Vai al contenuto

[Materiale] scheda incantesimi mago/stregone 3.5

Lucian

Messaggio consigliato

Ho creato una scheda con gli incantesimi da mago/stregone della 3.5 con tutti gli incantesimi del manuale del giocatore e di faerun......dato che le sue dimensioni non permettono che l'alleghi alla discussione, se qualcuno è interessato glie la posso inviare via e-mail.

spero vi possa tornare utile.......

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ho creato una scheda con gli incantesimi da mago/stregone della 3.5 con tutti gli incantesimi del manuale del giocatore e di faerun......dato che le sue dimensioni non permettono che l'alleghi alla discussione, se qualcuno è interessato glie la posso inviare via e-mail.

spero vi possa tornare utile.......

Se vuoi la possiamo pubblicare sul sito.

Puoi inviarcela tramite il modulo che trovi qui:

http://www.dragonslair.it/contatti.php

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Ciao, vorrei chiederti un favore, anch'io sto cercando una scheda di incantesimi per lo stregone, dato che per e un paio dei miei giocatori è vitale, a causa della mole di manuali di forgotten che adotto: sottosuolo di faerun, guida del giocatore a faerun, fedi e pantheon, razze di faerun, marche d'argento, i signori dell'oscurità, irraggiungibile est, e così via... ho pure le imprese eroiche i libro delle fosche tenebre! Forse devo darmi una regolata...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei chiederti un favore, anch'io sto cercando una scheda di incantesimi per lo stregone, dato che per e un paio dei miei giocatori è vitale, a causa della mole di manuali di forgotten che adotto: sottosuolo di faerun, guida del giocatore a faerun, fedi e pantheon, razze di faerun, marche d'argento, i signori dell'oscurità, irraggiungibile est, e così via... ho pure le imprese eroiche i libro delle fosche tenebre! Forse devo darmi una regolata...

:-)

Ehmm ... ma guarda che lo stregone non è un chierico che conosce e ha accesso a tutti gli incantesimi.

Lo stregone ha i suoi incantesimi (che chiaramente sono presi dalla lista di mago/stregone) ma ne ha una quantità decisamente limitata rispetto a tutta la lista.

I tuoi PG non farebbero prima a scriversi su un foglio quei pochi incantesimi che hanno con tutti i dati (Scuola, Tempo di lancio, Durata, Effett, ecc...) e finisce lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore

mi farebbe un sacco piacere se poteste inviarmela anche a me visto che ci sto diventando scemo

me lo puoi mandare anche a me!

1. Questa discussione è vecchia di un anno, come potete notare dai messaggi precedenti;

2. La Scheda era pubblicata nella home, appena l'aggiornamento del sito sarà completato potrete scaricarla direttamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...