Merin Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Guardate cosa ho trovato... http://www.iovideogioco.com/foto-gallery/lucca-comics-2009-cosplay-foto/attachment/lucca-comics-2009-3/ EDIT: i dati ufficiali, leggo, parlano di 140.000 presenze e che sono stati battuti tutti i record precedenti. Mah, comunque il prossimo che mi parla di crisi lo sodomizzo con un estintore...e poi lo svuoto.
Mad Master Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Beh... l'anno scorso di presenze ce ne furono ben di più, circa 153000, ma c'erano due festivi consecutivi... L'anno prossimo probabilmente sarà nuovamente così, perchè se non sbaglio il primo novembre cade di lunedì...
Gadwin Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Mi sembrano davvero pochi 140.000 visitatori... Ho visto sabato mattina una di quelle "locandine" che mettono fuori dalle edicole, e parlava di 45.000 visitatori solo tra giovedì e venerdì... possibile che sabato+domenica abbia fatto meno di 100.000? P.S. GRAN foto Sono in versione Ultranianoooo!
freppi Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 sunday monday happy days .. (celandra) sguardo malizioso di padishar + mezzo raemar + un balder di sfuggita padishar intento ad immortalare lo stand e raemar in posizione plastica (sullo sfondo si carpisce anche un secondo piano senza volto di akeiron il sorriso di darth vader balder e bradipo (quello coi capelli) intenti a sgobbare per la DL + un venom (di aky) posizionato "ammodo" per attirare l'attenzione BVZM e il suo "pacco" .. di disegni eroogroof si mette in posa (sullo sfondo uno che si mangia un panino) tavolo dello stand (1° giorno) modestamente allestito da me con l'inpercettibile supporto di celandra (il disegno di aky attirava la gente come le api al miele)
Azar Pinkur Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Ho provato a leggere tutto, e non ce l'ho fatta. Ho provato a fare un resoconto completo, e non ce l'ho fatta. Foto non ne ho fatte. Insomma, sono scadente Vorrei solo ringraziare tutti quanti i personaggi che ho rivisto e quelli che ho conosciuto! Non vorrei ricordare nessuno in particolare per non far torto a nessuno, ma vorrei solo dire a Jal che sto provando piano piano tuti i giochi!!
Strikeiron Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Guardate cosa ho trovato... http://www.iovideogioco.com/foto-gallery/lucca-comics-2009-cosplay-foto/attachment/lucca-comics-2009-3/ EDIT: i dati ufficiali, leggo, parlano di 140.000 presenze e che sono stati battuti tutti i record precedenti. Mah, comunque il prossimo che mi parla di crisi lo sodomizzo con un estintore...e poi lo svuoto. I dati ufficiali dicono cose non esatte. Io so solo che quest'anno c'erano dei posti dove si riusciva agevolmente a passare e l'anno scorso invece la calca impediva perfino l'accesso. Ma penso che sia stato dovuto non alla crisi ma ad una concomitanza di fattori, primo dei quali la mancanza di un "ponte".
yellow13 Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 aooh! Avevo detto a zio mirko che mi sarei registrato ed eccomi quaa allego il fantastico disegno che mi sono fatto fare ho fatto qualche fotocopia e manderò l'originale ad un amica zio mirko <3 c'era un sacco di bella gente a luccaa!
Azar Pinkur Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Mitico yellow!! Dopo tanto tempo ci siamo rivisti!
Gadwin Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 I dati ufficiali dicono cose non esatte. Io so solo che quest'anno c'erano dei posti dove si riusciva agevolmente a passare e l'anno scorso invece la calca impediva perfino l'accesso. Ma penso che sia stato dovuto non alla crisi ma ad una concomitanza di fattori, primo dei quali la mancanza di un "ponte". La possibilità di camminare, secondo me, è stata generata dalla buona idea di "dividere" la fiera in due, buttando "l'esca" JapanPalace dall'altra parte di Lucca rispetto all'affollatissima area Games. Un po' di calca da una parte, un po' dall'altra, una minima parte in movimento. E si girava. Imho. E bravo yellow!
BVZM Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 A proposito di Lucca: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=32298 Sì, lo so, è cross-posting, tuttavia mi pare doveroso.
Airon Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Ragazzi... mancano tantissime foto! Dove sono le restanti del freppi, quelle di celandra, quelle di raemar!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.