Maldazar Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ma in che cosa consiste l'angolo del goblin onesto che non ho capito tanto bene?? Per pochi euro ti davano una sporta di roba buttata dentro a random, andava molto a fortuna: c'è chi con 5€ si è portato a casa dei codex e delle stupende mini in serie limitata e chi si è trovato delle schifezze senza capo ne coda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ...maldazar ma le foto arrivano!?!xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ...maldazar ma le foto arrivano!?!xD NO! è un mese che non lo sento, ci vediamo solo al sabato e io li ho quasi sempre impegnati i sabati... Ti avrei rimandato al sito del GD ma neanche loro hanno ancora pubblicato le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ...tranquillo scherzavo...comunque interessante il goblin onesto...magari lo facessero anche nei negozi gw! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato