quarantine Inviata 3 Novembre 2009 Segnala Inviata 3 Novembre 2009 Salve a tutti, ecco la prima di una serie di immagini che sto realizzando per il mio libro. Il personaggio qui ritratto si chiama Zargat.
Lillyen Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Benvenuto! sono riuscita a vedere l'immagine. Controlla i tag che hai usato. L'immagine deve essere inserita tra i tag Niente male il personaggio. La posizione del corpo mi sembra molto complessa. Mi piace moltissimo l'armatura. Quanta pazienza! Il suo sguardo mi sembra spento.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 è normale che non veda l'immagine che ho inserito? Controlla i tag che hai usato.Quotando il messaggio si verifica che i Tag sono corretti, ma non viene visualizzata perchè il link riporta all'immagine eccedente la dimensione massima. Spoiler:
quarantine Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Lo sguardo voleva essere duro...ma mi sa che devo lavorarci ancora. Quanto alla posizione è un'improbabile posa da pin-up. Di solito le detesto, ma dovevo partire da qualcosa e quella è la prima posa che mi è venuta in mente (un po' malata, lo so). A D&D Seller: Grazie mille! Ora aggiusto anche io!
Messaggio consigliato