Vai al contenuto

Kyran - The beginning of an Era

Kyran

Messaggio consigliato

Inviato

Appena vedo Velris sparire e tutto il resto, cerco subito riparo dietro ad un albero

DM

Spoiler:  
Divento invisibile e preparo l'arco, queste azioni le posso descrivere io o lo fai te

• Risposte 348
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Viri, geki, Ninja

Spoiler:  
Vedete gli altri membri del gruppo fermarsi di colpo e poco dopo sentite Urai che parla, dicendo qualcosa a voi incomprensibile; poco dopo, dal folto del bosco che avete di fronte, sentite una voce, probabilmente nello stesso dialetto usato da Urai...

@Ninja

Spoiler:  
Urai dice: "Nobili guerrieri del clan dell'orso grigio , non siamo nemici , io sono Urai Nascir , figlio di Moran del clan dell'Orsogufo , siamo qui io e i miei compagni per investigare sull'orrendo crimine che è stato perpetrato alla nazione rashemi , l'assassinio del signore di ferro."

@Morw, wiggly, dardan, bragi

Spoiler:  
Alle parole dette da Urai vedete gli uomini rilasciare leggermente la tensione degli archi, senza spostarsi però dalle proprie postazioni, nè tantomeno rendersi più visibili, mentre uno di loro inizia a parlare ad alta voce in vostra direzione...

Per chi parla Rashemi:

Spoiler:  
"Il vostro nome è noto tra la nostra gente, come quello di Arthyas, il protettore degli spiriti dei boschi e siamo felici di vedervi giungere qui, ma chi sono le persone che vi accompagnano?" La domanda è fatta in un tono più forte del precedente, quasi minaccioso...

@bragi

Spoiler:  
Descrivile tu, così le fai esattamente come le immagini ^^
Inviato

@ Per chi parla Rashemi

Spoiler:  
"Coloro con cui viaggiamo sono persone che ci aiuteranno nel nostro compito , siamo tutti uniti dalla volontà di scoprire la verità sul lutto che ha colpito tutta la nazione rashemi."...dico sempre con voce calma....."Garantisco io per loro...vi pregherei di consentirci il passaggio almeno fino al luogo del misfatto..."
Inviato

mi rivolgo con tono tranquillo ma deciso al gruppo: "Togliete le mani dalle armi e state fermi... non ci faranno del male se non ci vedranno come una minaccia. Urai sta dicendo loro che siete con noi e loro ci conoscono come amici, quindi esca allo scoperto chi si è nascosto e cercate di non fornire loro un motivo per non ritenerci tali."

Poi rivolto alla gente appostata sugli alberi con tono sereno e disteso...

in rashemi

Spoiler:  
"Non abbiate timore, anche io come Urai garantisco per questi forestieri. l'intento è comune a tutti noi e i nostri unici scopi sono la pace e la verità. Abbassate le armi e dateci tempo di spiegare anche a chi non parla questa lingua cosa sta succedento."
Inviato

Per qualche secondo la voce che avete sentito tace e tutto rimane immobile, come congelato, poi...

In rashemi:

Spoiler:  
"Abbasseremo le armi quando quelli che si sono nascosti si faranno vedere.." dice quello che sembra essere il loro portavoce, mentre alcuni già sembrano scendere dagli alberi...
Inviato

Rivolto alla compagnia, con un tono categorico che non lascia spazio a repliche: "Hanno deciso di abbassare le armi e lasciarci passare... ma chi si è nascosto esca SUBITO e si faccia vedere!"

Poi mi rigiro verso chi ha parlato:

In rashimi:

Spoiler:  
"Ho tradotto quello che hai detto... ora usciranno! Hai dimostrato grande saggezza!"
Inviato

Cerco con lo sguardo Velris e Noel

Speriamo che quel mercenario non faccia casini, già non mi piace e se ci rovina la pagherà

Non mi mostro per niente minaccioso, tenendo ben lontana la mano dalla spada

Inviato

Passa un minuto abbondante prima che io esca allo scoperto, senza tuttavia espormi troppo: mi mostro solo per metà o poco più, utilizzando un albero come copertura. Il cappuccio è ancora ben calato a coprire il volto.

@dm

Spoiler:  
Tra le dita della mano destra tengo due dardi. Non mi preoccupo che qualcuno possa vedere questo, visto che sono completamente coperta dal mantello.
Inviato

"Spero per voi non facciate niente di azzardato.." la voce che sentite non vi è nuova, ma vi sorprende vedere che proviene da Velris, in piedi su una fronda di un albero tanto sottile da sembrarvi strano che possa reggerlo. La voce è profonda, cupa, minacciosa e a sentire il tono non vi è alcuna buona promessa nelle sue parole. La sua balestra è ancora sulle spalle, ma in mano il mezz' elfo tiene un quadrello dalle piume rosse, dalla cui punta gronda leggermente un liquido denso e scuro.

Poco dopo sentite tutto attorno a voi dei rumori di passi avvicinarsi con cautela al gruppo ma restare comunque a distanza, voltandovi a guardare vedete avvicinarsi dai fianchi una trentina di persone, probabilmente non viste prima perchè troppo lontane da voi. Alcuni hanno una corporatura molto robusta, indossano abiti in cuoio, semplici e leggeri e mostrano un fisico possente ed asciutto, con varie cicatrici attorniate da tatuaggi tribali. I loro capelli sono lunghi, tenuti con un fermaglio dietro la nuca e in mano hanno dei possenti archi fatti in qualche grosso osso animale. Altri hanno un fisico più snello ma prestante, sono vestiti per lo più di leggere fibre naturali, con mantelli a fasce e strisce appese, simile in effetti a quello che indossa ora Velris anche se meno ben fatti, e impugnano per lo più archi che vi sorprende riescano a tendere, tanto sono robusti.

