Vai al contenuto

Kyran - The beginning of an Era

Kyran

Messaggio consigliato

Inviato

"Oh, anche io sono d'accordo che si debba partire subito...non sono altrettanto d'accordo sul punto di partenza, anche se, comunque, lascio a voi la scelta. Come ho già detto, vi consiglio di lasciar perdere l'idea di iniziare da lui, anche se sarebbe certo molto fruttuoso, riuscendo ad averne informazioni...ma se non ci sono altre proposte..." dice Velris, indicando poi la porta d'uscita con un lento ed ampio gesto.

Nel frattempo Khalara ascolta con attenzione le parole del mezz'elfo, senza proferire verbo, mentre il vecchio umano, riprende, di quando in quando, a parlar da solo.

• Risposte 348
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Bhe sul punto di partenza per iniziare le indagini direi di cominciare dal luogo in cui il crimine è stato commesso , servirebbe a darci un idea d'insieme delle potenzialità di colui che dovremmo cercare e si potrebbe anche sapere se per caso è stato aiutato da qualcuno all'interno , non si sa mai......ma la mia è solo un idea , qualcun'altro ha altre idee?"

Inviato

Mi alzo. "Nessun'altra idea: per quanto mi riguarda, partire dal luogo dell'omicidio è la cosa migliore."

Raccolgo lo zainetto che avevo lasciato sotto la sedia e lo getto su una spalla, guardando rapidamente tutti i presenti e fermandomi infine su Khalara per qualche istante. "Khalara.. Grazie per il pranzo.", le rivolgo un breve cenno di saluto prima di scostarmi dal tavolo e rimettere al suo posto la sedia, appoggiandomi ad essa in attesa che anche gli altri si alzino.

Inviato

"Uh bene...pare che io abbia detto bene.." dice velris, seguendo con aria interessata i movimenti di Noel.

"Se nessuno ha niente in contrario alla proposta.." inizia Khalara, riprendendo la parola dopo vari minuti, "Ditemi pure se vi serve qualcosa per il viaggio e vedrò se posso accontentarvi. Per quanto riguarda il tragitto, se ne occuperà Zaquor" conclude l'affascinante donna, indicando con un gesto elegante il vecchio umano.

Spoiler:  
Come viso e fisico, ecco più o meno Velris: http://ginger-j.deviantart.com/art/Dark-elf-Yami-93227308
Inviato

"Mi piace constatare che la maggior parte dei presenti sia dunque d'accordo con me." Mi alzo sorridendo dalla sedia rimettendola poi a posto. "Grazie mia Signora Khalara dell'ospitalità e del pranzo!" - dico inchinandomi.

Rivolto poi a Duncan "Spero che ci accompagnerai in questo viaggio, o perlomeno accompagnami a salutare Castiel, lo vedo impaziente di mordicchiarti il mantello come suo solito da quando ci siamo incontrati fuori della città!" e gli faccio cenno con la testa mentre mi incammino verso il mio cavallo per stringere i finimenti e sistemare le bisaccie...

Inviato

"Finalmente ci muoviamo!" Esclamo alzandomi dalla sedia ed avvicinandomi a Noel. "Grazie per il pranzo" dico senza guardare la donna.

Osservo gli altri in attesa di una loro mossa, sperando di non dover attendere troppo.

Inviato

"Un momento, un momento" esclamo rompendo il mio silenzio "Prima di partire, ho un paio di cose da discutere, in privato, con madamigella Khalara, come lei ha richiesto"

Non avranno pensato che io mi imbarcassi in questa scampagnata senza concordare una ricompensa, mi auguro.

Inviato

Prima di alzarmi assumo di nuovo la forma senza ali, guardo qualche istante nella direzione di Khalara, fisso negli occhi come a volerle dire qualcosa

@dm

Spoiler:  

"E' fidato quel Velris?"

Poi mi alzo e mi incammino lentamente verso la porta

Inviato

@Ninja

Spoiler:  
"E' un mercenario..." si limita a risponderti la donna telepaticamente.

"Dunque partite...cioè partiamo...andiamo...si, andiamo e non...e non torniamo...!" dice Zaquor con un sorriso che scompare poco dopo aver realizzato il significato della propria frase.

La donna si alza dalla sedia e fa un leggero inchino diretto a tutti, prima di voltarsi verso Alteran. "Seguimi pure.." dice con un sorriso, avviandosi verso una delle stanze al piano di sopra.

"Vecchio amico.." esordisce Duncan nei confronti di Arthyas, "Vi seguirò fino alla dimora del signore di ferro, poi mi dirigerò in città per svolgere il ruolo di ambasciatore..." mentre parla si avvicina al cavallo, accarezzandolo dolcemente.

Inviato

*... e questo è male...

Mi avvio verso la porta e notando solo ora il cavallo mi avvicino e tendo una mano per accarezzargli la testa

@il padrone del cavallo

Spoiler:  
che sono benissimo essere Arthyas, ma padrone del cavallo mi piaceva di più :lol:

Il cavallo salvo costrizione magica trovrebbe accettare bene il mio personaggio, a causa dell'aura di pace che emana che ha un effetto forte sugli animali.

poi avvicinandomi all'orecchio della creatura gli sussurro delle parole per tranquillizzarlo

@chi parla il cavallese

Spoiler:  

"fai il bravo su, non deve essere bello neanche per te trovarti qui dentro vero?"

