Lucian Inviata 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviata 7 Settembre 2005 Ho creato una scheda con gli incantesimi da mago/stregone della 3.5 con tutti gli incantesimi del manuale del giocatore e di faerun......dato che le sue dimensioni non permettono che l'alleghi alla discussione, se qualcuno è interessato glie la posso inviare via e-mail. spero vi possa tornare utile....... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Essendo stregone direi che per me è (quasi) indespensabile. Se puoi mandarmela la mia email è nel mio profilo utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 7 Settembre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ho creato una scheda con gli incantesimi da mago/stregone della 3.5 con tutti gli incantesimi del manuale del giocatore e di faerun......dato che le sue dimensioni non permettono che l'alleghi alla discussione, se qualcuno è interessato glie la posso inviare via e-mail. spero vi possa tornare utile....... Se vuoi la possiamo pubblicare sul sito. Puoi inviarcela tramite il modulo che trovi qui: http://www.dragonslair.it/contatti.php bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucian Inviato 7 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Se vuoi la possiamo pubblicare sul sito. Puoi inviarcela tramite il modulo che trovi qui: http://www.dragonslair.it/contatti.php bye Ok, te la ho inviata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Grazie mille. È bella e completa, però non rischia di diventare dispersiva con tutti gli incantesimi già scritti? Cmq sia BELLA, bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucian Inviato 11 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Volevo informarvi che la scheda degli incantesi da mago/stregone è stata aggiunta sul sito della Dragons' Lair, nella sezione materiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordgirsa Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Ciao, vorrei chiederti un favore, anch'io sto cercando una scheda di incantesimi per lo stregone, dato che per e un paio dei miei giocatori è vitale, a causa della mole di manuali di forgotten che adotto: sottosuolo di faerun, guida del giocatore a faerun, fedi e pantheon, razze di faerun, marche d'argento, i signori dell'oscurità, irraggiungibile est, e così via... ho pure le imprese eroiche i libro delle fosche tenebre! Forse devo darmi una regolata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Ciao, vorrei chiederti un favore, anch'io sto cercando una scheda di incantesimi per lo stregone, dato che per e un paio dei miei giocatori è vitale, a causa della mole di manuali di forgotten che adotto: sottosuolo di faerun, guida del giocatore a faerun, fedi e pantheon, razze di faerun, marche d'argento, i signori dell'oscurità, irraggiungibile est, e così via... ho pure le imprese eroiche i libro delle fosche tenebre! Forse devo darmi una regolata... Ehmm ... ma guarda che lo stregone non è un chierico che conosce e ha accesso a tutti gli incantesimi. Lo stregone ha i suoi incantesimi (che chiaramente sono presi dalla lista di mago/stregone) ma ne ha una quantità decisamente limitata rispetto a tutta la lista. I tuoi PG non farebbero prima a scriversi su un foglio quei pochi incantesimi che hanno con tutti i dati (Scuola, Tempo di lancio, Durata, Effett, ecc...) e finisce lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aragorn Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 manca anche a me, grazie aviglianesi @ hotmail . com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the black master Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2009 manda anche a me cristiangriba@alice.it grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaoShing Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 sto facendo in una campagna il teurgo mistico... ho visto che avete creato una scheda per il mago con gli inc della 3.5 mi farebbe un sacco piacere se poteste inviarmela anche a me visto che ci sto diventando scemo!!!! Grazie in Anticipo Francesco p.s. la mia mail è orsinus@tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepips89 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 ciao!!!! me lo puoi mandare anche a me! email filippocrepaldi@live.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 mi farebbe un sacco piacere se poteste inviarmela anche a me visto che ci sto diventando scemo me lo puoi mandare anche a me! Questa discussione è vecchia di un anno, come potete notare dai messaggi precedenti; La Scheda era pubblicata nella home, appena l'aggiornamento del sito sarà completato potrete scaricarla direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erendil Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Ciao scusami ma nella Home l'hanno tolta dal download ..!! mi mandereste anche a me la schede degli incantesimi?? welbyemi@hotmail.it Grazie 2000! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraigan Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Volevo informarvi che la scheda degli incantesi da mago/stregone è stata aggiunta sul sito della Dragons' Lair, nella sezione materiale. Scusa l' ignoranza dov è la sezione materiali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
painbll Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 io ne ho disperato e immediato bisogno, ti scongiuro il prima possibile di inviarmelo. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato