Zhoul Inviata 30 Ottobre 2009 Segnala Inviata 30 Ottobre 2009 volevo provare a fare uno stregone tempesta (livello11) genasi tempesta...e qui mi sorge il dubbio, perchè il manuale arcano è in inglese...ignoro le resistenze al tuono e fulmine inferiori alle mie, vero? e il genasi multi manifestazione...ogni manifestazione è a sè, quindi posso usare in un turno una e l'altra (o le altre) in un turno successivo. ma le resistenze? restano sempre o solo quando uso il loro rispettivo potere?
gandalf88bis Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Allora il cammino dice che tu hai resistenza 5 al tuono e al fulmine, 10 a livello 11 e 15 al 21. Inoltre dice che i danni che fai o i tentativi per colpire ignorano la resistenza del nemico alle tipologie di danni su cui hai delle resistenze (inutile specificare se stai facendo danni di un certo tipo... se non fai danno da freddo anche se hai resistenza 100 al freddo non ti serve a nulla questo potere). Lo storm magic ti permette anche di disattivare la tua resistenza alla tipologia di danno in questione (es. ti colpiscono con un potere di tipo fulmine e tu rinunci alla resistenza fulmine) per bloccare un attacco (quindi sapendo che sei stato colpito ma non sai ancora i danni) e non subire danni. ovviamente se lo fai non ignori la resistenza degli altri nemici a quel tipo di danno. E' un bel cammino, ma secondo me lo stregone è bello se lo fai caotico. E' un personaggio veramente divertente da ruolare. ovviamente questa è solo la mia opinione... viva i gusti diversi!!!!
Zhoul Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 ah, ok, è come pensavo. ma invece il genasi che fa? ha la resistenza sempre, o solo quando manifesta il proprio potere? ad esempio un genasi tempesta multimanifestato con windsoul, ha sempre le resistenze al freddo e al fulmine o solo quando usa i poteri a incotro di cui è fornito?
gandalf88bis Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 ehm... scusa ma il genasi qual è? io conosco il drago, il caos, il cosmic e lo storm...
Zhoul Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 è una razza di forgotten. ma il cammino leggendario (mi sfugge il nome ora) dello stregone sul manuale 2, quello con un dragonide con ali di fuoco che sputa fiamme, è pensato solo per stregoni drago e caotici, non per le altre 2 tipologie, vero?
gandalf88bis Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 bè si... cmq io forgotten non lo uso perchè non mi piace gran che. Quello che dici di cammini è la "Sorgente arcana" e si dice che le resistenze devono essere prese dal potere Anima di Drago o Anima Selvaggia. Cmq ti dico, è un bel cammino e il manuale è pensato per uno che non ha altri manuali a disposizione. Se voi usate anche l'Arcane Power penso che se chiedessi al master di fare come piccola modifica al testo di scrivere (testualmente) : I danni sono dei due tipi a cui il personaggio resiste con il suo privilegio di classe ( e togliere Anima di Drago o Anima Selvaggia) e con il privilegio del cammino Doppia Resistenza. penso non avrebbe nulla da ridire... alla fin fine è veramente una modifica marginale che crea una buona classe leggendaria per lo stregone. Le altre che ho visto non mi ha entusiasmato nessuna. Spero di esserti stato utile.
Zhoul Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2009 graz. o quella o quel cammino dello stregone elettrico (elimina anche le immunità che diventano solo mezzi livelli di resistenza) oppure una del genasi su forgotten. ultima domanda: lo stregone tempesta usa tutte le proprie resistenze per determinare quelle che il nemico non può usare o solo quelle di tuono e fulmine?
gandalf88bis Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Io ho interpretato che le utilizza tutte. Il vantaggio è che li ti da come resistenze quella al tuono e fulmine direttamente il cammino leggendario.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora