Vermillion Inviata 2 Novembre 2009 Segnala Inviata 2 Novembre 2009 Ragazzi mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione voglio subito un consiglio mi dite il modo mogliore per salire da mago combattente!!!!!io sono un mago combattente aasimar!!!!versione 3.5 dei manuali D&D!!!!GRAZIE in anticipo!!!!!!
Larin Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Mmm... Il modo migliore per gestire un mago combattente è cambiare classe. Scherzi a parte, cosa intendi con "il modo migliore"?
Vermillion Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 nel senso lo sviluppo quanti livelli mi conviene prendere e poi lo sviluppo fino al liv 20.....perchècambiare classe non è un buon mago pp??
Maldazar Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 perchècambiare classe non è un buon mago pp?? Neanche a piangere in greco.
Larin Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 nel senso lo sviluppo quanti livelli mi conviene prendere e poi lo sviluppo fino al liv 20.....perchècambiare classe non è un buon mago pp?? Perchè fa solo una cosa: danni. Per il resto è inutile. Ma usa la funzione [CERCA]: l'argomento mago combattente/warmage è stato affrontato in più occasioni.
Vermillion Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Neanche a piangere in greco. ah vabbe ormai l'ho fatto tanto vale farlo salire se avete proposte sullo sviluppo postate!!!!grazie !!!! ps: noi usiamo manuali solo in ita
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Vista la bontà, la stirpe angelica e la CP dell'Aasimar, cosa ne pensi di biclassare a Paladino e diventare un Cavaliere Mistico?
Vermillion Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 mah non mi piace molto il paladino forse perchènon mi ha mai attratto + di tanto io vorrei un qualcosa che facesse parecchi danni ma proprio tanti con il mago combattente.....per questa sessione che stiamo facendo ho deciso di provarlo un pò è vorrei sapere se ce dell'altro insomma.........si accettano consigli su talenti e soprattutto come avanzare di liv apparte paladino che non mi intriga particolarmente....O_O
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 vorrei un qualcosa che facesse parecchi danni ma proprio tanti con il mago combattenteSe lo scopo è solo quello tanto vale restare monoclasse o prendere qualche CdP che ti regali talenti di Metamagia e puntare sul solito Raggio Rovente Metamagizzato allora... In ogni caso il consiglio migliore resta quello di Larin. Il modo migliore per gestire un mago combattente è cambiare classe.
Vermillion Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 ooook ma i migliori talenti sono? potete indicarmi anche il manuale ovviamente in ita su cui li trovo ?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 i migliori talenti sono?Per potenziare Raggio Rovente? Incantesimi Potenziati (o Incantesimi Potenziati Immediati), Incantesimi Massimizzati (o Incantesimi Massimizzati Immediati), Dividere Raggio e Incantesimi Raddoppiati. Per rendere accettabile lo slot ti conviene ricavare almeno uno di questi talenti da una verga maggiore.
Messaggio consigliato