manfredellobello94 Inviata 2 Novembre 2009 Segnala Inviata 2 Novembre 2009 Cercavo delle prove da superare come l'avventura di Reem e Lick se qualcuna di voi la conosce. Le prove consistono in leve da tirare, combattimenti particolari ecc. Ne conoscete qualcuno?
l'uomo che ride Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 prova questo:lol: i giocatori entrano in una stanza inseguiti da un drago che li schiaccerebbe uno ad uno nel caso di uno scontro, hanno solo 15 minuti x capire dove andare... in questa stanza ci sono due porte e due statue, una porta li fará fuggire l'altra morire(destra morire, sinistra salvezza), sotto le statue c'é una scritta: queste sono le statue dei due gemelli, non gemelli, cio che li differenzia é il fatto che uno dice sempre verita, l'altro sempre menzogna, puoi porre solo una domanda a ciascuna statua per capire dove andare. soluzione:dove mi direbbe di andare tuo fratello? risposta della statua n1: a destra. risposta della statua n2 alla stessa domanda: a destra. i giocatori dovranno andare a sinistra nota: in caso scelgano a caso di loro che anno sbagliato, scegli uno di loro e fallo morire in qualche modo dopo essere entrato nella porta, cosi che gli altri entrino nel'altra(quella giusta). se sta per finire il tempo e non hanno capito o sbagliano domanda e scelgono a caso fai come sopra. se finisce il tempo e entrano a caso da loro semplicemente una penalita ai punti esperienza, se indovinano, altrimenti come sopra. se qualcuno decidesse, dopo che un giocatore entrato nella porta muore, di raccogliere i suoi averi, fagli fare una prova di riflessi cd 20 o 25 (dipende dal livello), se non la sorpassa muore o rimane menomato o ferito... spero che la userai, i miei ci sono riusciti in 12 minuti circa, mi sono divertito tantissimo, usa un timer se vuoi e adattala alla tua ambientazione...ricorda che L'UNICO MODO DI INDOVINARE É PORRE QUELLA DOMANDA, o una simile.
Messaggio consigliato