Nimer Inviata 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviata 29 Ottobre 2009 Leggendo la descrizione dei simboli sacri dice che a differenza degli altri implementi basta "indossarli" perchè essi abbiano effetto. Sembrerebbe quindi non necessario tenerli in mano perchè questi abbiano effetto, ma in particolare sapreste dirmi in quale zona del corpo si possono indossare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gandalf88bis Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 In una qualsiasi. Nel mio Pg chierico di lv 18 io l'ho sempre messa come fibia della cintura così posso indossare amuleti. In questa espansione si è molto liberi perchè si è puntato a dare forti poteri decisionali al master (come penso sia giusto), quindi basta mettersi d'accordo tra players e master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 In una qualsiasi. Nel mio Pg chierico di lv 18 io l'ho sempre messa come fibia della cintura così posso indossare amuleti. In questa espansione si è molto liberi perchè si è puntato a dare forti poteri decisionali al master (come penso sia giusto), quindi basta mettersi d'accordo tra players e master. Confermo che nulla nel regolamento statuisce che slot debba occupare un simbolo sacro. E controllando sul Character Builder risulta come se ci fosse uno slot apposito per il simbolo sacro [che da descrizione sembra essere condiviso con quello del ki, che credo riguardi solo l'assassino per ora] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato