geki Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Perdonate l'intromissione. Convengo che non è il mio campo ma anche la riapparizione della casata non andrebbe ignorata. Sarà ben stata legata a una tenuta o a una città, no? Alcune indagini in tal senso potrebbero non essere uno spreco di tempo, credo. Ma ovviamente prima di tutto seguiamo queste tracce. Magari con una dose supplementare di prudenza... Il tono di voce è freddo, quasi distaccato, come se non dessi particolare importanza alle mie stesse parole.
Dardan Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 "Mi pare di aver capito che avete trovato due sole serie di impronte , ma quattro sono i cavalieri della fenice che seguono la Fenice Nera , i simboli trovati dovrebbero rappresentarli , ma non ne ho la certezza , è un argomento su cui non mi sono mai soffermato , comunque sia probabilmente ognuno tornerà alla propria dimora ora che il lavoro è compiuto immagino , perciò bisogna sbrigarci se vogliamo riuscire almeno a raggiungerne uno......poi con calma potremo interrogare coloro che erano vicino al luogo del delitto , forse nelle loro menti è rimasta impressa l'immagine di ciò che hanno visto , potrei provare a tentare di fargliela ricordare ma non sono sicuro di riuscirci , non sono sicuro se le mie abilità saranno sufficienti...."
Morwen Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 A seguito del complimento rivolgo ad Arthyas un sorriso appena accennato, sorriso che però scompare assai rapidamente. Mi allontano di un passo dall'albero e abbasso il cappuccio del mantello, sciolgo i capelli un poco scarmigliati, li pettino brevemente con le dita e di nuovo li raccolgo sulla nuca. "Visto che siamo più o meno tutti d'accordo, direi che possiamo procedere." Mi rivolgo principalmente ai tre che si sono rivelati essere esperti nel trovare e seguire tracce, facendo un cenno con la mano verso la casa e attendendo che uno dei tre passi avanti.
Wiggly Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 "Sì, le serie di impronte sono due, una di un elfo e un'altra di un nano." dico rispondendo a Urai. Rivolto poi a Noel e guardando con cenno di intesa Bragi e Velris: "Ok, andiamo allora." Per il DM Spoiler: Mi ritrasformo in lupo e con olfatto acuto e seguire tracce riprendo a seguire il sentiero dal punto che mi ero segnato prima, avendo cura di aspettare gli altri del gruppo affinchè possano seguirci.
Kyran Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Poco dopo che ha smesso di parlare, il corpo di Arthyas inizia a trasformarsi, senza che lui abbia pronunciato alcun incantesimo, fino ad assumere la forma di quello di un grosso lupo grigio e bianco con dei riflessi argentati, il quale inizia a seguire una pista, fermandosi di tanto in tanto per assicurarsi che i componenti del gruppo lo seguano. Arthyas segue le tracce con sicurezza ma lentamente, fino a raggiungere un punto sotto l'albero in cui vi era il simbolo della fiamma. Anche Velris segue il gruppo, più distrattamente di prima all'inizio, facendosi poi più attento e vigile una volta entrati nel bosco, una mano sempre sull'elsa. @Arthyas Spoiler: Segui le tracce dell'elfo fino all'albero, sembra che siano andate alla casa e poi siano arrivate fino all'albero salendovi e non il contrario. Nonostante siano molto più visibili di quelle del nano, non sono affatto facili da seguire.
Wiggly Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Per il DM Spoiler: Eseguo il sentiero delle impronte guardando gli altri tentando di far capire loro il percorso dell'elfo. Non posso parlare quindi glielo cerco di indicare a gesti e guaiti. Mi muovo guardando il gruppo e guaendo, partendo dalla casa fino a fermarmi ai piedi dell'albero col simbolo della fiamma, qui guardo verso l'alto appoggiandovi le zampe sopra e lancio un lungo ululato, poi mi siedo e resto fermo ad osservare il gruppo in attesa che qualcuno interagisca con me...
