FeAnPi Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Beh, no, dai: io personalmente ammiro Monte Cook per i suoi consigli di gioco, basati essenzialmente sulla ricerca di un giusto mezzo e di una prassi modellata non sui massimi sistemi, ma sul tavolo da gioco. Il vero problema è che secondo lui il d20 system è Il regolamento di GdR... e da lì sono derivate tutte le cappellate.
Azar Pinkur Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 No, per carità, infatti sono parzialmente ironico. Fuori da D&D ha fatto delle porcate immense, e su questo c'è poco da discutere. All'interno di D&D ha dato un bel contributo e hai rilevato anche tu bene in che direzione. L'unico suo problema è che gioca alla "bambinone" dove spunta sempre il nemico più forte, l'oggetto ancora più potente e via dicendo. Insomma non ha ancora capito bene cosa sia l'equilibrio (non ha caso mi sono fatto firmare il BoVD ). Insomma, Monte è il power creep. Ma lo stimo.
FeAnPi Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Sul mostrone ti dò ragione: nella partita, i nostri PG di 4° hanno affrontato un lich che castava "un *misterioso* effetto che richiede TS sulla tempra e fa comunque 3d6 danni se superi il TS". Ma l'abbiamo piallato comunque!
Silverleaf Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Ucci ucci sento odor di spammucci! e tu moderali.... ah gi' non sei piu' mod
Strikeiron Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Ucci ucci sento odor di spammucci! Dove? Vorrei personalmente ringraziare tutti quelli che si sono fatti un Sulo grande come una casa per tirare avanti lo stand. Ovviamente Darthvader e Celandra, ma anche Airon, Akeiron, Giorgia, Bradipo, Balder, Padishar, Eroogroof e tutti coloro i quali sono stati allo stand o al tavolo disegnatori ed hanno dato una mano (magari non li ho visti e/o mi sono dimenticato di citarli ma non abbiatevene a male, vorrei nelle mie intenzioni ricomprendere tutti, ma proprio tutti). E' stato un anno strano questo, ma vorrei che rimanesse fortemente impressa la sensazione che c'è un gruppo che condivide degli interessi comuni ed un modo di vedere il GdR. Insomma tutti satanisti.... eheheheh Sarebbe meraviglioso che un patrimonio umano del genere non debba mai andare perso. Vorrei qui aggiungere una cosa che si diceva allo stand con Merin. CHE FINE HA FATTO IL REGOLAMENTO? Ps: includo BVZM che si è rotto le scatole per noi, Niji, Miaosis...e tanti altri! Eheheheh Pps: ovviamente abbiamo consacrato lo stand all'angolo nel quale l'abbiamo posto!
DarthVader Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Anche io sono piuttosto stanco adesso, ed evito di fare liste perchè non vorrei dimenticare nessuno, mi riservo domani di scrivere qualcosina. Strike ha certamente dimenticato Niji, che oltra la sua presenza, pazienza e bravura ha portato una nuova disegnatrice su dl, Mia Osis, il mitico BVZM e Merin che non ha mai negato una mano allo stand. Domani prometto di fare mente locale e cercarò di citare tutti o quasi
Enry Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Manica di spammoni, per i commenti c'è l'altro Topic... Ho appena postato un romanzo, vediamo chi non si addormenta leggendolo!! Ciao. Enry.
Frozen Angel Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 Volevo sapere se è possibile acquistare la battlemap della dl(versione 08 o 09 è =) online.Aspetto info.Grazie!
Amministratore aza Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Amministratore Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Solo versione 09. Le 08 sono finite. Contatta pure DTL via MP. Grazie
Messaggio consigliato