Graster Inviata 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviata 28 Ottobre 2009 ciao a tutti leggendo sul forum ho più volte visto ripetere la frase "in 3.5 non esiste il concetto di davanti, dietro etc..." o simimilari... volevo chiedere: dove posso trovare questa regola? (probabilmente ce l'ho sotto gli occhi ma non la trovo...) ------------- altra domanducola: dove posso trovare le caratteristiche dei vari stati (perdite alle caratteristiche, CA, tpc, bonus vari etc) dei PG come: accecato, stordito, nauseato, affaticato, esausto, etc... ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAZAO DES Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Per la prima non lo so, per la seconda alla fine del manuale del giocatore c'è il glossario con tutte le condizioni e relativi modificatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo KnoT Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Ciao, io utilizzo questo file: Download Contiene praticamente una trascrizione quasi totale del Manuale del giocatore, quindi tabelle con le classi, le razze, e da qualche parte anche il riepilogo degli stati. Se hai problemi con il download contattami privatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Per le condizioni: pag. 300 del Manuale del Master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 dove posso trovare questa regola?Il concetto di spalle è stato eliminato già dalla 3.0. Non esiste nulla che riguardi un fronte e un retro di una creatura impegnata in combattimento. dove posso trovare le caratteristiche dei vari statiNei glossari dei Manuali base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graster Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Il concetto di spalle è stato eliminato già dalla 3.0. Non esiste nulla che riguardi un fronte e un retro di una creatura impegnata in combattimento. ma quindi, ad esempio, un incantesimo scudo protegge anche il retro del PG dato che il concetto di "spalle" non esiste?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Il concetto di spalle non esiste, ma si puo introdurre con la variante del FAcing COmbat, sugli arcani rivelati: si tratta proprio della variante che reintroduce il concetto di Fronte, fianchi e retro in combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 un incantesimo scudo protegge anche il retro del PG dato che il concetto di "spalle" non esiste?Esatto, protegge l'intero Pg da ogni fronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graster Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Ciao, io utilizzo questo file: Download Contiene praticamente una trascrizione quasi totale del Manuale del giocatore, quindi tabelle con le classi, le razze, e da qualche parte anche il riepilogo degli stati. Se hai problemi con il download contattami privatamente. non riesco ad aprirlo..... mi dice: "Errore durante l'apertura del documento. Dizionario di codifica errato." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 non riesco ad aprirlo..... mi dice: "Errore durante l'apertura del documento. Dizionario di codifica errato." Usa questo, invece di andare su megaupload: http://www.dndsrd.net (sono sicuro al 90% che siano la stessa cosa, ma il mio link è migliore, ha anche la ricerca ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Secondo me è significativo il paragrafetto a pag.137 del manuale del giocatore in italiano (appena sotto al titolo 'attacchi opportunità). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato