reskord Inviata 28 Ottobre 2009 Segnala Inviata 28 Ottobre 2009 Ciao a tutti!! Vi vorrei chiedere un piccolo favore..... Di elencarmi i giochi online, ti po metin 2 e wow. Un gioco del tipo di farsi un personaggio con cui girare per la mappa....come metin2. Preferibilmente in italiano e gratis. Ciao a tutti, rispondete in numerosi!! ciao ciao:bye:
MadAlby Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 4story (è in italiano) , requiem, runescape, d&d online mmmm per ora mi ricordo solo questi
Silverleaf Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 4story (è in italiano) , requiem, runescape, d&d online mmmm per ora mi ricordo solo questi D&D online non e' in italiano, che io sappia, ma solo in inglese
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Pardòn, D&D Online è totalmente free o vi sono funzioni extra bloccate per utenti premium?
Silverleaf Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Pardòn, D&D Online è totalmente free o vi sono funzioni extra bloccate per utenti premium? a pagamento ci sono alcue classi e razze (forgiati e drow, monaco e anima prescelta), alcune avventure e se vuoi, oggetti magici e equipaggiamento particolare, sul DDO store. in pratica e' giocabilisismo anche solo con la parte gratuita, basta accontentarsi dei tespri casualie delle avventure "gratuite", che sono comunque parecchie e a 4 livelli di difficolta'(dal solitario al livello hard)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Ah, quindi in pratica è un GdR qualsiasi online? Non ha tools o funzioni che permettano di creare campagne ad hoc per gruppi (come ad esempio i circuiti personali su server privati di Track Mania)?
Silverleaf Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Ah, quindi in pratica è un GdR qualsiasi online? Non ha tools o funzioni che permettano di creare campagne ad hoc per gruppi (come ad esempio i circuiti personali su server privati di Track Mania)? uhm. credo di non capire di cosa tu stai parlando. le avventure/missioni/quest vengono reperite in citta'. se sia ha l'abbonamento vip, se ne sbloccano delle altre(in generesono penste per gruppi di giocatori). esiste comunque un topic dedicato a DDO, che forse qui si va OT
Halaster Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 -4story ti è già stato detto (e te lo sconsiglio) -perfect world -Flyff (molto manga come stile) Poi ce ne sono molti altri, ma io quelli italiani li lascerei perdere visto che sono quasi tutti della gameforge che risaputamente li gestisce malissimo.
Soul Burner Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 4story lo consiglio anche io,ci ho giocato e non è il massimo (forse è meglio metin fa te) flyff è carino,D&D online volevo provarlo volendo ci sono anche serve non ufficiali di Lineage 2 e World of Warcraft comunque;-) (tra i due preferisco il primo) EDIT: lineage 2 non è italiano
Krinn Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Non aver paura della lingua inglese, dovrai impararla comunque prima o poi (meglio prima che poi), e imparare giocando e' il modo migliore di farlo. Davvero, non conoscere la lingua d'oltre Manica al giorno d'oggi e' una grave lacuna, quasi peggiore del non saper far di conto. Cio' detto, ti consiglio di scaricarti Dungeons and Dragons Online, iscriverti e connetterti al server Cannith, ove troverai una nutrita gilda di Italiani (Guardiani di Eberron), con cui puoi comunicare in Italiano. Il gioco e' in Inglese, ma tutti quelli con cui parlerai in gilda ti risponderanno nella nostra lingua.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 le avventure/missioni/quest vengono reperite in citta'. se sia ha l'abbonamento vip, se ne sbloccano delle altreErrore mio, credevo avesse gli stessi strumenti di creazione di D&D_Insider...
MadAlby Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 anche mu online non è malaccio, prova pure 9dragons, o se non ti va di pagare giochi in qualche server privato di wow, non è come giocare in quelli uffy, ma è sempre un buon passatempo xD
Soul Burner Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 non cambia poi molto tra server ufficiale o non ufficiale,saranno meno aggiornati,ma per il resto è esattamente la stessa identica cosa
MadAlby Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 no bhe non sono la stessa cosa, in quelli uffi magari c'è più gente ed è un pochettino più serio, invece in quelli non uffi, o almeno, in quelli che andavo io tempo fà, erano soprattutto for fun e parecchi erano pvpossi xD
Soul Burner Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 beh che ci sia più gente in quello ufficiale è obbligatorio o chiudono quello non ufficiale XD per il resto si alcuni hanno livello di exp aumentato e drop aumentati,alcuni server più di altri. di Lineage ad esempio ci son server che hanno avanzamento 6000x (6000 volte più alto dell'ufficiale) e sono solo ed esclusivamente per pvp
MadAlby Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 io ho giocato a wow per quasi 4 anni, ho dovuto smettere poi ho riniziato a giocare in un server non uffi e non era per niente la stessa cosa di quello uff, la bellezza di farsi 3-4 volte lo stesso dg per un drop, le lunghe code per un pvp e i mega cazzeggi a sw con la gilda sono impagabili asdasd
Soul Burner Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 oddio impagabili... ci paghi il canone mensile XD
MadAlby Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 bhe però in parte ne vale la pena, anche se ormai dopo il liv. 70 più che un gioco per alcuni diventa una cosa più importante della vita sociale e del lavoro, e questo è uno dei tanti motivo per cui ho mollato wow
Messaggio consigliato