Maldazar Inviata 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviata 27 Ottobre 2009 Nessuno l'ha ancora fatto, non credo di essere l'unico ad esserci andato (dato che era un carnaio), apriamo un topic e vediamo le impressioni generali. Complessivamente è stata una bella cosa, ma il mio spirito critico non mi consente di dare una sufficienza piena -Stand Forge Word: ma sono pazzi o cosa? O.o utilizzavano il cambio sterlina-euro del 2004, rubando soldi alla gente. Volevo prendere il GUO della forge, ma quando mi sono accorto che mi rubavano più di 25€ ho lasciato stare. Oltretutto, avevano poche cose di quelle che si vendono bene (vedi set di conversione per dreddy e rhino), che sono finite subito. -Conferenza di Cavatore (o come diavolo si chiama): diciamo che non è servita perchè l'unica novità vera che è stata annunciata è la nuova legione dei dannati, il resto erano cose trite e ritrite (nuovo codex tiranidi, nuovo LdE Skaven, nuove miniature skaven, nuove miniature LotR...). Alle domande veniva data la solita risposta standard "si, lo faremo... quando? boh". Io e xendy abbiamo provato a fare qualche domanda, ma la risposta è sempre stata quella... (di certo hanno solo detto che non uscirà l'Ordo Xeno come esercito e che alcuni codex/LdE non verranno aggiornati a breve). Almeno le poltrone erano comode -Organizzazione: beh, lo staff era disponibile ed esauriente (anche se alcuni lo erano un pò meno, oltre ad avere delle pause pranzo decennali O.o). Nulla da ridire, se non... MI HANNO TIMBRATO LA MANO! o.O -Concorso di Modifica: bella l'idea, peccato che fosse stata poco pubblicizzata (come già detto da alcuni) e che abbiano accettato pochissimi partecipanti. -Concorso di Disegno: li ho odiati tutti quei disegnatori... quelli premiati sembravano veri! O.o -Tavoli di Gioco: per me erano pochi, anche se ben realizzati. Ottimi come passatempo visivo (era la prima volta che vedevo 8 titani su uno stesso tavolo e una cattedrale imperiale a grandezza naturale O.o), ma avrei voluto fare anche io una partita -Stand di vendita della GW: nulla da dire, non l'ho sfruttato... ero col mio negoziante di fiducia, se prendevo qualcosa la mi menava a sangue -Golden Daemon: cosa c'è da dire, ho odiato anche loro... realizzazioni spettacolari! O.o Fossi stato io un giudice, non avrei saputo chi premiare... complimentoni vivissimi. Dai, è stato molto divertente (oltre che deprimente... a ogni angolo ti veniva da dire "perchè loro si e io no?" ), aspetto il prossimo anno per tornarci Allora, ero l'unico ad esserci? P.S. avrei postato qualche foto esplicativa, ma Sloth me le deve ancora passare (io avevo dimenticato di caricare la macchina fotografica -.-') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Beh io non c sono stato...però da quanto racconti deve essere stata una figata...a me ispira lo stand della forge word...ma se dici ke rubavano... -.- ...i soliti ladri... I tavoli!! Magnifici chissà quante belle miniature e battaglie...xD... L'anno prossimo c sarò anche io... Bravo maldazar!!bel topic... Aspetto le foto con ansietà!!ciao! Ps...non è ke si sono visti DA stra mega dipinti bene!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Beh io non c sono stato...però da quanto racconti deve essere stata una figata...a me ispira lo stand della forge word...ma se dici ke rubavano... -.- ...i soliti ladri... I tavoli!! Magnifici chissà quante belle miniature e battaglie...xD... L'anno prossimo c sarò anche io... Bravo maldazar!!bel topic... Aspetto le foto con ansietà!!ciao! Ps...non è ke si sono visti DA stra mega dipinti bene!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Ps...non è ke si sono visti DA stra mega dipinti bene!?! Non molti effettivamente... se non contiamo l'angelo oscuro dipinto e a grandezza naturale (240/50 cm) subito fuori dall'entrata O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 no!!come quello che ho in camera mia!xD Scusate il la doppia risposta...ma non ho fatto niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Ciao, anche io sono stato li e mi sono divertito molto. Ho comprato il comissario della guardia imperiale di krieg, lo space marine del chaos sorcerer(stregone) e il modello del GD (il tizio del chaos). Si beh la conferenza è stata molto deludente mi avevano detto che sarebbe uscita una nuova razza e che sarebbe stata presentata, ovviamente era una bufala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 il commissario della guardia imperiale di krieg È stra bello...ma quanto l'hai pagato!