Ghostdog Inviata 27 Ottobre 2009 Segnala Inviata 27 Ottobre 2009 1) gli attacchi furtivi sui non morti funzionano? nelle precedenti versioni era specificato chiaramente di no.. ora sul manuale dei mostri nel glossario sotto la voce non-morti.. dice più o meno "i non-morti sono immuni a tutti gli attacchi indirizzati specificatamente hai viventi" e invece nella descrizione furtivi dice solo.. che fa attacchi aggiuntivi contro nemici (generico) su cui si ha vantaggio la cosa non è specificata ne in termini chiari di regola.. ma nemmeno desumibile dalla descrizione del furtivo.. (nella vecchie edizioni scrivevano che erano attachi ai punti vitali dei nemici.. quindi i non-morti nada.. ma qui usa solo il termine nemici) 2) effetti non-morti appunto i non.morti sono immuni agli effetti indirizzati ai viventi.. quindi non posso essere storditi frastornati indeboliti svenire e che altro? non spiegano da qualche parte in dettaglio? 3) il talneto studente della battaglia (che fa multiclassare in condottiero) dice che il PG può usare il potere parola ispiratrice una volta al giorno.. ma lo stesso potere nella descrizione dice che all'interno di un incontro può essere usato due o più volte ora cosa si intende epr una volta al giorno? una volta in senso assoluto.. oppure in un incontro al giorno può essere usato come da descrizione? non so se mi sono spiegato :)
Yggdrasil Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 1) gli attacchi furtivi sui non morti funzionano? nelle precedenti versioni era specificato chiaramente di no.. ora sul manuale dei mostri nel glossario sotto la voce non-morti.. dice più o meno "i non-morti sono immuni a tutti gli attacchi indirizzati specificatamente hai viventi" e invece nella descrizione furtivi dice solo.. che fa attacchi aggiuntivi contro nemici (generico) su cui si ha vantaggio la cosa non è specificata ne in termini chiari di regola.. ma nemmeno desumibile dalla descrizione del furtivo.. (nella vecchie edizioni scrivevano che erano attachi ai punti vitali dei nemici.. quindi i non-morti nada.. ma qui usa solo il termine nemici) 2) effetti non-morti appunto i non.morti sono immuni agli effetti indirizzati ai viventi.. quindi non posso essere storditi frastornati indeboliti svenire e che altro? non spiegano da qualche parte in dettaglio? 3) il talneto studente della battaglia (che fa multiclassare in condottiero) dice che il PG può usare il potere parola ispiratrice una volta al giorno.. ma lo stesso potere nella descrizione dice che all'interno di un incontro può essere usato due o più volte ora cosa si intende epr una volta al giorno? una volta in senso assoluto.. oppure in un incontro al giorno può essere usato come da descrizione? non so se mi sono spiegato :) 1) subiscono i furtivi. 2) possono essere sotrditi, frastornati e altro ancora. 3) la frequenza specificata dal talento sostituisce quella orgiginale del potere.
Blackstorm Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 1) gli attacchi furtivi sui non morti funzionano? Si, in 4ed tutto funziona su tutti a parte rarissime eccezioni. 3) il talneto studente della battaglia (che fa multiclassare in condottiero) dice che il PG può usare il potere parola ispiratrice una volta al giorno.. ma lo stesso potere nella descrizione dice che all'interno di un incontro può essere usato due o più volte ora cosa si intende epr una volta al giorno? una volta in senso assoluto.. oppure in un incontro al giorno può essere usato come da descrizione? non so se mi sono spiegato :) Una volta al giorno.
Messaggio consigliato