Serghuio Inviata 8 Gennaio 2005 Segnala Inviata 8 Gennaio 2005 guardando il sito sul profilo di alex mi sono incuriosito, qualcuno mi illumina?
Alex Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 è un gioco che è ambientato sul giappone è "simile" a magic xò è molto più strategico è più lungo da giocare.la storia parla di vari clan rivali che si scontrano per dominare il mondo e robe varie. prova ad andare sul sito così capirai la storia www.l5r.com
Serghuio Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 sembra interessante, quanto costa un pacco e quante carte servono per inziziare?
Alex Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 ci sono tante espansioni.quelle che trovi facilmente sono regn of blood,diamond,hiddencity,whrat of the emperor e web of live. per inziare prendi diamond.da me i mazzi base costano 13€ e le buste 3.60€. per farsi un mazzo che funzioni spendi molto meno di magic. P.S:se ti capita di andare a bologna passa dal dojo goblin,trovi tutto
Serghuio Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 grazie, ma le espansioni possono essere usate insieme, o ci sono quei discorsi tipo blocco, extended...
Alex Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 le serie che ti ho detto sono giocabili tutte insieme;cmq vai su questo forum www.l5ritalia.org/forum/
Serghuio Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 che mazzi hai preso? per me lion, il mio amico ha scelto crab.
Alex Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 per me lion, il mio amico ha scelto crab. bene,xò ti avverto che i lion richiedono parecchie carte rare..
Messaggio consigliato