Karis Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Io dovrei essere: Bardo Mago Elfo Caotico Buono Seguace di Hanali Cenanil Peccato che in realtà io non adori giocare il bardo/mago... Però è simpatico come test!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoriax Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Elfo Legale Buono, Mago, forse anche Bardo. Ora, va bene Elfo anche se preferisco umano, va benissimo il Mago, il Bardo no perchè preferirei essere uno stregone... ...ma legale BUONO?!? Io voglio essere un malvagio conquistatore di mondi LM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Mago Chierico Elfo Legale Malvagio Seguace di Velsharoon Ehm, ho ottenuto quello che dovrebbe ottenere un mio amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Tu sei un: Ranger Druido Elfo Caotico Buono Seguace di Solonor Thelandria Allineamento Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo. Razza Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'. Classe Primaria Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio. Classe Secondaria Druidi - Sono considerati una 'speciale varieta'' di Chierici, la loro vita e' dedita alla Terra e le loro azioni posson esser supportate dai poteri della Stessa. Tendono spesso ad essere dei fanatici della protezione dell'equilibrio della Natura. Divinità Solonor Thelandria is the Chaotic Good elven god of archery and the hunt. He is also known as the Keen Eye, the Great Archer, and the Forest Hunter. His followers respect nature, and only hunt when needed, but are quick to defend the forest from intruders. Their favorite weapon is the bow, and they tend to be extremely talented with it. Solonor Thelandria's symbol is an arrow with green fletchings. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imbemaster Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Bardo Guerriero Nano Neutrale Puro Ma che schif... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MDM Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Mago Bardo Elfo Legale Buono E sì che odio gli elfi... e poi qualcuno mi deve spiegare come fa ad esistere un bardo legale...mah, che test del cavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite atom86 Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Guerriero - Druido - Warlock - Ladro - LamaInvisibile - Ranger(con nemico prescelto :Ranger) - Berserk Furioso - Anima Prescelta - Teurgo mistico - Lama iettatrice - 2-3 livelli da umanoide mostrouso Razza: Lich Allineamento: Caotico neutrale tendente al malvagio... ma se mangio bene divento buono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Happy Jedi Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Umano, Guerriero - Monaco Neutrale Malvagio di Cyric (si... il monaco neutrale malvagio... vabeh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite atom86 Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Voglio dare una risposta sensata: umano. ladro / Warlock Caotico Neutrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 mago bardo elfo legale neutrale... non può esistere niente del genere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrac Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Tu sei un: Ranger Chierico Elfo Caotico Buono Seguace di Solonor Thelandria peccato però che lui intenda il ladro come un infame:D:D io invece mi sono fatto il ladro ma sono buono comunque,insomma una specie di Robin Hood^^ Alla fine ognuno una classe la intende come vuole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lepher Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Mago Bardo Umano Caotico Malvagio... Quanti bardi o_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Bahamuth Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ma che menata! Sono venuto un bardo guerriero mezzelfo caotico malvagio...che elaboratore informatico usano per il test, HAL 9000? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano! Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Questo è un test che ho trovato girovagando in internet, tramite una trentina di domande vi permette di definire che personaggio di D&D siete, specificando 1°classe, 2° classe, razza e alineamento. Credo che sia divertente e vi prego di scrivere i vostri risultati qui. http://spazioinwind.libero.it/selfir/Test.htm A me è uscito fuori guerriero/bardo elfo caotico buono Guerriero Ranger Umano Neutrale Buono Seguace di Lathander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Guerriero Druido Umano Legale Buono Seguace di Tyr Io vado contro corrente e devo dire che il mi rispecchia molto poichè adoro il guerriero umano lb...ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ranger Druido Elfo Caotico Buono Seguace di Solonor Thelandria Allineamento Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo. Razza Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'. Classe Primaria Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio. Classe Secondaria Druidi - Sono considerati una 'speciale varieta'' di Chierici, la loro vita e' dedita alla Terra e le loro azioni posson esser supportate dai poteri della Stessa. Tendono spesso ad essere dei fanatici della protezione dell'equilibrio della Natura. Divinità Solonor Thelandria is the Chaotic Good elven god of archery and the hunt. He is also known as the Keen Eye, the Great Archer, and the Forest Hunter. His followers respect nature, and only hunt when needed, but are quick to defend the forest from intruders. Their favorite weapon is the bow, and they tend to be extremely talented with it. Solonor Thelandria's symbol is an arrow with green fletchings. Credo come Zexo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Guerriero Ranger Elfo Neutrale Buono Seguace di Lathander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aazm Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Ladro Mago Umano Neutrale Malvagio Seguace di Mask razza e classe ok ma allineamento non mi piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Guerriero Mago Umano CM !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perro93 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Wow, funziona! E' uscito Mago Ranger Elfo Legale Buono Seguace di Mystra, non fosse che a me non piace biclassare è perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato