Samirah Inviata 2 Novembre 2009 Segnala Inviata 2 Novembre 2009 Volevo segnalare, per chi fosse interessato, un gioco che mi hanno presentato di straforo ieri sera verso la chiusura della fiera di Lucca. In realtà, più che di un gioco, si tratta di un mazzo di carte. E' un classico mazzo di carte, solo che al posto dei numeri ci sono i numeri in binario e al posto dei semi gli operatori logici. Su questo mazzo è poi stato stilato un regolamento per alcuni giochi diversi (dal solitario al rubamazzo rivisitato). Lascio il link al sito per chi fosse incuriosito: www.cartebinarie.it
Smeriglio Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 interessante. Si ci può tirare sopra una partita a poker binario *O*
Demerzel Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Le avevo viste alla prima edizione di Ludica, a Milano, e le ho anche comprate. Però sono ancora ad ammuffire in parte ai manuali di D&D. Prima o poi dovrò decidermi ad usarle
Dusdan Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 E' un classico mazzo di carte, solo che al posto dei numeri ci sono i numeri in binario e al posto dei semi gli operatori logici.Veramente quelle sono porte logiche, gli operatori si indicano in un altro modo. Ma quanto sono pigna? 1
Samirah Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Veramente quelle sono porte logiche, gli operatori si indicano in un altro modo. Ma quanto sono pigna? Abbastanza! Ma hai fatto bene, ho scritto una boiata senza neanche pensarci.
Messaggio consigliato