manfredellobello94 Inviata 2 Novembre 2009 Segnala Inviata 2 Novembre 2009 Pensavo di creare una campagna che farà viaggiare i giocatori in giro per i piani ementali, solo che non riesco a capire in quale manuale riesco a trovare tutti i dettagli utili. Qual'è? O dove posso trovarli in internet? Grazie in anticipo
Silverleaf Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 sul manuale del master sono descritte le informazioni essenziali di ogni piano, come gravita' pericoli, effetti vari. tieni conto che sui piani elementali saa' difficile ;anciare incantesimi di "Verso opposoto" ovvero incantesimi con descrittore fuoco sul piano elemtale dell'acqua, etc. credo poi che un'occhiata al manuale dei piani possa essere d'aiuto
Bomba Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 ti confermo l'utilità del manuale dei piani, che ho acquistato da poco e dispone di ottime informazioni per la creazione dei piani, oltre a fornire cdp nuove per i tuoi pg che cominceranno a "viaggiare molto"
Vecchianutria Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Aggiungo inoltre Dragon Magazine numero 347 (settembre 2006)completamente incentrato sui piani elementali e relativi pericoli
Messaggio consigliato