bragi Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Probabilmente il nostro amico-lupo ci vuol indicare qualcosa... Mi avvicino all'albero e lo esamino, eventualmente provo ad arrampicarmi e cercare indizi sull'albero Forse in precedenza qualcuno si è arrampicato
Kyran Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 @Bragi Spoiler: segui Arthyas per tutto il tragitto, notando anche tu le leggere impronte dell'elfo che vi conducono fino all'albero. Una volta arrivato lì, noti con difficoltà che sul tronco ci sono delle lievissime scortecciature, dovute probabilmente a qualcuno di estremamente agile che vi si è arrampicato. Sali a tua volta sull'albero, fino ad arrivare ad una decina di metri da terra, dove trovi incisa sull'albero la fiamma stilizzata di cui ti avevano parlato. Stai controllando il ramo dove l'elfo sembra aver passato probabilmente diverse ore, a giudicare da com'è leggermente piegato, immobile, rivolto verso la casa, quando circa un metro più in alto del simbolo trovi incise con una punta di poco più grossa di uno spillo due lettere: L.G. nell'alfabeto elfico. Kyrion si avvicina al lupo, guardando attentamente il terreno ai suoi piedi; ad un certo punto inizia a salire sull'albero fino ad arrivare su un ramo a circa una decina di metri da terra, dove sembra fermarsi per qualche minuto. Nel frattempo, agilmente, anche Velris sale su un albero poco distante, osservando dall'alto la casa, come a cercare una visuale.
NinjaFelice Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Mi avvicino sotto l'albero e do una voce Trovato qualcosa?
Wiggly Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Abbaio scodinzolando ripercorrendo il tragitto appena seguito con lo sguardo, poi punto Kyrion, che nel mentre è salito, in attesa di risposte...
bragi Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Rispondo "L.G. in alfabeto elfico incise!... Qualcuno ne sa qualcosa...." Dò un ultima occhiata e poi scendo DM Spoiler: Tiro di conoscenza per sapere se queste lettere mi ricordano qualcosa
Dardan Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 "Spiacente di non poter essere d'aiuto ma quel linguaggio non mi è familiare.... non capisco proprio quelle lettere , se fossero per esempio le iniziali di un nome sarebbe un posto ben strano dove lasciarle..."
NinjaFelice Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Svolazzando mi avvicino per guardare queste lettere, cerco di ricordare se mi dicono qualcosa
Kyran Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 @Bragi Spoiler: Non ti dicono nulla, ma da come sono poste è molto probabile che siano delle iniziali. @Ninja Spoiler: Non ti dicono nulla, ma da come sono poste è molto probabile che siano delle iniziali. "Beh, non sarebbe poi un così strano posto dove lasciarle..." dice a bassa voce Velris, senza spostare lo sguardo dalla casa. "E' in effetti un ottimo punto di osservazione..."
Wiggly Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Sentendo le parole degli altri abbaio sonoramente e emetto un leggero ringhio, dopodichè ripercorro fisicamente il percorso delle tracce mettendomi bene in mostra al gruppo, prima arrivo alla casa e poi da lì raggiungo l'albero sul quale ancora sta Velris, riappoggio per un attimo le zampe sul tronco e mi rimetto quindi seduto guardando in faccia il mezz'elfo sull'albero, quasi ad aspettarmi qualcosa...
Dardan Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 " Sarà anche un ottimo punto di osservazione , ma perchè lasciarci le proprie iniziali , mi pare imprudente"...dico rispondendo a Veldris...."E poi non vedo come ci possa essere utile sapere dove era appostato , era da immaginarsi che abbiano osservato la zona prima di agire , dovremo invece concentrarci nel trovare le tracce che si dirigono lontano da questo luogo e seguirle......"
Kyran Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 "Innanzi tutto," Inizia Velris per rispondere ad Urai, "conoscere come hanno agito qui mi fa conoscere contro chi mi sto mettendo. In secondo luogo, mettere qui le proprie iniziali non è certo una cosa casuale: significa invece che vogliono che li troviamo; significa che non hanno paura di noi...significa che il loro tempo sta tornando..." conclude con un sibilo, una strana luce argentata negli occhi, mentre le sue mani si illuminano leggermente di una luce azzurra.
bragi Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 "A questo punto non facciamo attendere troppo questi soggetti..."
Dardan Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 "Capisco"...dico rivolto a Velris...a questo non avevo pensato...e la cosa mi fa preoccupare ancora di più"...poi mi accorgo del suo cambiamento..."ma spero che le mie parole non vi abbiano in qualche modo offeso messer velris , non era certo mia intenzione , sono parole di chi non è avvezzo a questo genere di cose....."
Kyran Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Velris si limita a scuotere la testa in risposta all'umano, senza che la sua espressione cambi di nulla, mentre chi gli è più vicino inizia a sentire delle leggere ventate di freddo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.