Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_385318

Ragazzi, devo creare per la prossima sessione un PG drago di bronzo da 20DV.

Il mio dubbio riguarda i talenti da assegnarli. Me ne servono 7: consigli?

Io pensavo di prendere multiattacco e multiattacco migliorato (in modo da avere 6 attacchi con TxC massimo) e poi colpo rapido e colpo rapido superiore (non ricordo se il nome è esatto) in modo da avere più attacchi con una coppia di attacchi naturali (gli artigli ad es.)

Che ne pensate? Che mi consigliate?

• Risposte 16
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_385320

Beh io fossi in te darei un'occhio ai talenti di Metasoffio sul Draconomicon. Ce ne sono alcuni molto carini soprattutto in combinazione con l'incantesimo Animare Soffio ^^

• Author
comment_385338

Eh no, il talento epico lo prenderei al 21°... fino al 18° devo "accontentarmi"

Di metasoffio pensavo a soffio rapido che diminuisce di un round il tempo occorrente tra un soffio e l'altro...

comment_385447

Sicuramente con il tpc che si ritrova attacco poderoso è molto comodo

Inoltre non sarebbe male colpo terrificante, per evitare ai nemici di avvicinarsi

• Author
comment_385486

Vi do qualche info in più: Il mio druido (di 18°) è il figlio di Silvanus ( :cool: ) e il dio gli ha concesso di avere questo drago (o meglio draghessa) come compagno animale. É un drago di bronzo adulto giovane da 20 DV e col passare dei livelli avanzerà come il normale compagno animale del druido.

La sua forma alternativa preferita è una tigre crudele (in città e in giro invece assume le sembianze di un'elfa): I talenti che devo dargli sarebbe opportuno se potessero essere utili anche in forma di tigre, per questo di metasoffio ne prenderei uno soltanto (o due al massimo).

comment_385504

Improved flight (Complete adventurer) potrebbe servire?

Attacco naturale migliorato (morso/artigli) dovrebbe funzionare sia in forma draghesca che di tigre.

Il solito Iniziativa migliorata? Non avendo alta destrezza potrebbe servire.

;678417']La sua forma alternativa preferita è una tigre crudele

:whistle:

Alternate Form (Su): A young or older bronze dragon can assume any animal or humanoid form of Medium size or smaller
  • Author
comment_385766

Sì è grande.

Sarei orientato su:

Multiattacco

Multiattacco migliorato

Colpo rapido

Colpo rapido migliorato

Soffio rapido

Soffio persistente

Me ne manca uno...