Vai al contenuto

Lucca Comics and Games 2009 - frontline e resoconto

raemar

Messaggio consigliato

Inviato

A proposito del video...tu hai tre disegni bellissimi :-) Li hai già incorniciati?

Già, il "trittico".

I Tre Elementi sono sparsi in giro per il pianeta, a voi è affidato il compito di riucongiungerli, dopodiché il potere della particella elementare della Gnocca, individuato come clitone, scorrerà in voi e sarete dei Guerrieri GIM (Gnocca Imperatrix Mundi.

Nel frattempo, nelle brumose terre che circondano Venezia, il resto dei vostri manuale giace in un nascondiglio segreto a casa mia.

Ma essi non riposano incustoditi; come potete ben vedere, sui preziosi non-manoscritti vegliano due poderose creature mitologiche, due feroci guardiani.

dsc00520wp.jpg

dsc00519.jpg

Quindi, miei nerdeggianti amici, se quando li recupererete li troverete con qualche pelo, be', sappiate che è stato per il loro stesso bene.

(PS: non posso tenerli a lungo nel vestibolo di casa mia, qualcuno passa a prendeli o li usucapisco?)

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Già, il "trittico".

I Tre Elementi sono sparsi in giro per il pianeta, a voi è affidato il compito di riucongiungerli, dopodiché il potere della particella elementare della Gnocca, individuato come clitone, scorrerà in voi e sarete dei Guerrieri GIM (Gnocca Imperatrix Mundi.

sono già congiunti....li ho lasciati tutti a Gadwin. Volevo fare un bel quadro con tutte e tre le immagini, ma mancandone una (quella che Gad aveva prenotato), non aveva senso...così gliele ho lasciate tutte. :-) E' lui il fortunato possessore del trittico

PS: che belle le foto coi gatti :-D

Inviato

Già, il "trittico".

Cioè... quindi io ora... ora ho... davvero...ho il Potere?

Lol il vecchio kita kita sono io!

Google mi ha reindirizzato qui mentre cercavo le foto :P

Ora mi ci taggo su facebook, grazie per avermi messo tra i motivi pro!

Grandissimo ^^

Accettato or ora i tag :)

Inviato

Già.

Però a me 'sta storia che il "prescelto" debba essere sempre per forza un peerla comincia a stancarmi, eh!

È un f0ttutissimo e banale cliché hollywoodiano, caxxo.

Inviato

E magari potrai testarlo con una certa persona di origine nordica, amica di un'altra certa persona. ;-)

Certo che c'è gente fortunata, al mondo! :-p

Inviato

sono già congiunti....li ho lasciati tutti a Gadwin. Volevo fare un bel quadro con tutte e tre le immagini, ma mancandone una (quella che Gad aveva prenotato), non aveva senso...così gliele ho lasciate tutte. :-) E' lui il fortunato possessore del trittico

PS: che belle le foto coi gatti :-D

Ne farò un altro, magari pensato meno frettolosamente, e lo metterò a disposizione dell'umanità.

In più, annuncio, lo pubblicherò proprio qui, su DL.

Ormai la Teoria del Tutto è vicina, e chiunque potrà padroneggiare il clitone, la grande forza che regola tutto l'universo.

Inviato

Già.

Però a me 'sta storia che il "prescelto" debba essere sempre per forza un peerla comincia a stancarmi, eh!

È un f0ttutissimo e banale cliché hollywoodiano, caxxo.

Posso farmi perdonare dicendoti che è iniziato il giro di tag da sconosciuti, e sto racimolando parecchi nomi di fanciulle fotografate, tra le quali "la gatta" vestita di rosa beccata in coda all'accredito? :)

E magari potrai testarlo con una certa persona di origine nordica, amica di un'altra certa persona. ;-)

Certo che c'è gente fortunata, al mondo! :-p

No vabbè, non gufiamola :-p Dovessi riuscire a usare il Potere, potrei offrirvi una serata al Lismore interamente pagata da me. tanto per non farmi voler male prima e farvi tifare per me :P

Inviato

Anch'io posto qualche foto. E' poca roba, anche perchè quest'anno non ho girato tantissimo, ma va bene così. Daltronde sono venuto a Lucca quasi esclusivamente per staccare un pò dal lavoro e passare un pò di tempo disegnando e stando in mezzo a bella gente. Ringrazio davvero tutti, non potete immaginare quanto tutto questo conti per me, in questo periodo di fuoco.

:bye::bye:

http://picasaweb.google.it/mariobasti/Lucca2009?authkey=Gv1sRgCIirtPGp5f_OtgE&feat=directlink

Inviato

Mitici!!!!

Tanta stima!

Grazie, grazie :P

Da quando i miei amici hanno scoperto che ho la temperatura corporea bassa e resisto piuttosto bene al freddo, mi sfruttano per queste cose (ma forse sono più io che mi faccio sfruttare) XD

Inviato

Ecco le mie foto!

ringrazio tutti davvero!! anche per me lucca è stato un momento di stacco dalla mia war at home.

grazie a fabrix e pad che sono stati i compagni di viaggio.

grazie al tavolo disegnatori, i più cool di tutti!!!

grazie a chi c'era e a chi non c'era.

grazie a chi si è sbattuto.

grazie a Claudio.

http://picasaweb.google.com/Balder84/LuccaComicsAndGames2009Giorno0LArrivo?feat=directlink

http://picasaweb.google.com/Balder84/LuccaComicsAndGames2009Giorno1?feat=directlink

http://picasaweb.google.com/Balder84/LuccaComicsAndGames2009Giorno2?feat=directlink

http://picasaweb.google.com/Balder84/LuccaComicsAndGames2009Giorno3?feat=directlink

Inviato

posso farmi perdonare dicendoti che è iniziato il giro di tag da sconosciuti, e sto racimolando parecchi nomi di fanciulle fotografate, tra le quali "la gatta" vestita di rosa beccata in coda all'accredito? :)

Intendi dire lei?:

dsc00432w.jpg

just link it!

A proposito, tutte le tue foto dove le vedo?

Ti spiace se ne aggiungo un po' all mio blog nella sezione Luccacomics?

Inviato

Intendi dire lei?:

Yes :-)

A proposito, tutte le tue foto dove le vedo?

Ti spiace se ne aggiungo un po' all mio blog nella sezione Luccacomics?

Per ora le ho messe tutte solo su facebook, puoi pescare tutto quello che vuoi :D

Intanto provo a mettere qui le tre ninfe...

ninfasferemagiche.jpg

ninfafortuna.jpg

ninfaterzoelemento.jpg

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...