cerco un posto in un angolo dove appoggiarmi
DjAbdul Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Appena vedo Xanti mi avvicino a lui e faccio un cenno d'ssenso al servo che me l'ha portato, gli metto la mano sulla testa grattandolo dietro le orecchie. Xanti, passano a malapena venti minuti e gia non posso stare senza di te, noi due dobbiamo stare sempre uniti... Appena arrivati al porto ringrazio l'uomo e sago sulla caravella. Molto bene, partiamo. Poi mi cerco un posto dove sedermi e un posto dove far sedere anche il mio animale e ci sediamo.
Dardan Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Bha...protettori della nave non ci trovo nulla di interessante , spero che il viaggio sia tranquillo , devo pregare i miei antenati per propiziare la caccia , ci sono cose che vanno fatte per tradizione per ricordare coloro che non ci sono più....detto questo mi appresto a salire sulla nave , non facendo caso all'equipaggio o ai passeggeri.....
Lollinus Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Vi imbarcate sulla caravella, e dopo qualche minuto prendete il largo... il viaggio scorre tranquillo fino a prima di pranzo... state per addentare i vostri pasti quando la barca comincia a squotersi ad intervalli molto frequenti... sembra che qualcosa stia cozzando con lo scafo...
bragi Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Cosa diavolo è successo, impugno le armi (come per abitudine..) e mi precipito a vedere sul lato della barca colpita Attenti tutti, chissà cosa potrebbe essere DM Spoiler: Dopodichè divento invisibile per l'anello, queste azioni le descrivo io oppure ci pensi te, anche per il futuro
Aramil Mailo Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Non appena sento quegli scossoni anomali, temendo il peggio, anch'io mi precipito a vedere cosa succede, mettendo la mano all'elsa della spada, pronto ad estrarla. Ecco, lo sapevo che il viaggio non sarebbe stato tranquillo!!! DM Spoiler: prova di osservare o cercare per capire cosa ha provocato gli scossoni. (preparo l'azione di estrazione dell'arma
Dardan Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Al sentire dei colpi grugnisco un pò , ma non interrempo le mie preghiere , ma tengo l'arpione vicino a me per ogni evenienza e tengo occhi e orecchie aperti... @DM Spoiler: Ascoltare a + x( sono a lavoro e non ricordo i punteggi)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.