Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve volevo un aiuto per creare un mazzo bianco blu...il problema è che non so cosa mettere come carte bianke...per le blu pensavo a dei counter insieme a dei peschini come brainstorm e ponder... non so in ke formato giocarlo forse il t 1.5 andrebbe bene...penso di spendere 50-60 euro dato che molte carte blu le ho già

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Devo dirti un po' di cose prima che ti uccidano:

Modifica il tuo post, perchè:

1) Il linguaggio da SMS è VIETATO

2) Devi dire in che formato vuoi giocare il mazzo

3) Devi dire quanto vuoi spendere all'incirca.

Rifai bene e saremo felici di aiutarti :-D

Inviato

salve volevo un aiuto per creare un mazzo bianco blu...il problema è che non so cosa mettere come carte bianke...per le blu pensavo a dei counter insieme a dei peschini come brainstorm e ponder... non so in ke formato giocarlo forse il t 1.5 andrebbe bene...penso di spendere 50-60 euro dato che molte carte blu le ho già

Guarda le strategie possibili sono molte, oltre al controllo con il blu, con il bianco che vuoi fare? creaturine o creaturone?

Inviato

il mazzo ideale bianco blu è il wu-tang che si giocava in t1 ora potresti fare una variante di quel mazzo da giocare in legacy!..però con 50 60 euro penso che non ci combini niente!(tra force of will,tundre e fetch!)

per l'extended invece(sempre con più di 60 euri)potresti provare a fare trono! è un mazzo contrlloso che gioca vari artefatti,counter e removal rompiballe e con il cloudpost hai quanto mana vuoi per giocare sudering titan e slandare l'oppo!

spero di esserti stato utile ciaoo:bye:

Inviato

Will [il nome lungo è troppo] io penso che se tu gli posti le liste e lui ha già tante carte poi vedremo cosa togliere, comunque se giochi da poco direi che è meglio extended...

Inviato

si quoto nanetto se magari postate qualche lista io posso orientarmi comunque di blu ho molti counter tranne le force che costano molto :-p io come strategia pensavo a controllare il gioco con il blu e attaccare con il bianco...non so tuttavia che creature posso mettere...

Inviato

Io ho un bianco blu for fun... sono tutti counter e giorni sacri o simili... e una dozzina di creature con volare e cautela come il grfone in picchiata o il falco corriere, pompabili grazie a mutazione instabile e essence flare