Vegeta -ITA- Inviata 3 Novembre 2009 Segnala Inviata 3 Novembre 2009 Ragazzi, devo creare per la prossima sessione un PG drago di bronzo da 20DV. Il mio dubbio riguarda i talenti da assegnarli. Me ne servono 7: consigli? Io pensavo di prendere multiattacco e multiattacco migliorato (in modo da avere 6 attacchi con TxC massimo) e poi colpo rapido e colpo rapido superiore (non ricordo se il nome è esatto) in modo da avere più attacchi con una coppia di attacchi naturali (gli artigli ad es.) Che ne pensate? Che mi consigliate?
lloyd_88 Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Beh io fossi in te darei un'occhio ai talenti di Metasoffio sul Draconomicon. Ce ne sono alcuni molto carini soprattutto in combinazione con l'incantesimo Animare Soffio ^^
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 ;678192']PG drago di bronzo da 20DVRicorda che per l'ultimo avrai probabilmente accesso anche ai talenti epici. Concordo sugli ottimi talenti di metasoffio.
Vegeta -ITA- Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Eh no, il talento epico lo prenderei al 21°... fino al 18° devo "accontentarmi" Di metasoffio pensavo a soffio rapido che diminuisce di un round il tempo occorrente tra un soffio e l'altro...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 ;678216']Eh no' date=' il talento epico lo prenderei al 21°[/quote']Eh già, perchè il Drago di Bronzo ha MdL +0... A tal fine, per Pg mostruosi, conta il LEP.
KlunK Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Sicuramente con il tpc che si ritrova attacco poderoso è molto comodo Inoltre non sarebbe male colpo terrificante, per evitare ai nemici di avvicinarsi
Vegeta -ITA- Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Vi do qualche info in più: Il mio druido (di 18°) è il figlio di Silvanus ( ) e il dio gli ha concesso di avere questo drago (o meglio draghessa) come compagno animale. É un drago di bronzo adulto giovane da 20 DV e col passare dei livelli avanzerà come il normale compagno animale del druido. La sua forma alternativa preferita è una tigre crudele (in città e in giro invece assume le sembianze di un'elfa): I talenti che devo dargli sarebbe opportuno se potessero essere utili anche in forma di tigre, per questo di metasoffio ne prenderei uno soltanto (o due al massimo).
Demerzel Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Improved flight (Complete adventurer) potrebbe servire? Attacco naturale migliorato (morso/artigli) dovrebbe funzionare sia in forma draghesca che di tigre. Il solito Iniziativa migliorata? Non avendo alta destrezza potrebbe servire. ;678417']La sua forma alternativa preferita è una tigre crudele Alternate Form (Su): A young or older bronze dragon can assume any animal or humanoid form of Medium size or smaller
Vegeta -ITA- Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Sì lo so ma è una HR (essere il figlio di un dio ha i suoi vantaggi)
Demerzel Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Niente male... Altro: Lottare migliorato? Visto il bonus di forza che ha la tigre arriverebbe a un modificatore di lotta altino.
Larin Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Multiattacco e multiattacco migliorato.
Redalon Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Ghermire, ghermire migliorato e ghermire ed inghiottire
Vegeta -ITA- Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Ma per ghermire mi pare che deve essere enorme il drago...
Redalon Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Di che taglia è il tuo? Scusa la domanda, ma ho dimenticato i manuali dal master:banghead:
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Di che taglia è il tuo?Se ha 20 Dv è Grande (MdM, pag 78).
Vegeta -ITA- Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Sì è grande. Sarei orientato su: Multiattacco Multiattacco migliorato Colpo rapido Colpo rapido migliorato Soffio rapido Soffio persistente Me ne manca uno...
Redalon Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Iniziativa migliorata! Oppure fluttuare
Messaggio consigliato