Uno dei berserk che avete di fronte avanza di qualche metro più degli altri, iniziando a parlarvi in un comune corretto, ma con un forte accento regionale; il suo viso e la sua forma non si distinguono ancora bene, data la distanza ancora di una ventina di metri: "Spero che neanche voi siate venuti qui per fare qualcosa di azzardato. Non converrebbe a nessuno: questi sono i nostri regni" dice rimarcando la parola nostri e indicando il bosco circostante.

Poi, voltandosi verso Urai e Arthyas: "Non ho l'onore di conoscervi, ma ho sentito ben parlare di voi, signori. Che gli spiriti degli alberi possano viaggiare insieme a voi. Io sono Kurt, figlio del capo clan dell'orso grigio, chi sono le persone che vi accompagnano, e perchè venite in questa foresta?"

Inviato

Rispondendo a Velris e cercando un tono di voce tranquillo per tentare di allentare la tensione: "Questo è il clan che si occupava della guardia personale del Signore di Ferro e questi sono i loro territori, ritengo che sia quindi nei loro diritti difenderli da chi vi si addentra senza il loro permesso. Tuttavia sono uomini d'onore e intelletto anche se dedicati alla guerra ed eccellenti in questo, non hanno in animo solo la morte, per questo credo si sia fatto in tempo a parlare e per questo stiamo cercando il dialogo... alla fine abbiamo interessi comuni. Cerchiamo di semplificare la cosa mostrando loro che nemmeno noi abbiamo intenzione di lanciarci in uno scontro se è possibile evitarlo, visto che la nostra missione non consiste in questo."

Mi rivolgo poi a Kurt in tono tranquillo ma pur sempre fermo: "I miei rispetti a te e alla tua gente, Kurt. Io, come già sai, sono Arthyas Kramell e sono un difensore dei boschi e delle creature che vi abitano. Siamo qui perchè abbiamo incarico di investigare sulla morte del Signore di Ferro, al fine di svelare la verità e riportare calma e pace sul territorio. I miei compagni di avventura provengono da diversi luoghi e sono stati scelti per le loro capacità al fine di svolgere al meglio quest'incarico, se necessario si presenteranno loro stessi. Per la ragione che dicevo prima ci stavamo dirigendo sul luogo del delitto e vi chiedo di lasciarci passare... scoprire il colpevole di tale disonorevole gesto è suppongo anche e soprattutto nel vostro interesse." e guardo Urai invitandolo a dire anche lui qualcosa a riguardo...

Inviato

" Nobile Kurt , abbiamo di certo sbagliato ad entrare nella foresta senza chiedere il permesso a voi e al vostro clan ma la fretta non lo ha consentito , il tempo è prezioso , più tempo passa più la pista si raffredda , più i ricordi si affievoliscono e noi dobbiamo scoprire chi ha ucciso il signore di ferro ma sopratutto il perchè.....gli spiriti mi hanno parlato....vogliono che io conduca questa indagine...gli spiriti mi hanno condotto al cospetto di questi miei compagni...uniti tutti per un fine comune ...per la scoperta della verità..."

Inviato

"Io sono Velris, cacciatore di taglie, figlio di Kira, la signora immortale e ultimo rappresentante della stirpe del Popolo del Sangue Bianco" il tono è simile a quello di prima, con un fondo di minaccia, ma questa volta nei suoi occhi si legge anche un velo di compiacimento.

Al sentire queste parole, Kurt si ferma di colpo, sollevando gli occhi sulla sua posizione; per un attimo nel suo sguardo, prima pieno di rispetto per le due persone che aveva davanti, si legge un alone di paura, che scompare immediatamente in un'espressione piatta, mentre riprende lentamente ad avvicinarsi. "Viaggiate con persone pericolose..." dice dopo qualche istante, prima di rivolgere lo sguardo verso chi ancora non si è presentato: "Confido che coloro con cui viaggiate abbiano il vostro stesso scopo, o guardiani degli spiriti." dice con un inchino verso Arthyas e Urai, "Ora seguitemi, vi accompagnerò a porre omaggio al nostro grande Condottiero."

Detto questo si volta e inizia a camminare nella direzione opposta a quella da cui stava arrivando, rallentando poche decine di metri dopo il passo, per aspettare coloro che non sono portati a camminare nel folto.

Inviato

Resto in silenzio lasciando parlare i due mortali conosciuti

*questi uomini emettono una forte aura di violenza, come fanno certi mortali ad essere così pronti a prendere vite ed un momento dopo a creare empatia con la foresta?*

comincio a camminare cercando di non rimanere indietro

*in più il loro capo sembra si sia spaventato a sentire questo popolo dal sangue bianco, non credo che questo nome mi dica niente. e questo nome, la signora immortale... i mortali tendono ad adottare spesso nomi del genere come per paura del loro destino, ma forse...

@dm

Spoiler:  
cerco di ricordare se ho mani sentito qualcosa riguardo a questa signora immortale
Inviato

Mi accodo agli altri nel seguire Kurt....lanciando ogni tanto qualche sguardo a Velris

@ DM

Spoiler:  
Sò qualcosa su una certa signora immortale Kira o sul popolo dal sangue bianco?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...