Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho creato una scheda con gli incantesimi da mago/stregone della 3.5 con tutti gli incantesimi del manuale del giocatore e di faerun......dato che le sue dimensioni non permettono che l'alleghi alla discussione, se qualcuno è interessato glie la posso inviare via e-mail.

spero vi possa tornare utile.......

• Mi piace 1

• Amministratore
Inviato

Ho creato una scheda con gli incantesimi da mago/stregone della 3.5 con tutti gli incantesimi del manuale del giocatore e di faerun......dato che le sue dimensioni non permettono che l'alleghi alla discussione, se qualcuno è interessato glie la posso inviare via e-mail.

spero vi possa tornare utile.......

Se vuoi la possiamo pubblicare sul sito.

Puoi inviarcela tramite il modulo che trovi qui:

http://www.dragonslair.it/contatti.php

bye

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao, vorrei chiederti un favore, anch'io sto cercando una scheda di incantesimi per lo stregone, dato che per e un paio dei miei giocatori è vitale, a causa della mole di manuali di forgotten che adotto: sottosuolo di faerun, guida del giocatore a faerun, fedi e pantheon, razze di faerun, marche d'argento, i signori dell'oscurità, irraggiungibile est, e così via... ho pure le imprese eroiche i libro delle fosche tenebre! Forse devo darmi una regolata...

:-)

Inviato

Ciao, vorrei chiederti un favore, anch'io sto cercando una scheda di incantesimi per lo stregone, dato che per e un paio dei miei giocatori è vitale, a causa della mole di manuali di forgotten che adotto: sottosuolo di faerun, guida del giocatore a faerun, fedi e pantheon, razze di faerun, marche d'argento, i signori dell'oscurità, irraggiungibile est, e così via... ho pure le imprese eroiche i libro delle fosche tenebre! Forse devo darmi una regolata...

:-)

Ehmm ... ma guarda che lo stregone non è un chierico che conosce e ha accesso a tutti gli incantesimi.

Lo stregone ha i suoi incantesimi (che chiaramente sono presi dalla lista di mago/stregone) ma ne ha una quantità decisamente limitata rispetto a tutta la lista.

I tuoi PG non farebbero prima a scriversi su un foglio quei pochi incantesimi che hanno con tutti i dati (Scuola, Tempo di lancio, Durata, Effett, ecc...) e finisce lì?

• 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...
Inviato

sto facendo in una campagna il teurgo mistico...

ho visto che avete creato una scheda per il mago con gli inc della 3.5

mi farebbe un sacco piacere se poteste inviarmela anche a me visto che ci sto diventando scemo!!!!

Grazie in Anticipo

Francesco

p.s. la mia mail è orsinus@tiscali.it

• 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

mi farebbe un sacco piacere se poteste inviarmela anche a me visto che ci sto diventando scemo

me lo puoi mandare anche a me!

1. Questa discussione è vecchia di un anno, come potete notare dai messaggi precedenti;

2. La Scheda era pubblicata nella home, appena l'aggiornamento del sito sarà completato potrete scaricarla direttamente.
  • 10 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Volevo informarvi che la scheda degli incantesi da mago/stregone è stata aggiunta sul sito della Dragons' Lair, nella sezione materiale.

Scusa l' ignoranza dov è la sezione materiali?

• 1 anno dopo...