Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

No.

I distorsori possono avere due ruoli: cac e piattaforma di fuoco leggero.

indovina che fanno senza fucili sonici... niente piattaforma, quindi rimangono da CaC, lo sapevo anche io che sono anche da fuoco -.-

La lista che ho giocato io al torneo da 1000 punti era:

e sei arrivato secondo! :-D

A quanto pare, la roba grossa aiuta a 1000 pt.

Certo, lo scambio è di 1 vs 1 a kp, però io ci ho perso solo tre termy (del valore di 110 punti), te ci hai perso una a-sgrav, pezzo su cui basi l'armata e dal valore in punti nettamente superiore...

il problema è che se non capiti preciso, non fai neanche questo kill point... 1 a 0, ti sei mangiato il 10,5% dei punti (stiamo parlando di questo, a 1000) e un kill point.

Tenendo conto che ha 7 kill point, perdere una squadra mi sembra una cosa molto importante, in particolare quando con 100 pt. potresti mettere giu 1 berseker, altri distorsori, oppure 1 distorsore, 1 obliteratore, sostituire qui e la etc...

Beh xendor sei te il caotico...dai per la miseria consiglia qualcosa...xD

io posso consigliare la mia del torneo (vado un pò a memoria):

7 plague, rhino, campione con maglio, 2 termici

7 plague, rhino, campione con maglio, 2 termici

6 plague, fucile termico, fucile plasma

PD ali, marchio di nurgle, tempo

2 obly

non sono arrivato molto in alto in classifica, ma ho anche beccato un pareggio contro gli orki (oooooh! Wow! Pareggio!), dove mi è andata molto male col PD, che neanche ha assaltato e una partita a sfiga generale (e il profonatore di maldazar non ha risparmiato) :lol:

A parte, l'ultima, come dadi sono stato nella media e ha tenuto benissimo le basi/gli obbiettivi, è risultata mobilissima e veloce (il pareggio con gli orki è dovuto a un rhino che ha raggiunto l'obbiettivo all'ultimo turno), resistentissima (14 plague morti vs 32 ragazzi&kapi morti su 50 non mi sembra un brutto risultato), forte sia contro la fanteria (impantanamento generale, plasmi) che contro i carri (4 termici che al 2° turno sono a 6 pollici? Uhm....)

ma non credo proprio che sia la sua lista-tipo, visto che ha proposto berseker e distorsori con sferza

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

ma non credo proprio che sia la sua lista-tipo

Stai dicendo a lui spero...a me non me ne importa...xD...

Se gli proponessimo una lista classica...khorne-nurgle!?!trasportati dai soliti 2 rhino con 3 obliteratori come supporti pesanti!?!

Poi vedete voi come mettere giù equipaggiamenti...è solo una proposta però...xD

Inviato

Ho bisogno di un aiutino da voi...chi mi da dei consigli o riesce a farmi una lista da 750 punti (essenziale) e una lista da 1.00 punti con l'esercito del Chaos ????

Servirebbe per assaltare...vedete voi...

Grazieeeeeee

qualche bliteratore è d'obbligo, magari lucius l'eterno, distorsori per forza e bersek. Marchio di khorne

Inviato

qualche bliteratore è d'obbligo

No, caro, non sono d'obbligo.

magari lucius l'eterno

Si, se hai bisogno di un fermacarte...

distorsori per forza

Per forza... perchè, di grazia?

Marchio di khorne

?