Inviato

"Io non mi avvicinerei senza il suo permesso..." dice Duncan in tono di ammonimento, vedendo Faramir avvicinarsi al cavallo.

@Ninja

Spoiler:  
Hai empatia selvatica? Se non la hai non puoi "parlare" con gli animali, in quanto non è una lingua ma piuttosto una serie di gesti e comportamenti...

@Morwen e Wiggly

Spoiler:  
Vi sembra di vedere per un istante che mentre Faramir fissa Khalara, lo sguardo di Velris si fissi sul Deva, con un sorriso sottile uramente maligno.
Inviato

Fermo Faramir a due metri dal cavallo mentre si avvicina, fissandolo con sguardo interrogativo e leggermente infastidito: "Hai forse bisogno di qualcosa? Mi sembrava abbastanza palese che volessi scambiare due parole in discrezione con il mio vecchio amico, oltretutto a Castiel non sono mai piaciuti gli estranei e per quanto noi due ci siamo già presentati ciò non è accaduto col mio cavallo" - dico in tono tranquillo ma comunque deciso. "Ti chiederei gentilmente di rispettare un attimo la nostra intimità, dopodichè sarò lieto di fare gli onori e presentarti il mio fedele amico." e concludo con un sorriso rimanendo però ben fermo fra lui e il cavallo, in attesa che torni ad allontanarsi...

Inviato

Non faccio mistero d'aver notato l'espressione del mezzelfo e, con un sorrisetto sulle labbra, guardo per un istante nella sua stessa direzione. *Oh, bè.. Decisamente questo tizio mi piace!*

Rivolgo solo una breve occhiata a Violet prima di dirigermi con passo calmo verso l'uscita.

Inviato

@dm

Spoiler:  
no, mi ricordavo male la capacità. colpa mia

Mi fermo quando Arthyas si frappone.

Lo osservo un attimo stupito dalla sua rezione

"Non credo mi avrebbe danneggiato, almeno non volontariamente."

poi girandomi verso Duncan aggiungo

"E mi sembra strano dover chiedere il permesso ad una creatura per avvicinarne un altra, certe volte non riesco proprio a comprendere il concetto di voi mortali sulla proprietà."

tornando a girarmi verso Arthyas

"Comunque essendo questo creatura legata a te, se è daccordo puoi fare quello che vuoi, non è detto che debba per forza capirlo."

detto questo mi scosto

Inviato

Mi alzo velocemente, lasciando il cibo praticamente non toccato sul piatto.

"a presto, signori" dico congedandomi dagli avventurieri per seguire Khalara. Salgo le scale dietro di lei, lasciandomi alle spalle la sala affollata.

Inviato

Rivolto a Faramir, con voce calma:

"Non è nè una questione di proprietà nè una questione di permesso, semplicemente conosco fin nel più profondo e recondito antro la personalità e l'animo del mio amico essendo decenni che condividiamo le nostre esistenze, e posso dirti con certezza cosa gradisce e cosa no. L'essere avvicinato da un estraneo, soprattutto quando è intento a salutare un caro amico che non vedeva da anni è una di quelle cose che decisamente non gradisce. Purtroppo lui non ha il dono della parola, almeno di quelle diffuse tra gli uomini, e sta a me che so leggere nei suoi occhi e nei suoi gesti fare da portavoce. Non risentirti dunque delle mie parole, sono solo l'ambasciatore di una persona cara a me, ahimè muta alle vostre orecchie.

La risposta invece alla tua domanda è sì, devi chiedere il permesso ma non ad una creatura per avvicinarne un'altra... ma alla creatura stessa per essere avvicinata. Non so se da dove vieni tu le creature di Madre Natura che abitano il tuo piano debbano riverenza cieca o sottomissione (e mi auguro non sia così!) nei confronti della tua stirpe, ma qui posso dirti che ogni essere figlio della terra o dei mari o dei cieli, vegetale o animale che sia, è autonomo nel pensiero e nelle azioni e consta di un suo carattere e discernimento, che vanno rispettati e assecondati come si farebbe con un proprio pari, quali in effetti come figli noi e voi tutti di un'unica Grande Madre siamo.

Mi scuso se dovessi essere stato troppo brusco nei miei modi prima, ma spero tu capisca che ho semplicemente difeso i desideri di un mio fratello prima che questi potessero essere sopraffatti per incomprensione. Ho fede che tu possa ben comprendere dunque il mio intento come io ho perfettamente compreso il tuo." e abbozzo nel salutarlo col capo un leggero sorriso...

Inviato

Notando che Violet mi segue di nuovo, mi volto un istante a guardarla con espressione curiosa continuando poi a camminare verso l'uscita. Mi siedo sul gradino d'ingresso e mi appoggio alla parete -intralciando un poco il passaggio, in effetti- e sollevo di nuovo il viso verso di lei. "Non avrai mica intenzione di starmi alle costole per tutto il tempo, vero?!", le chiedo.

Inviato

@geki

Spoiler:  
Saliti al piano di sopra la donna si ferma nel corridoio, lontano dalle scale: "Dunque dimmi Alteran...quanto varranno i tuoi servigi?" chiede senza mezzi termini, con un sorriso sul volto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...