Comandante Farsight Inviata 3 Novembre 2009 Segnala Inviata 3 Novembre 2009 Ciao, qualcuno mi potrebbe postare una lista monocarri della guardia imperiale?
The_White_Sorrow Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Allora, premesso che io non conosco il nuovo codex gi , potresti mettere il nuovo leman russ punisher e come qg un capocarro. pi come riempire il resto sta a te deciderlo. comunque sul white dwarf dei lupi si vede un nuovo corazzato in arrivo: armato con un solo ,gigantesco cannone plasma.
l'uomo che ride Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 lascia perdere, ti consiglio una lista piu equilibrata, anche perche a 1500 pti 3 carri li giochi, io ne gioco due normali e uno all plasma (exterminator, nn mi ricordo come si scrive xké nn ho il condex con me). nn per scoraggiarti, ma i carri sono solo supporti, certo, ci sono tutte le probabilita che un leman russ con un colpo faccia fuori una truppa avversaria o un veicolo (perché la armi artigleria, quando tirano per i danni usano 2d6 e scelgono il piu alto) pero nn possono conquistare obbiettivi e dato che le partite di warhammer sono quasi sempre a obbiettivi non ti conviene giocare tutti sti carri. poi, se proprio ti piacciono e pensi che ti stia dicendo una cavolata puoi giocare 4 leman russ, supportati da 3 sentinel esploratori con laseroni, come truppe pero devi giocare dei veterani su chimera...(tanti soldi). io ho sempre voluto fare una lista di fanteria, solo plotoni e veterani, con 750 pti circa si giocano 150 soldatini, poi ci giochi 4 squadre armi pesanti 3 con laser e una con cannoni automatici, creed ne qg, e due squadre di veterani con 3 fucili termici e granatieri...é tanta gente. peccato che se giochi a kill point hai perso in partenza.
INOXPIER93 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Quoto tantissimo white...la monocarri fa paura da vedere...ma se giochi contro uno che come abbattere i carri imperiali lo sa bene sei ******o...e poi appunto spendi un sacco di punti! Piuttosto usa un leman russ exterminator se si scrive così come supporto e vai con truppe imbarcate su chimera!e sentinel... Poi la scelta è tua!
Comandante Farsight Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Vorrei iniziare un nuovo esercito ma non so quale, mi piacerebbe un esercito meccanizzato
INOXPIER93 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 un esercito meccanizzato Beh non ce ne sn molti...forse i tau...ma mi sembra ke tu li abbia mollati...magari i tiranidi!xD Scherzo naturalmente...
Messaggio consigliato