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comandante Farsight Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Io sono andato al games day, e alla forge world ho comprato il comandante tau, secondo me il rapporto qualità/prezzo è ottimo perchè costava 28, ma il capitano della Gw ne costa 25. La cosa più bella è stata la cattedrale, e naturalmente lo scenario del GW di Padova. La cosa che più mi ha infastidito è stata la mancanza di tavoli per giocare con le propie miniature: erano solo 3 con pochissimi elementi scenici. W Tau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Nooooo!!!Volevo comprarlo io il comandante, è fichissimo, sono andato allo stand FW quasi subito ma era già finito. Sto rosicando una cifra. Cmq il commissario l'ho pagato 11euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ecco alcune foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 condivido tutti i pensieri di maldazar, in particolare la timbratura: ci ha messo 2-3 giorni ad andare via io alla forge ho preso l'inquisitore dell'ordo xeno, bellissimo modello, mentre ho approfittato del mail order per farmi recapitare un exorcist, che è davvero uno spettacolo anche solo grigio-argento, senza la base nera. Peccato che l'anello dell'organo fosse sformato, ho dovuto piegarlo a mano, col rischio che si rompesse, visto che il ferro gw è una lega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Come mai ti sei preso l'exorcist ? è molto meglio la Callidus. Cmq l'inquisitore è quello con lo scudo e i tre amichetti? o quello con la spada e il servo teschio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Come mai ti sei preso l'exorcist ? è molto meglio la Callidus. mi sa che ti confondi con gli assassini Io parlo dell'organo ambulante Cmq l'inquisitore è quello con lo scudo e i tre amichetti? o quello con la spada e il servo teschio? spada e teschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Hai proprio ragione che nabbo che sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carax87 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Io esserci c'ero,impressioni mie: -quoto maldazar sul cambio euro-sterlina( facendo i conti a casa col cambio attuale risparmiavo non sò quanto) -tavoli carini ma secondo me andava fatto qualche evento che stimolasse chi voleva giocare, tipo un mini torneo. -stand GW no comment, io desideravo ardentemente che c fossero i prodotti solo M.O. invece nulla - Cavatore, non gli hanno strappato manco una parolina,anche se per me sarebbe stato più interessante una spiegazione su come nasce un codex e come sviluppa nei vari passaggi. - golden demon fantastico apprte la calca alle vetrine -Goblin onesto , per me andrebbe data la possibilità a tutti di avere almeno una busta poi le altre le vendi...(io quando sono arrivato ho trovato solo un tavolo spazzolato via) - novità, Quali? legiomne dei dannati apparte(tra l'atro è ingiocabile) potevano anteprimizzare qualche Tyr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 - Cavatore, non gli hanno strappato manco una parolina,anche se per me sarebbe stato più interessante una spiegazione su come nasce un codex e come sviluppa nei vari passaggi. si poteva capire che non sarebbe stato così vedendo che, alla manifestazione nazionale, lo stand gw non aveva le miniature in sconto (a quello forge, la sola presenza era più che abbastanza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 - Cavatore, non gli hanno strappato manco una parolina,anche se per me sarebbe stato più interessante una spiegazione su come nasce un codex e come sviluppa nei vari passaggi. Gioite, la GW farà tutto! Hanno appena annunciato di mandare un razzo nello spazio, di esplorare le profondità marine, di progettare un nuovo tostapane e di produrre preservativi in metallo! Gioite perchè la GW farà tutto... il problema è quando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dam_lodi Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ma in che cosa consiste l'angolo del goblin onesto che non ho capito tanto bene?? Io dovevo esserci al games day ma poi ho dovuto rinunciare all'ultimo secondo...sapreste dirmi anche qualcosa di più sulle presentazioni della FFG e della nexus riguardo a WFRP3 e Warhammer:invasion??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alti_Elfi Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 con che biglietto sei entrato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 il goblin onesto esisteva, praticamente, solo se entravi con l'oro: quando siamo entrati noi, di sporte non ce ne erano Tutto spazzolato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato