DjAbdul Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 @Tutti Meno Murak Spoiler: Facciamo cosi, ci diviamo, io vado alla Caserma, tu Hoseph al Tempio e tu Shaer nella locanda piu vicina e ci ritroviamo qui tra un paio d'ore... Buona fortuna... E se nessuno ribatte mi avvio per la caserma.
Dardan Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 @ DM Spoiler: Quando arrivano i becchini provo a chiedere a loro , poi , vedo se c'è ancora qualche soldato vivo , e gli do un pò delle mie pozioni di cura , e dopo vado a cercare qualche soldato .
Aramil Mailo Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Tutti meno Murak Spoiler: E sia. Ci vediamo dopo. Detto questo mi avvio alla ricerca di un tempio. DM Spoiler: Chiedo in giro dove si trova un tempio, sempre mostrando la massima cortesia e diplomazia. Naturalmente cerco un tempio che venerdi una divinità che non sia malvagia.
bragi Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Ok va bene, ci troviamo alla locanda dive abbiamo passato la notte, non è la più vicina ma va bene li, se vedete Murak avvertitelo Mi incammino verso la locanda, contratto per passare la notte li e attendo
Lollinus Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2009 @Alamar Spoiler: Ti rechi alla caserma più vicina, ma la porta è sbarrata, e non sembra esserci nessuno... sulla porta è affissa una pergamena in bella vista. Recita: I soldati di stanza in questa caserma sono impegnati in un'importante missinone per il bene della città... rivolgetevi ad un'altra caserma per eventuali problemi... Capitano Morgan @Murak Spoiler: Dopo la tua domanda uno dei becchini risponde Nessuno... come l'attacco di ieri... @Hoseph Spoiler: Visiti il tempio di Lathander, ma non trovi nuove informazioni... @Shael Spoiler: Visiti la locanda più vicina, ma non trovi nuove informazioni...
Aramil Mailo Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 DM Spoiler: ritorno sconsolato al punto di ritrovo, sperando che gli altri siano stati più fortunati di me. possibile che nessuno sappia niente?
Dardan Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 @ DM Spoiler: Visto che i becchini non mi sono d'aiuto vedo se qualcuno dei soldati che giacciono stesi dei dintorni è ancora vivo , poi mi dirigo ad una caserma sempre cercando il modo di sistemare le bestie , se sulla mia strada trovo un tempio di divinita non malvage diciamo mi faccio curare e poi continuo la mia ricerca.
DjAbdul Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 @DM Spoiler: Vedendo il messaggio mi guardo attorno in cerca della caserma piu vicina e ci vado a piedi rapidamente. Probabilmente saranno impegnati nello scontro con questi Draghi, devo cercare questo Capitano Morgan che ha firmato quel messaggio, lui sapra aiutarmi...
bragi Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Torno piuttosto sconsolato al punto di ritrovo, non mi aspettavo certo indicazioni precise ma di questi attacchi nessuno sembra saperne niente, non mi resta che provare con la magia chiedo un pò di informazioni per strada su dove posso trovare dei maghi, negozio o corporazioni. DM Spoiler: Provo ad andare nei posti indicati e chiedere informazioni, magari promettendo una ricompensa per le informazioni
Lollinus Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @Shaer Hosep Spoiler: Vi incontrate per strada e tornate alla locanda assieme... non c'è nessuno ad aspettarvi... @Murak Spoiler: Dopo esserti fatto curare le ferite prosegui nella ricerca di informazioni per le strade, ma non scopri niente che già non sai... Spoiler: pieni pf;-) @Alamar Spoiler: Cammini per circa dieci minuti, finchè non trovi un'altra caserma, ma è nelle stesse condizioni della precedente, con lo stesso avviso....
DjAbdul Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @DM Spoiler: Inutile continuare, probabilmente tutte le caserme saranno chiuse ora come ora, devo fare ritornare dai miei compagni... Rimango un minuto fermo poi mi libero in volo sorvolando la città, e cerco di riunire nuovamente la mia mente con quella del mio Ippogrifo, quando la mia proccupazione comincia a salire pensando al mio fidato famiglio ma mi rassicuro non avvertendo nessun dolore o altro che possa significare qualcosa di disastroso. Amico mio, dove sei, sono passate ore dal mio ultimo appello, fatti sentire... Sia che lo senta o che non lo senta mi avvio poi verso la locanda sorvolando la città e atterrò davanti all'entrata, sfoggiando le mie ali e atterrando col mio solito modo elegante e sinuoso di apparire.
Dardan Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @ DM Spoiler: Visto che non sono riuscito a trovare nessuno che mi potesse essere utile , mi dirigo al luogo dell'appuntamento con gli altri della squadra.
Aramil Mailo Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Tornando verso la locanda, scorgo Shaer in lontananza. Mi sbrigo a raggiungerlo e, mentre ci incamminiamo verso il ritrovo, gli chiedo: Allora, Shaer, com'è andata? Spero che tu sia stato più fortunato di me.
bragi Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 DM, Hoseph Spoiler: Niente da fare Hoseph, non sono molto fortunato, aspettiamo gli altri speranzoso
Lollinus Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Dopo esservi divisi alla ricerca di informazioni per parecchio tempo vi ritrovate alla locanda...
bragi Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Allora come è andata? Noi indicando Hoseph non abbiamo saputo nulla, a mali estremi andremo nella direzione in cui sono scappati attendo di sapere eventuali informazioni
DjAbdul Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Le caserme sono tutt completamente vuote con lo stesso messaggio affisso all'entrata, dove c'è scritto che tutti i soldati al momento sono occupati in un servizio molto importante per la città, molto probabilmente questi Draghi... Mi fermo un attimo cercando di riunirmi mentalmente al mio Ippogrifo cercando di capire dove sia. Dove sei Xanti, comincio a preoccuparmi seriamente...Direi allora di proseguire nella direzione in cui sono fuggiti... Percio guardo nella direzione in cui essi sono fuggiti, mentre attendo una risposta dai miei compagni e dal mio famiglio.
Aramil Mailo Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 A questo punto non ci rimane molta scelta. Rimane da decidere quando partire. Subito? O meglio aspettare per essere preparati al meglio?, chiedo agli altri miei compagni.
bragi Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Direi che se non è troppo tardi per la giornata di partire subito, rivolto a Alamar Se non sbaglio il tuo compagno è andato dietro i draghi, notizie?
Lollinus Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @Alamar Spoiler: Non percepisci ancora il contatto con Xanti... potrebbe essere andato molto lontano... o peggio...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.